• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Claudio Amendola in ''Dov'è Mia Figlia?", al via stasera su Canale 5

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
Claudio Valle è un uomo arrivato, che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un'adolescente, ma dietro la sua sparizione c'è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili. Un padre non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per ritrovare la propria figlia, anche infrangere le regole. E' Claudio Amendola a dare il volto a Claudio Valle, un padre alla disperata ricerca della figlia nella nuova fiction di Canale 5 "Dov'è mia figlia?", 4 puntate da 100 minuti realizzate da Mediavivere e in onda da giovedì 8 settembre. La serie è diretta da Monica Vullo e il soggetto è di Andrea Purgatori con la collaborazione di Giuseppina Torregrossa

Continua su Digital-Sat
 
Amendola mandiamolo a fare I Cesaroni, che nelle serie thriller proprio non viene bene...

Si... è un "Io vi troverò" dei poveri... proprio vero...
ahah...:icon_twisted:

Se penso ad Amendola nei Cesaroni stufo della sua famiglia allargata e ad Amendola in "Dov'è mia figlia" mi viene da ridere :lol:

Però ha fatto il 21.38%! poveri italiani...
 
Quindi non è andata male, alla fine. Io non pensavo neanche lontanamente di vederla però so che di solito queste fiction tirano un gran numero di telespettatori alla fine. Vedremo se l'aria cambierà con la prossima puntata ;)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Quindi non è andata male, alla fine. Io non pensavo neanche lontanamente di vederla però so che di solito queste fiction tirano un gran numero di telespettatori alla fine. Vedremo se l'aria cambierà con la prossima puntata ;)
Si, è andata bene perchè come hai detto "tirano" molti telespettatori. Però è la classica fiction Mediaset moolto antipatica...
 
Indietro
Alto Basso