Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

Secondo me non è poi così brutta come offerta.
L' anno scorso c'era solo il calcio a 22 euro.
Ora con 2 euro in più (1 per i già abbonati) si possono avere le serie tv e i documentari che al momento sono il meglio dell' offerta premium, visto che il cinema..............meglio non parlarne.
Comunque penso che non sia giusto obbligare i clienti a cambiare pacchetto.
Con i nuovi listini applicati dalle paytv, il pacchetto serie&doc + calcio è in competizione col pacchetto skytv + supersport, quindi al momento un possibile abbonato può valutare più facilmente a quale tv abbonarsi.

giuse010 ha scritto:
Si parla di tutto il calcio...
Ti ho detto, è possibile che mi sbagli....

Avevo il dubbio anche io ma in fattura dicono :
"Solo per te che sei già nostro Cliente l’offerta Family rimarrà attiva."
Quindi deduco che intendano gli stessi contenuti...
Guarda a me sembra una manovra per "forzare" i clienti Family o verso un pacchetto da 24 Euro (cinema o calcio) oppure verso il pacchetto totale da 34 Euro, visto che sono abituati ad avere disponibile sia Premium Cinema si il calcio....
Saluti

glucaz ha scritto:
Avevo il dubbio anche io ma in fattura dicono :
"Solo per te che sei già nostro Cliente l’offerta Family rimarrà attiva."
Quindi deduco che intendano gli stessi contenuti...
Guarda a me sembra una manovra per "forzare" i clienti Family o verso un pacchetto da 24 Euro (cinema o calcio) oppure verso il pacchetto totale da 34 Euro, visto che sono abituati ad avere disponibile sia Premium Cinema si il calcio....
Saluti

Grazie della risposta,
quindi in definitiva, per chi ha Family, fino al 31/12 vedono tutto e quindi anche champions, ecc... Poi dal 1/1/2013 vedranno solo la serie A...

Ok...
Grazie dell'informazione!!!

scusate, io avevo il solo pacchetto calcio che da €18/mese era passato a €21,00/mese....a fine campionato ho mandato la raccomandata per il recesso immediato, sono stato subito contattato telefonicamente offrendomi lo stesso pacchetto solo calcio per un altro anno a € 16,00/mese ed ho accettato...dopo sui miei dati contrattuali nel sito di mediaset premium ho visto che c'è la riga "promo sconto € 5 mensili ecc." (una cosa del genere, di preciso non mi ricordo ora)....quindi quanto andrei a pagare dal 01/10, € 16,00 al mese o €23,00-€5,00=€18,00 al mese?? grazie in anticipo!

hai accettato una retention e pagherai 16 euro al mese per un ulteriore anno; non vedo cosa ti debbano aumentare ;)
infatti se leggi alla fine della prima parte del messaggio c'è scritto: "In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa";
ergo tu hai lo sconto promozione di 5 euro per 1 anno ed io quello di 6,10 (pago 14,90), guardando per ora, ma forse per l'intera nuova durata contrattuale, il calcio, cinema, serie e doc + play e hd ;)
i dubbi su importi e rinnovi, magari, si porranno alla prossima scadenza

Ultima modifica:
ciao a tutti,
provengo da anni di ricaricabile e l'anno passato, SOLO CALCIO a 19 euro x 12 mesi (di cui i primi due non sono stati pagati per offerta lancio).
Ora dopo un anno esatto ho ricevuto AUTOMATICAMENTE il passaggio e l'aumento a 23 euro al mese al pacchetto contenente il calcio e le serie tv/documentari (quindi un euro di sconto rispetto ai nuovi abbonati).
Cinema gratis fino al 31-12.
Ho lasciato i dati sul sito mediaset ufficiale nel "modulo disdetta", volendo esercitare il mio diritto a recedere, perchè tale offerta non incontrava i miei desideri.
Mi hanno richiamato proponendomi il pacchetto CALCIO+serie tv e documentari per 6 mesi a 15 euro, e i restanti a 23, lasciandomi anche il cinema gratis fino al 31-12.
Ho chiesto tempo per rifletterci su, l'anno scorso ho pagato 190 euro per il solo calcio, quest'anno sarebbero 228 con le serie tv/documentari che non mi interessano e il cinema che non è male.
Sono ancora indeciso, visto che alcuni hanno avuto la mitica 19x12 con TUTTO attivo (il che mi piacerebbe, ma dato che sono contabile mi sembra strano che mi attivino lo stesso prezzo dell'anno scorso con tutti i canali attivi ;) )

Avresti dovuto disdettare per non incappare nell'aumento e ricevere, magari,un'offerta migliore ;)

giollo63 ha scritto:
Avresti dovuto disdettare per non incappare nell'aumento e ricevere, magari,un'offerta migliore ;)

ah per quello sono ancora in tempo del resto ho detto che dovevo pensarci sull'offerta, non che l'abbia accettata ;)
Ovviamente firmerei subito per avere la fantomatica 19x12 tutto attivo, ma sono perplesso sul fatto che la propongano a chiunque, e soprattutto ad uno come me che l'anno scorso ha pagato la stessa cifra per avere SOLO il calcio........mi sembrerebbe un pò troppo anarchico come ragionamento, poi tutto è possibile.....certo è che volendo solo il calcio, dovrò decidere al più presto.

p.s. secondo me, hanno cominciato a fare offertone nel periodo caotico in cui sembrava che non ci fosse la champion's, i clienti minacciavano il non rinnovo, e allora fioccavano i bei sconti........e ora stanno cominciando a ritirararle, ragionamento anche comprensibile del resto.
VI terrò aggiornati

.....stavo pensando ad una cosa molto importante.....ci sono zone dove Mediaset ha acceso solamente il mds1 (tipo la mia) per cui chi era abbonato al solo calcio era ok......ma ora avrebbero Joi+Mya+Crime+Bbc Knowledge+DC (che sono sul Dfree), Discovery World (che sta sul mux ReteA1) e Steel e DC+1(che si trovano sul mds1).......per cui vedrebbero solamente gli ultimi due canali....e gli altri nulla......allora mi fai un prezzo ridotto???? Mica è colpa mia se tu (Mediaset) non accendi gli altri mux.....prima mi andava bene perchè era solamente il calcio e allora????

Ovviamente manca anche il mds5 dove c'è il canale in HD del calcio!!!!

Che si fa in questi casi??????

Luke1991 ha scritto:
Alt alt alt !

"dal 1° Ottobre 2012 la tua offerta CALCIO passerà a 23 € al mese e continuerai a vedere il Calcio, oltre alle Serie TV, i Documentari e Play, che sono già inclusi nel tuo pacchetto da giugno"

Innanzitutto io che ho il solo calcio dal Luglio 2011 adesso vedo anche Cinema e Cartoni ma Mediaset mi ha detto che dal 1 Settembre non li vedrò più. Dunque la frase che "sono già inclusi nel tuo pacchetto da giugno" è un pò fuorviante.

Dunque io che pagavo 19€ mi ritroverò a pagare 23€ cioè 4€ in più per dei servizi che non ho scelto?? e dove sarebbe il "listino dedicato, più conveniente di quello previsto per i nuovi clienti" ???
Cioè stanno costringendo i vecchi clienti ad adeguarsi al nuovo listino con la "convenienza" di 1€ al mese?? Male mediaset....male

Grazie in anticipo ragazzi, magari sono io che ho interpretato male la cosa. ;)

Ragazzi, qualcuno che sappia darmi delucidazioni please ;)

Luke1991 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno che sappia darmi delucidazioni please ;)
beh la comunicazione è proprio per avvisare di questo cambio perchè solo il calcio non lo fanno più e se a qualcuno non gli sta bene può rescindere senza penali perchè sono cambiate le condizioni generali del servizio....cmq anzichè andare a listino e pagare 23 euro se li contatti sicuramente ti fanno un'offerta migliore, anzi se vai qui (minacciando disdetta) ti chiamano loro e chiedi un prezzo migliore

a proposito ma voi l'avete ricevuta la comunicazione??

bisognerebbe chiedere a chi ha un contratto solo calcio in essere al 1° ottobre ;)

Nessuna comunicazione arrivata...
@ Iavol: quale offerta pensi mi possano fare?
Che fregatura però...4€ in più per NON avere l'HD e play della Champions e serieTV & Doc che sinceramente non mi interessano per niente

...Deluso.:doubt:

giollo63 ha scritto:
hai accettato una retention e pagherai 16 euro al mese per un ulteriore anno; non vedo cosa ti debbano aumentare ;)
infatti se leggi alla fine della prima parte del messaggio c'è scritto: "In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa";
ergo tu hai lo sconto promozione di 5 euro per 1 anno ed io quello di 6,10 (pago 14,90), guardando per ora, ma forse per l'intera nuova durata contrattuale, il calcio, cinema, serie e doc + play e hd ;)
i dubbi su importi e rinnovi, magari, si porranno alla prossima scadenza

ah, ho capito, bene allora!!
Grazie per la risposta!
;)

Luke1991 ha scritto:
Nessuna comunicazione arrivata...
@ Iavol: quale offerta pensi mi possano fare?
Che fregatura però...4€ in più per NON avere l'HD e play della Champions e serieTV & Doc che sinceramente non mi interessano per niente

...Deluso.:doubt:
sinceramente non lo so perchè devo disdire in quanto sono passato a sky, cmq segui il thread di chi è in disdetta per farti un'idea, ad alcuni offrono 19 al mese ad altri dicono che non è possibile...boh, cmq se mandi la raccomandata di disdetta non ci perdi niente, sicuro ti chiamano con un'offerta migliore di 23 euro...

Lettera arrivata :(
Io vorrei continuare per vedere le partite. Ho paura che mandando la disdetta non mi richiamino. Dunque penso di lasciare il mio numero nel loro sito per farmi richiamare e minacciare da li disdetta dicendo che non sono disposto a pagare 4€ in più per cose che non mi interessano.
Spero solo che non mi facciano sconti del tipo 19€ fino a Giugno 2013 e poi 29 € al mese, perchè si tornerebbe al punto di prima.

Grazie ragazzi.

Salve, vorrei avere delle delucidazioni in merito all'applicazione del Repricing dell'offerta Calcio per coloro che hanno accettato un'offerta retention.

Io ad esempio ho accettato la promozione sconto 50% per sei mesi sul vecchio abbonamento. La lettera di conferma della promo cita chiaramente 'la rideterminazione della durata del tuo contratto di abbonamento EasyPay' a partire dal momento di accettazione per ulteriori 12 mesi.

Pur avendo quindi ricevuto la lettera con il prospetto delle nuove offerte, teoricamente, l'aumento non dovrebbe colpire il mio abbonamento.

Da quanto letto, il mio stesso dubbio l'hanno anche altri forumisti. Volevo provare ad avere qualche delucidazione contattando il Call Center (a pagamento... :mad: :mad:) ma dopo tre minuti di attesa ho agganciato la cornetta...

Help please... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Salve, vorrei avere delle delucidazioni in merito all'applicazione del Repricing dell'offerta Calcio per coloro che hanno accettato un'offerta retention.

Io ad esempio ho accettato la promozione sconto 50% per sei mesi sul vecchio abbonamento. La lettera di conferma della promo cita chiaramente 'la rideterminazione della durata del tuo contratto di abbonamento EasyPay' a partire dal momento di accettazione per ulteriori 12 mesi.

Pur avendo quindi ricevuto la lettera con il prospetto delle nuove offerte, teoricamente, l'aumento non dovrebbe colpire il mio abbonamento.

Da quanto letto, il mio stesso dubbio l'hanno anche altri forumisti. Volevo provare ad avere qualche delucidazione contattando il Call Center (a pagamento... :mad: :mad:) ma dopo tre minuti di attesa ho agganciato la cornetta...

Help please... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

mi sembra chiaro quando dice "In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa (1)" cioè al massimo fino al 31/12/2013 come cita la nota

Indietro
Alto Basso