in seguito a questa variazione si può fare una "disdetta speciale"? cioè chiedere il recesso immediato secondo art.19 delle condizioni generali (entro il 30 settembre) senza penali anche se si ha una promozione in corso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"l'epoca" dei 15 euro è terminata e, se ti dovessero proporre una retention, il prezzo si avvicinerà molto, almeno per un semestre... ai 23 euro mensiliMrHouse.86 ha scritto:Certo e io passo da 15€ a 23€, disdetta in arrivo![]()
emiliasko ha scritto:Da notare il termine "Repricing", che forse ritengono più digeribile dell'italico "Rincaro".
Corro subito al post office a fare una registered mail di cancellation del contratto.
forewall ha scritto:ripropongo il mio questito, sperando che qualcuno possa aiutarmi:
Ricevuta la lettera.
Ma io che ad agosto dello scorso anno ho iniziato un contratto per la seconda tessera solo calcio a 10 euro per un biennio, continbuerò a pagare 10 euro fino alla scadenza del biennio, vero? E solo da lì in poi dovrei pagare 23, giusto? Altirmenti è una truffa bella e buona!
è la mia stessa situazione, ma bisogna far riferimento all'art.19 delle condizioni contrattuali?emiliasko ha scritto:A me non è arrivata nessuna lettera ufficiale riguardante il repricing. E l'ultima fattura è di luglio, quando ancora non se ne sapeva nulla.
Avevo comunque lasciato qualche giorno fa il mio numero di cellulare sul sito MP per essere ricontattato, sperando eventualmente in una retention ragionevole, visto che provengo da 15 euro solo calcio.
Mi hanno contattato oggi pomeriggio: ho detto che avevo sentito di questi aumenti e volevo che mi confermassero che anche io rientro tra i "fortunati".
"Sì le confermo che lei avrà l'aumento, ma Mediaset sta offerendo una via d'uscita a chi subirà l'aumento. Lei deve mandare entro il 30/09 una raccomandata, in cui farà riferimento all'aumento e, senza alcuna penale, non sarà più cliente mediaset. Arrivederci"
Arrivederci.
Ammazza che rentention. Ce mancava che ciannava lei alla posta a famme la disdetta!
Vabbè siccome mi interessano solo le partite fuori casa visto che sono abbonato allo stadio, je do de disdetta e poi de gazzetta.
Olè!
sul sito non ce ne sonoemiliasko ha scritto:L'ho chiesto alla gentile signorina, lei mi ha detto che basta scrivere "in riferimento all'aumento di prezzo, ecc..."
Invece per quanto riguarda i moduli, credo che non ce ne sia uno predisposto per questo tipo di disdetta, vero?
Ecco ecco grazie, ora il quadro mi sembra più chiaro, effettivamente leggendo bene non siamo interessati, ma per metterti un attimo in difficoltà le provano tutte, scritte in grassetto, asterischi minuscoli!giollo63 ha scritto:sei nella mia stessa condizione che la retention/promozione l'ho ricevuta a fine giugno con conseguente nuovo rinnovo contrattuale per un anno; non siamo interessati a nessun aumento e, soprattutto, a questo giro, non si inventassero nulla...
Ciao a tutti, chiedo agli esperti se per dare disdetta causa repricing, visto che sembra non ci siano moduli all'uopo predisposti, vada bene una siffatta comunicazione:iavol83 ha scritto:sul sito non ce ne sono
no non si dovrebbe spostare, il 1 feb scorso fecero altre variazioni contrattuali ma la data dell'abbonamento non si è spostata, è cmq facilmente controllabile dall'area clienti sul sitosteveng ha scritto:che voi sappiate, questa ennesima variazione contrattuale sposta la data di inizio del contratto stesso ? volgio dire: io mio abbonamento scade al 31 maggio 2013, se accetto la variazione si sposta a settembre ? conla conseguenza che se a fine campionato volessi dare disdetta dovrei pagare penali..?
grazie