Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ora il canale non và più a scatti ma è muto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ora il canale non và più a scatti ma è muto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Comunque ora l'audio è tornato. Dovrebbero solo rialzare la risoluzione...![]()
ale89 ha scritto:Oggi non ci ho ancora guardato ma ieri il canale era ancora a scatti e senza audio. E dire che erano riusciti a metterlo a pari del dtt. Peccato che è durato poco...
ale89 ha scritto:Ma il bello è che avevano risolto! Con uqalità a pari del dtt! Ma è durato poco...![]()
Non c'è nulla per contattarli?
classcnbc@class.it INGUARDABILE SUL SAT !! ms si può ???ale89 ha scritto:Ma il bello è che avevano risolto! Con uqalità a pari del dtt! Ma è durato poco...![]()
Non c'è nulla per contattarli?
Si quello però è l'email del canale su sky e non di classtv. Certo tentar non nuocemisterix ha scritto:classcnbc@class.it INGUARDABILE SUL SAT !! ms si può ???
ale89 ha scritto:Si quello però è l'email del canale su sky e non di classtv. Certo tentar non nuoce
Si almeno ora il video non và più a scatti...
ale89 ha scritto:Comunque giorni fa ho inviato un email per avvisare di questo problema... Per ora nessuna risposta![]()
![]()
A questi tre:CarloCN ha scritto:A quale indirizzo hai inviato? Così magari mi faccio sentire anch'io ed aumentiamo la "cassa di risonanza"...![]()