Clarke-tech clonato,oppure?

GaGLI®strO ha scritto:
Beh spero sia stato di aiuto a qualcuno a cui interessa sapere qualche cosa di piu' dei toys che usiamo quotidianamente...
Al di là dei battibecchi, il post ha rilasciato delle informazioni davvero interessanti :icon_wink:

hehehehehehe

Ragazzi fidatevo solo di Gagliostro il resto non conta nulla :D :D :D

Ciao :icon_wink:

Poi e ora di finirla dove lavoro io a Castenedolo Brescia Italgros siamo 1000 dipendenti,voi direte che centra questo :badgrin: :badgrin:

Mo arrivo c'è un signore di circa 50 anni con un occhio di vetro,che ha appena preso il CThec,e spara un sacco di stronzate su TPS:evil5: :evil5:

Siccome lo conosco bene gli ho chiesto chi gli avesse venduto il Decoder indovinate un pò:5eek: :5eek:

La preso da un ermafrodita :D :D :D

manuel2005 ha scritto:
mazza bresciani dappertutto in sti forum satellitari.......forza cremo!!!!!

sono bresciano pure io,
e se non era per me stavi ancora girando le stanze di casa con il ct in mano per sapere a quale presa attaccarlo...
non tifo nulla però..........

Ultima modifica:
NERI73 ha scritto:
Poi e ora di finirla dove lavoro io a Castenedolo Brescia Italgros siamo 1000 dipendenti,voi direte che centra questo :badgrin: :badgrin:

Mo arrivo c'è un signore di circa 50 anni con un occhio di vetro,che ha appena preso il CThec,e spara un sacco di stronzate su TPS:evil5: :evil5:

Siccome lo conosco bene gli ho chiesto chi gli avesse venduto il Decoder indovinate un pò:5eek: :5eek:

La preso da un ermafrodita :D :D :D

ammazza ..............ma questo signore è proprio sfigato.....:eusa_whistle: hà un occhio di vetro, hà comperato il decoder da un e..........a , ....ci mancava anche che chiudesse un occhio...........e questo l'hò scritto per sdrammatizzare un pò ........e dai finiamola li ..........ognuno si mantenga sulle sue posizioni senza degenerare.........saluti :happy3:

graz2 ha scritto:
ammazza ..............ma questo signore è proprio sfigato.....:eusa_whistle: hà un occhio di vetro, hà comperato il decoder da un e..........a , ....ci mancava anche che chiudesse un occhio...........e questo l'hò scritto per sdrammatizzare un pò ........e dai finiamola li ..........ognuno si mantenga sulle sue posizioni senza degenerare.........saluti :happy3:

Leggi tutto dall'inizio,forse poi capirai che è fuori luogo :icon_wink:

Per l'ometto con l'occhio di vetro chi deve capire non preoccuparti che capisce,sperando che la finisca,ma ne dubito fortemente :D :D

Ciao :badgrin: :badgrin: :badgrin:

per micio 68
eccoli i bresciani che escono allo scoperto......grazie per planet tè faccio sapè...ciao

Anche io sono bresciano se è per questo,ma senza volere fare polemica vorrei spezzare una lancia a favore di Luana che è sempre stata gentile e premurosa nelle risposte,in quanto alla diatriba nessuno vuole togliere al grande Gagliostro il merito di avere portato il firmware dove è ora...però i dubbi su chi avesse creato il piccolo gioiello sono anche derivati da qui:
h**p://www.satellite-heaven.de/index.htm?jump=Receiver/hubtech.htm
che non è un sito di sprovveduti.
Per quanto mi riguarda sin da quando ho avuto il Kaon Luana mi ha sempre aiutato e non l'ho mai vista atteggiarsi come saputella o prima della classe...

Indietro
Alto Basso