• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Classico" consiglio.. quale Ricevitore?

glimpse79

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2006
Messaggi
7
Salve a tutti,

sto per affacciarmi nel mondo del DDT, la domanda tipica è: quale ricevitore scegliere?

Orientarmi verso il "classico": ADB 2000T/T79 by mediaworld? o qualcosa di più professional?

il principale utilizzo sarà quello con mediaset premium, anche se l'idea di "smanettarci" un pochino non mi dispiace (sono un appassionato di tecnologie nonchè laureato in informatica...).

In generale quali sono i parametri da osservare?

Grazie a tutti,

Luca
 
bettinz ha scritto:
humax 4500 senza ombra di dubbio :icon_wink:

Se ne parla bene, come un ottimo decoder, ma qualcuno ha dei problemi soprattutto durante la visione delle partite su Mediaset Premium e il prezzo ancora un pò alto.

Ciao da Paolo
 
ad oggi per la ricezione dei canali come vengono trasmessi, il miglior rapporto qualità/prezzo è della ADB.
se vuoi qualcosina di più come personalizzazione e ricerca canali allora Humax.
 
YODA ha scritto:
ad oggi per la ricezione dei canali come vengono trasmessi, il miglior rapporto qualità/prezzo è della ADB.
se vuoi qualcosina di più come personalizzazione e ricerca canali allora Humax.

Quoto pure io :icon_wink:
 
Cè una discussione aperta sui problemi dello humax che a me ha fatto passar la voglia di prender humax mentre per l'adb oltre a scaldar tanto nn mi sembra stà granchè.
Io ho telsystem...
 
Progressive ha scritto:
Cè una discussione aperta sui problemi dello humax che a me ha fatto passar la voglia di prender humax mentre per l'adb oltre a scaldar tanto nn mi sembra stà granchè.
Io ho telsystem...

E tu dici che il telesystem è meglio dell'adb?
Secondo me è meglio l'adb e di molto, comunque scalda tanto anche il telesystem.....:icon_wink:
 
Leggendo i vari post nelle discussioni su humax personalemente humax abolito paghi tanto per aver problemi di software oltre ad aver l'assistenza a caro prezzo.
Voglio prender un secondo decoder dtt son orientato a questo punto su ADB qualè il modello migliore, che mi consigliate? quanto viene adesso...
 
Anch'io consiglio l'adb, mi sembra che sia l'unico decoder che nn soffre di problemi come blocchi o riavvii...
 
Ne ho presi due!!! (di ADB 2000T/T79) uno per me ed uno per la mia ragazza, vanno da dio!! sono davvero soddisfatto!
 
Progressive ha scritto:
Leggendo i vari post nelle discussioni su humax personalemente humax abolito paghi tanto per aver problemi di software oltre ad aver l'assistenza a caro prezzo.
Voglio prender un secondo decoder dtt son orientato a questo punto su ADB qualè il modello migliore, che mi consigliate? quanto viene adesso...

Bè di adb ce ne è uno solo cioè il 2000t quindi.....:icon_wink:
 
Paolo1969 ha scritto:
Se ne parla bene, come un ottimo decoder, ma qualcuno ha dei problemi soprattutto durante la visione delle partite su Mediaset Premium e il prezzo ancora un pò alto.

Ciao da Paolo

non diciamo fesserie, chi ne parla male ha problemi di ricezione.

io non ho mai problemi quando acquisto le partite.

qualità eccezzionale.
 
Un maledetto temporale ha bruciato il mio Dipro tramite l'antenna! :\ Leggendo questo post credo che acquisterò l'ADB.
Domanda: esiste un box dvb-t (MHP) con Hard Disk interno per le registrazioni digitali?
 
Lo Humax rimane imbattibile in tutto tranne e sottolineo tranne per i canali MP dove si riscontrano alcuni problemi già citati che verranno sicuramente risolti presto!! Ciao
 
Spiro185 ha scritto:
Lo Humax rimane imbattibile in tutto tranne e sottolineo tranne per i canali MP dove si riscontrano alcuni problemi già citati che verranno sicuramente risolti presto!! Ciao

Ma infatti io mi riferivo a quei problemi citati qui sul forum e non al fatto che ne avesse altri.

Anche io sono interessato a quel decoder.

Ciao da Paolo
 
Alla fine ho acquistato un DTB-S501E della Samsung ;) Economico e (spero) funzionale.
Bye.
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Alla fine ho acquistato un DTB-S501E della Samsung ;) Economico e (spero) funzionale.
Bye.
bene, facci sapere come và quando l'avrai "stressato" un pò... ;)
 
Progressive ha scritto:
Cè una discussione aperta sui problemi dello humax che a me ha fatto passar la voglia di prender humax mentre per l'adb oltre a scaldar tanto nn mi sembra stà granchè.
Io ho telsystem...
:D ecco il bello del forum!

io sono partito con telesystem, uno dei primi 7.1 e non mi sono trovato bene.
sono passato all'ADB (i-2000 e T79) ed ho risolto quasi tutto.:icon_wink:
adesso con l'ultimo aggiornamento il telesystem và molto meglio.:icon_cool:
mentre l'ADB i-can 2000 della mia compagna comincia a fare una fascia verde di pixel in alto, ad ogni cambio canale...:icon_redface:
speriamo bene:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso