c.tech,motore 1.2 sistema usals
ciao,o letto con attenzione i tuoi consigli,per l'installazione motorizzata del c .tech 2100,sia in 1.2,che col sistema usals,ho lo stab hh 120,parabola in alluminio da 120,e il c.tech 2100,io mi trovoin sardegna,oristano,longitudine 008.3',E' latitudine 39.5 N.O PRESO COME SATELLITE di riferimento hb 13'E impostastazioni motorizzate usals,come davo ok su HB,col rottore posizionato sullo zero,la barabola,facceva un piccolo movimento,est ovest,restando sempre cosi'.ho chiamato alla stab,parlando con un tecnico,mi ha detto che il rottore si deve spostare di 5'estquando si da l'ok su HB,,E DOPO SI DOVEVA FARE IL PUNTAMENTO SU HB.niente da fare,le o provate tutte,e mai e mai si e' spostato di 5' dal punto zero del rottore.cosa devo dire,secondo me c'e' incompatibilita'del c.teh col sistema usals dello stab,e me ne dispiace,perche' ilc.tech e un buon ricevitore,ma se non funziona col motorizzato,a che serve.....o provato riprovato niente da fare,alla fine su consiglio di un mio amico,o acquistato lo humax 8100,sostituendolo col c.tech,o dato le coordinate latit.e longt.impostato su usals,dato ok sUL satellite hb,e il rottore si e' spostato alla perfezione di 5' est.dopo di che o fatto il puntamento su HB,MEMORIZZATO I CANALI,e cosi o fatto per astra,eutelsat hispasat,e cosi via,devo dire che con lo humax,il sistema usals funziona bene.IO MI CHIEDO,con tutta la pubblicita' che fanno per il c.tech,perche'forse si sono persi,nel motorizzato usals.....PER ME C'E QUALCOSA CHE NON VA',ecco perche'ti scrivo,se per favore,potresti darmi tu qualche spiegazione al rigurdo,esendo tu molto piu' esperto di me in questo campo,io e da poco che ho iniziato col motorizzato.te ne sarei molto grato se mi diresti il tuo parere, e il perche'di questo,comportamento del c.tech,col sistema usals.ti ringrazio anticipatamente,suti a presto.