Class Tv Msnbc

E' inguardabile. Anche l'audio va a scatti...

non ho mai visto un canale di una qualità visuale tanto impietosa :mad:
ma che ci stanno a fà questi su hotbird? per riscaldare la polenta??? :icon_rolleyes:

Peccato, la programmazione non è nenache tanto male....
Comunque se devono occupare banda preziosa inutilmente che la lasciassero ad altri con maggiori competenze tecniche, sicuramente chiunque saprebbe farne un uso migliore di questi 2750 Kbps che hanno a disposizione.

ale89 ha scritto:
Ora il canale non và più a scatti ma è muto.... :icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Ciao ale89,:D

ma da verro questo canale e una vera barzelletta;) , ma dai per favore che si danno un può di coraggio i tecnici e che finalmente ci permettano di guardare in pace.:eusa_wall:

Guy:icon_cool:

ale89 ha scritto:
Comunque ora l'audio è tornato. Dovrebbero solo rialzare la risoluzione... :(

Ciao Ale89:D

l'audio poteva anche restare muto;) perché e da vero schifoso, appena l'audio e un po più alto e non si po neanche ascoltare.:eusa_wall:

Il video, non e parlammo:eusa_wall: :eusa_wall: , sempre scatti:5eek: , i film o i telefilm sono impossibile da guadare:5eek: , sul DTT non e cosi:icon_cool: per quale motivo sul Sat sia impossibili avere una cosa stabile :eusa_think: , sembra che lo fanno apposta !:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fa proprio schifo, non potrebbero mettere gli stessi paremetri dei fratelli Class horse e Class moda?

:lol: Oggi non ci ho ancora guardato ma ieri il canale era ancora a scatti e senza audio. E dire che erano riusciti a metterlo a pari del dtt. Peccato che è durato poco...

ale89 ha scritto:
:lol: Oggi non ci ho ancora guardato ma ieri il canale era ancora a scatti e senza audio. E dire che erano riusciti a metterlo a pari del dtt. Peccato che è durato poco...

@ale89

ma questo thread a cosa serve;) , possiamo fare anni e anni con questo Thread, l'audio e sempre lo stesso:mad: , basta che lo chiudono questo canale su Tivù Sat:eusa_wall:, e lo tengono solo sul DTT.

Ma da vero lo fanno apposta :eusa_wall: e dire che il canale e su LCN di Tivù Sat e nessuno non fa niente, che dicono più tosto che se ne fregano di Tivù Sat.

Guy :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Ma il bello è che avevano risolto! Con uqalità a pari del dtt! Ma è durato poco... :( ;)
Non c'è nulla per contattarli?

Ciao Ale89,

in effetto a funzionato per poco una bellezza:icon_cool: , me lo ricordo anche io, ma doppi di che ...:eusa_wall:

Su la posta elettronica o provato, ma nessuno risponde.:eusa_whistle:

Cosa per me mi da di pensare, e il fatto che questo canale sia su la LCN di Tivù Sat e che oggi ancora, uno piccolo problema audio, sia impossibile da regolare.:eusa_wall:

Speriamo che doppo il switch off passano in HD:D , questa per fare fine a la barzelletta.;)

ale89 ha scritto:
Si quello però è l'email del canale su sky e non di classtv. Certo tentar non nuoce ;)
Si almeno ora il video non và più a scatti...

RIMANE IL FATTO CHE IL CANALE ALLA POSIZIONE 9600 DI SKY SAT SI VEDE MALE IN DIGITALE SI VEDE BENE SU TV SAT OTTIMO QUINDI E SOLO SU ALTRI CANALI SKY CIOE' QUELLA FREQUANZA CHE PRENDE MALE E HO VISTO L'ALTRA VOLTA ANCHE UN BANNER VERDE DELLA REGIA CHE SUL DTV NON C'ERA CREDO CHE QUALLA FREQUANZA SAT LA USINO PER I TEST DEL CANALE :)

Come fa vedersi bene su tivùsat se si vede male su sky? Il canale è lo stesso.
Sul satellite (TivùSat o sky che sia) si vede male
Sul digitale terrestre (si vede decentemente)

Comunque giorni fa ho inviato un email per avvisare di questo problema... Per ora nessuna risposta :lol: :(

ale89 ha scritto:
Comunque giorni fa ho inviato un email per avvisare di questo problema... Per ora nessuna risposta :lol: :(

A quale indirizzo hai inviato? Così magari mi faccio sentire anch'io ed aumentiamo la "cassa di risonanza"... :D

Indietro
Alto Basso