• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Claudio Amendola in ''Dov'è Mia Figlia?", al via stasera su Canale 5

Comunque dai, ad essere sinceri di per se la fiction non è fatta male, semplicemente Amendola ce lo ricordiamo troppo per i cesaroni, qui invece tradisce la moglie (che poi è serena autieri, ne avessero messa una brutta capirei, ma è serena autieri!!), è aggressivo, etc..
Certo, cosa non si fa per i figli? Però già dal primo episodio si è capito cosa succede: la figlia, chiamata dalla moglie del defunto, ucciso dal fratello di claudio, ha visto che suo padre ha una amante, ha buttato il cellulare e si è nascosta a casa della donna. peccato che a casa della donna ci sia anche il diaro contenente le losche mosse del fratello di claudio, che i mafiosi andranno a recuperare...

Stasera vedremo quanto prenderà in ascolti, considerando "Il segreto dell'acqua" su Rai1, NCIS su Rai2, FBI: protezione testimoni 2 su Rai3, Tempesta d'amore su Rete4, Dov'è mia figlia su Canale 5, Mistero su Italia 1, The Guys su La7...
ma dico, tutti sti "bei" film li devono fare in una serata sola? mah...
 
Ascolti TV dell'11 settembre 2011 - Vince "Dov'è mia figlia?"
E a dire il vero, ieri sera l'ho visto pure io, Amendola lo vedo ancora troppo nel ruolo di Giulio Cesaroni, però l'altro cast è ben collocato, insomma fatto bene dai.

Il font che viene usato nei titoli di resta e probabilmente nel logo è "ITC Avante Garde" già conosciuto per essere il font di Glee...
 
A me claudio amendola mi sta veramente simpatico, anche se questo ruolo non gli è proprio azzeccato
 
Indietro
Alto Basso