Vorranno tenere Class TV con qualità scadente per privilegiare il Class di Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comincio a pensare che non sia solo una battuta, ma che sia voluta la cosa... cioè voglio dire, quali problemi possono mai avere tecnicamente, per non trasmetterlo a qualità "normale" come si vede via terrestre? Tanto meno è impossibile che non se ne accorgano. Ma almeno almeno sistemare l'audio... almeno quello, mah...Papu ha scritto:Vorranno tenere Class TV con qualità scadente per privilegiare il Class di Sky.
Papu ha scritto:... quindi potrebbero trasmettere allo stesso modo visto che non è per problemi di banda ma per le loro apparecchiature.
E proprio cosi... ma anche questo non spiegherebbe il perchè della risoluzione cosi bassa...S7efano ha scritto:Secondo me hanno semplicemente collegato all'encoder per la diffusione via sat, un decoder DTT via scart ( CVBS) e fine...lasciato lì in solitudine...
La risoluzione bassa si spiega perche oltre la fonte analogica, viene encodato con risoluzione 352*576ale89 ha scritto:E proprio cosi... ma anche questo non spiegherebbe il perchè della risoluzione cosi bassa...
Però non spiegherebbe perchè tempo fa per circa una settimana erano andati a piena risoluzione per poi tornare al solito "schifo"S7efano ha scritto:La risoluzione bassa si spiega perche oltre la fonte analogica, viene encodato con risoluzione 352*576invece di una risoluzione "piena" di 720*576. La banda di cui dispongono è sprecata su questi due fronti... ed ecco il risultato... Con 2760Kbps a disposizione potevano benissimo usare 720*576.
Scusa, mi sono perso... Qualche settimana fa quindi avevi notato la differenza? O faceva cmq schifo... beh ormai mi aspetterei anche che facciano chissa quali passaggi e magari "upscalano" la 352*576 a 720*576ale89 ha scritto:Però non spiegherebbe perchè tempo fa per circa una settimana erano andati a piena risoluzione per poi tornare al solito "schifo"![]()
No mesi fa e ne avevamo parlato anche sul forumS7efano ha scritto:Scusa, mi sono perso... Qualche settimana fa quindi avevi notato la differenza? O faceva cmq schifo... beh ormai mi aspetterei anche che facciano chissa quali passaggi e magari "upscalano" la 352*576 a 720*576![]()
ale89 ha scritto:Novità?
Il canale è satto rinominato da Class News a Class News Tv (L'id è sempre errato) Ma ci vuole tanto a rinominarlo correttamente in Class TV MSNBC????
Vabbè la qualità video com'è? E migliorata o siamo sempre fermi?A me sembra migliorata ma potrei sbagliarmi...
Inoltren l'epg ora è solo corrente e successiva e non più a 3 giorni (Mi sembra). Devo verificare se però è quella dvb o sempre mhp...
Confermo, hanno aumentato la risoluzione:bellin1 ha scritto:pare in effetti leggerm. migliore.