Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

giuse010 ha scritto:
Ciao Ercolino,
questa sera ho riprovato a farmi reinviare per l'ennsimavolta i diritti, ma niente. Oggi è venerdì e il problema non è stao risolto, ma che succede?
Non è che ci hanno ripensato???
help Ercolino!!!

E' davvero troppo strano...
Ma solo a pochi è successo questo???
Chi tra noi ha Solo Calcio e vede ancora tutto???

Giuse

Hai un mp

ERCOLINO ha scritto:

Buon pomeriggio!
Al momento che sto scrivendo il problema persiste, nessuna risoluzione.
I canali cinema non si vedono ancora...
Ma forse oggi non succederà niente, è Sabato...
Ma speriamo che si muova qualcosa.

Giuseppe

Ercolino spero mi possa aiutare tu. Allora, io ad agosto 2011 sono tornato in premium abbonandomi solo al calcio a 19 euro con uno sconto di 4,10 al mese fino a gennaio 2013 (quindi attualmente pago 14,90). Da qualche mese mi hanno aggiunto le serie tv, doc e hd pagando sempre la stessa cifra. Questo mese ho preso anche il decoder a 5 euro al mese. Da gennaio 2013, visto che mi scade lo sconto di bentornato, quanto dovrò pagare? 19 euro oppure il prezzo attuale di listino? Ultima cosa: mi hanno dato il cinema fino a novembre gratis. A novembre poi me lo tolgono loro o mi inseriscono pure quello in abbonamento? Grazie

Anche io non vedo cinema. Il cc mi ha detto che per chi ha una promozione il cinema era sino a ottobre, mentre quelli che hanno avuto l'aumento lo vedranno sino a dicembre.
Ercolino se hai da mandare un pm pure a me sono qui.

Sheldon ha scritto:
Anche io non vedo cinema. Il cc mi ha detto che per chi ha una promozione il cinema era sino a ottobre, mentre quelli che hanno avuto l'aumento lo vedranno sino a dicembre.
Ercolino se hai da mandare un pm pure a me sono qui.
per coloro che hanno una promozione in corso, per precisione, va detto che il cinema era gratis fino al 30/9 ;)

raf720 ha scritto:
La mia personale situazione: canali cinema ancora criptati (speriamo tornino presto, come ci ha detto il nostro Ercolino) e nessun avviso di aumento (credo lo saprò direttamente dalla prossima, imminente fattura).

Anch'io mi trovo nella medesima situazione:5eek:

giollo63 ha scritto:
per coloro che hanno una promozione in corso, per precisione, va detto che il cinema era gratis fino al 30/9 ;)

Scusami la mia enorme ignoranza...
Ma quello che dici dove sta scritto?????
È un tuo deduzione del secondo punto nelle note di Premium o ti garantire detto qualcosa qualcuno???
Ercolino non ha fatto distinzione!!!!!
Io ho un offerta di - 4 euro per 6 mesi....
Cmq oggi è 8 giorni senza i canali cinema.....
Ma in questo forum nessuno ha solo calcio e vede ancora i canali cinema???
Buona domenica!
Giuse

Ragazzi vediamo un po' la settimana che viene ,esattamente la situazione ;)

giollo63 ha scritto:
Ed è quello che ho scritto, per ottobre si intendeva il 30/09.
Per coloro che hanno avuto l'aumento, sarà visibile sino a fine anno.
Così mi han detto al cc.

Per quelli che avevano segnalato il problema ,facciano sapere quando vedono che è ok

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che avevano segnalato il problema ,facciano sapere quando vedono che è ok

Grazie

Ercolino adesso alle ore 21 io non vedo ancora i canali cinema.
Questo tuo messaggio induca che tutti dovrebbero vedere, giusto?
Cmq io ancora nulla dal 1 ottobre...

P.s. Nessuna telefonata ricevuta...
P.s.s. Ma oltre a rifarmi rinviare i diritti, inutile fino ad ora, che cosa posso fare?

Grazie dell'aiuto!!!
Giuse

In caso di novità faccio sapere

Tutto quello che potevo fare l'ho fatto ,il resto non dipende da me

Indietro
Alto Basso