Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mc2.Cosa comprendono le nuove normative?Grazie....Ciaoooomc2 ha scritto:CIao, il sito di andrea sat funziona.
ma mi sembra di ricordare il ct non sia + in circolazione ( è esaurito ) xchè la casa madre sta o sta facendo produrre dei decoder aggiornati secondo le nuove normative in vigore dal prossimo settembre.
Probabilmente dovrai aspettare o trovare qualcuno che ha dei fondi comunque da andrea appena saranno disponibili li troverai subito.
Eccoti il link esatto:Ciao ragazzi, che mi consigliate?
Avevo trovato ********* ma mi hanno detto che fino a settembre non è disponibile (???) oppure avevo trovato *******.
Voi che mi consigliate?
ALEX44 ha scritto:Se non ricordo male la sk. madre dovrà essere "bio-degradabile"...![]()
mc2 ha scritto:la notizia della normativa cambiata è arrivata dalle nostre più autorevoli fonti
su un precedente post.
probabilmente il ct non si trova perchè è quello che si vende di + , gli altri sono ... avanzi
andrea sat è raggiungibilissimo forse avete un firewall che vi blocca la porta 8280 o avete disabilitato le opzioni java del browser.