• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Classico" consiglio.. quale Ricevitore?

La comodità della seconda scart sta proprio nel registrare ed anche permette un collegamento in cascata :)
 
L'adb anche se nn ha la seconda scart lo puoi collegare al videoregistratore tramite l'uscita rca...
 
ragazzi... state parlando arabo... :D

Non ho capito bene... con l'ADB (1 presa scart) non è possibile registrare????

Un mio amico mi ha detto che lui, con una decoder con mono presa scart, ha attaccato il decoder ad una delle scart del vhs e l'altra l'ha attaccata alla tv...
E mettendo il vhs sul canale av della scart a cui ha attaccato il decoder, registra e in contemporanea guarda anche la tv senza interferire sulla registrazione...

Anche il commesso, da quel poco che ho capito, non considerava l'aver 2 prese scart come requisito indispensabile per registrare...

Sinceramente non ci capisco nulla... :eusa_wall:
 
Non c'è dubbio che anche con una sola scart si possa registrare, basta far passare il segnale attraverso il videoregistratore. Comunque il problema con l'adb non si pone essendo che ha le tre uscite rca oltre alla scart sul retro quindi scart alla tv e i tre rca verso il vcr.
 
yorics ha scritto:
L'adb anche se nn ha la seconda scart lo puoi collegare al videoregistratore tramite l'uscita rca...

Cosa sarebbe l'uscita rca? anche se è OT avendo da collegar alla tv (provvista di 3 scart) lettore dvd,sky box pace e adb (futuro decoder) come devo far?
 
julianross ha scritto:
intendi le 3 prese frontali giallo (video), nere e rossa (audio)?
Si, basta usare un cavo rca e un adattatore rca scart per collegarlo al vcr, io c'è l'ho collegato così...
 
yorics ha scritto:
Si, basta usare un cavo rca e un adattatore rca scart per collegarlo al vcr, io c'è l'ho collegato così...

Fortunatamente ho già tutti i cavi, nonchè l'adattatore scart - s-video/rca (mi servono per collegare il notebook alla tv)...
Tra l'altro anche il videoregistratore ha le prese frontali giallo, bianca e rossa RCA con scritto AUDIO IN e VIDEO IN... per mandare il segnale dal decoder al videoregistratore potrei usare anche quelle senza dover utilizzare l'adattatore, vero?
 
Progressive ha scritto:
Cosa sarebbe l'uscita rca? anche se è OT avendo da collegar alla tv (provvista di 3 scart) lettore dvd,sky box pace e adb (futuro decoder) come devo far?

L'uscita rca sarebbe i normali jack giallo (per il video) e bianco/rosso per l'audio stereofonico. Bè per collegare i tre apparecchi alla tv non hai problemi parti con una scart da ognuno e vai alla tv.
 
ferro85 ha scritto:
L'uscita rca sarebbe i normali jack giallo (per il video) e bianco/rosso per l'audio stereofonico. Bè per collegare i tre apparecchi alla tv non hai problemi parti con una scart da ognuno e vai alla tv.

Al piano superiore ho una tv di 13-14 anni mi sà che lì non riesco a collegarla!
 
Progressive ha scritto:
Al piano superiore ho una tv di 13-14 anni mi sà che lì non riesco a collegarla!

Perchè non puoi collegarla? Guarda che ci sono degli adattatori che portano i 3 rca su scart.....
 
Quondo li vedrò nello scaffale dei nogozzi sarò ben lieto di ammirarli e magari
di comprarne uno per poterlo smanettare a sangue!! :lol::D
 
Indietro
Alto Basso