Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

Per me stessa situazione, continuo a non vedere il cinema. :sad:

Detto onestamente, sottoscrivendo l'abbonamento al solo calcio non pensavo certo di avere anche il cinema in omaggio. Ma una volta annunciato ufficialmente (https://areaclienti.mediasetpremium.it/clientecalcio.html), ora uno resta parecchio deluso.
Tutto mi porta a dire che si tratta di un errore tecnico, che (anche grazie alle segnalazioni del mitico Ercolino) spero venga risolto in tempi brevi. Penso che sia un problema tecnico anche perchè che senso avrebbe regalare il cinema per mesi e improvvisamente toglierlo senza comunicare nulla e soprattutto senza proporre un'offerta al cliente? Infatti di solito questi "omaggi" sono finalizzati a proporre al cliente (che ha potuto provare gratuitamente e magari ha apprezzato) di proseguire la visione del cinema con una offerta commerciale adeguata.

Restiamo in attesa... :happy3:

marcoel ha scritto:
Per me stessa situazione, continuo a non vedere il cinema. :sad:

Detto onestamente, sottoscrivendo l'abbonamento al solo calcio non pensavo certo di avere anche il cinema in omaggio. Ma una volta annunciato ufficialmente (https://areaclienti.mediasetpremium.it/clientecalcio.html), ora uno resta parecchio deluso.
Tutto mi porta a dire che si tratta di un errore tecnico, che (anche grazie alle segnalazioni del mitico Ercolino) spero venga risolto in tempi brevi. Penso che sia un problema tecnico anche perchè che senso avrebbe regalare il cinema per mesi e improvvisamente toglierlo senza comunicare nulla e soprattutto senza proporre un'offerta al cliente? Infatti di solito questi "omaggi" sono finalizzati a proporre al cliente (che ha potuto provare gratuitamente e magari ha apprezzato) di proseguire la visione del cinema con una offerta commerciale adeguata.

Restiamo in attesa... :happy3:

Certo che quest'attesa sta diventando troppo lunga....se saranno corretti nei nostri confronti, dovranno prolungare la visione a gennaio per i giorni persi a ottobre....sempre che ce lo ripristinino!!

Canali Cinema

Dunque le cose stanno così:
Chi ha avuto aumento a 23 €uro/mese vede (dovrebbe vedere) anche cinema fino a dicembre 2012.
Chi invece è rimasto a € 21/mese (vecchi abbonati) non vede + cinema dal 1 ottobre, rimane solo la visione per Doc e Documentari.:evil5:

overgold ha scritto:
Dunque le cose stanno così:
Chi ha avuto aumento a 23 €uro/mese vede (dovrebbe vedere) anche cinema fino a dicembre 2012.
Chi invece è rimasto a € 21/mese (vecchi abbonati) non vede + cinema dal 1 ottobre, rimane solo la visione per Doc e Documentari.:evil5:

Buon giorno!
Scusa le domande stupide...
1) Come si fa a sapere chi ha avuto l'aumento e chi no?
2) Perchè "questa discriminazione", in base a che il cliente ha avuto l'aumento? Non era per tutti?
3) Perchè chi non ha avuto l'aumento continua a vedere Serie e Doc se non ne ha "diritto" in quanto non toccato dall'aumento stesso???
4) Perchè sul sito di Play vedo ancora i canali Cinema?

La mia situazione è...
Abbonato Solo Calcio
Dopo Febbraio 2012 sono passato da 18 a 21.
Ad Agosto 2012 ho avuto offerta di -4 euro per 6 mesi
Dopo questi 6 mesi continuo a pagare 21 euro???

Grazie a chiunque mi risponda.
Cmq mi sembra un intrigo "internazionale" ;)

P.s. Per Ercolino, a questa mattina non vedo ancora nulla e nessuna telefonata ricevuta.

Giuse

Salve Giuse010
Non è un intrigo. Mediaset sta facendo promo tra vecchi e nuovi abbonati.
- Vecchi abbonati pagano 21 € mese (credo che tu rientri in questi) sei passato da 18 a 21, quando pagavi 18 gli altri pagavano 19.
Ora paghi 21 e gli altri 23, quindi chi paga 21 vede solo "Calcio e Serie & Doc" e cinema fino al 30/09/2012
- Nuovi abbonati cioè quelli che hanno sottoscritto abbonamento qualche anno dopo (quelli che pagavano 19 x intenderci) sono passati a 23 e vedono Calcio e Serie & Doc + Cinema fino al 31/12/2012 poi da gennaio 2013 toglieranno anche a loro il cinema.

La promozione è che ora paghi euro 17 x 6 mesi (fino a dicembre) poi pagherai 21.
Pensa che chi si abbona oggi "Tutto Premium" paga 24 x 6 mesi poi 34.

Se vuoi vedere cinema devi vedere se ti fanno promo a 23/mese.

overgold ha scritto:
Salve Giuse010
Non è un intrigo. Mediaset sta facendo promo tra vecchi e nuovi abbonati.
- Vecchi abbonati pagano 21 € mese (credo che tu rientri in questi) sei passato da 18 a 21, quando pagavi 18 gli altri pagavano 19.
Ora paghi 21 e gli altri 23, quindi chi paga 21 vede solo "Calcio e Serie & Doc" e cinema fino al 30/09/2012
- Nuovi abbonati cioè quelli che hanno sottoscritto abbonamento qualche anno dopo (quelli che pagavano 19 x intenderci) sono passati a 23 e vedono Calcio e Serie & Doc + Cinema fino al 31/12/2012 poi da gennaio 2013 toglieranno anche a loro il cinema.

La promozione è che ora paghi euro 17 x 6 mesi (fino a dicembre) poi pagherai 21.
Pensa che chi si abbona oggi "Tutto Premium" paga 24 x 6 mesi poi 34.

Se vuoi vedere cinema devi vedere se ti fanno promo a 23/mese.

Per intrigo.... Ovviamente scherzavo...
Scritto così è chiarissimo.
Ma sul loro comunicato non c'è scritto nulla di tutto questo........
Queste notizie sono tue supposizioni o te le ha dette il call center?
Prima di Febbraio 2012, quando ho avuto l'aumento da 14 a 18 euro, avevano "accumunato" vecchi abbonati e abbonati più recenti, a questo punto questa differenza l'hanno fatta riemergere...
Ma ci sono due punti che non capisco ancora...
1) Perchè su Play continuo a vedere il cinema
2) Perchè continuo a vedere Serie Tv, o meglio vedrò Serie Tv fino al 31 Dicembre 2012, e dal 2013 tornerò a vedere solo Calcio non avendo avuto l'aumento? O continuerò a vedere Serie Tv e Doc ma sempre a 21?

Strano che Ercolino non abbia notizie in merito.
Cmq grazie per le informazioni!
Sei gentilissimo!

Giuse

Io che prima avevo "solo Calcio", da qualche mese mi hanno modificato l'abbonamento a "Calcio + Serie & Doc + Play + HD".

La domanda è: visto che ho il Cinema gratis fino a Novembre, Sul mio decoder a noleggio ts7510HD continueranno a caricarmi i film on demand, anche oltre quel mese, quindi senza avere il Cinema?

giuse010 ha scritto:
Strano che Ercolino non abbia notizie in merito.

Giuse

Non ho ancora detto nulla perchè stavo seguendo la questione ,che in linea di massima è come ha scritto overgold

ERCOLINO ha scritto:
Non ho ancora detto nulla perchè stavo seguendo la questione ,che in linea di massima è come ha scritto overgold

Hai perfettamente ragione Ercolino, ma cmq non capisco il perché mediaset faccia silenzio in merito alla questione....
Dal sito ufficiale il comunicato è chiaro e non da adito a interpretazioni parlando che l'aumento è per tutti e che fino a dicembre 2012 il cinema è gratis....

In merito alle mie ulteriori domande mi potete rispondere?

Ne ho una ulteriore...
Ma se dopo la fine nell'offerta - 4 euro ( da febbraio 2013 ) invece di pagare 21 pagarsi 23.... Come tutti gli altri... Che faccio.... Non ho usufruito dei 3 mesi gratis di cinema...
Ma qualcuno che si sia abbonato a solo calcio quando era a 19 euro c'è ... Bene questi cosa vedono adesso... I cinema li vedono...
Non riesco a capire se tutti non vedono più o solo quelli che si erano abbonati quando a listino solo calcio costava 14 euro...

Grazie delle risposte!!!
Giuse

giuse010 ha scritto:
Per intrigo.... Ovviamente scherzavo...
Scritto così è chiarissimo.
Ma sul loro comunicato non c'è scritto nulla di tutto questo........
Queste notizie sono tue supposizioni o te le ha dette il call center?
Prima di Febbraio 2012, quando ho avuto l'aumento da 14 a 18 euro, avevano "accumunato" vecchi abbonati e abbonati più recenti, a questo punto questa differenza l'hanno fatta riemergere...
Ma ci sono due punti che non capisco ancora...
1) Perchè su Play continuo a vedere il cinema
2) Perchè continuo a vedere Serie Tv, o meglio vedrò Serie Tv fino al 31 Dicembre 2012, e dal 2013 tornerò a vedere solo Calcio non avendo avuto l'aumento? O continuerò a vedere Serie Tv e Doc ma sempre a 21?

Salve a tutti devo fare una precisazione, in precedenza avevo scritto che pagavo 23€ mese invece ne pago 21 mi sono sbagliato! Quindi ecco xchè
anche io rientro in quelli che hanno usufruito del cinema fino al 30/09/2012
Quindi la mia promo e come quella di Giuse -4€ x 6 mesi + Cinema fino al 30/9 poi pago 21

Rispondendo a Giuse:
Le notizie le ho avute dal call center.
Non hanno mai accomunato vecchi e nuovi clienti, a febb 2012 tu sei passato a 18 mentre gli altri (nuovi) pagavano 19.
1) Non credo che vedi cinema su Play, vedi solo alcuni film non i più recenti.
Quando vai su Play dopo aver fatto l'accesso in altro vedi i loghi
dell'abbonamento per cui sei abilitato. (Sicuramente Serie&Doc + Calcio)
2) Vedrai Serie & Doc sempre perchè gli abbonamenti solo Calcio sono stati
integrati in questo senso e sempre a 21€
A me è stato detto che dopo quindi da gennaio 2013 pagherò 21€ mese mantendendo Serie&Doc + Calcio.
Aggiungo fino al prossimo aumento probabil. prox stagione 2013/14:5eek:

ERCOLINO ha scritto:

Vorrei conferma, C'è qualcuno che paga 23€ mese e vede ancora cinema?
Ovviamente parlo degli ex-abbonati solo Calcio:eusa_think:

overgold ha scritto:
Salve a tutti devo fare una precisazione, in precedenza avevo scritto che pagavo 23€ mese invece ne pago 21 mi sono sbagliato! Quindi ecco xchè
anche io rientro in quelli che hanno usufruito del cinema fino al 30/09/2012
Quindi la mia promo e come quella di Giuse -4€ x 6 mesi + Cinema fino al 30/9 poi pago 21

Rispondendo a Giuse:
Le notizie le ho avute dal call center.
Non hanno mai accomunato vecchi e nuovi clienti, a febb 2012 tu sei passato a 18 mentre gli altri (nuovi) pagavano 19.
1) Non credo che vedi cinema su Play, vedi solo alcuni film non i più recenti.
Quando vai su Play dopo aver fatto l'accesso in altro vedi i loghi
dell'abbonamento per cui sei abilitato. (Sicuramente Serie&Doc + Calcio)
2) Vedrai Serie & Doc sempre perchè gli abbonamenti solo Calcio sono stati
integrati in questo senso e sempre a 21€
A me è stato detto che dopo quindi da gennaio 2013 pagherò 21€ mese mantendendo Serie&Doc + Calcio.
Aggiungo fino al prossimo aumento probabil. prox stagione 2013/14:5eek:

Grazie della risposta!
Ho rifericato di nuovo sul sito Play adesso non vedo più il logo del cinema, ma solo quello calcio e serie Tv, ma fino a ieri mattina non era così...
Quindi prende molto piede la tua versione...
Volevo farti notare che tra Febbraio 2012 e Ottobre 2012 i vecchi (quelli che pagavano 14 euro) e i "nuovi" (quelli che pagavano 19 euro) abbonati al solo Calcio sono stati "raggruppati" entrambi a 21 euro...
Sbaglio?

Cmq sono curioso di sapere, se tra quelli che erano abbonati a 19 euro adesso continuano a vedere anche i cinema...
Secondo quanto da te scritto si...

Rimango molto perplesso su come Mediaset abbia scritto quel comunicato del Repricing del 1 Ottobre...
Rileggendolo ancora adesso non vedo distinzione fra i vecchissimi abbonati e i vecchi... Distinzione che si è vista solo dopo il 1 Ottobre...
Spero cmq che a fine della mia promo non trovo la sorpresina dei 23 euro invece dei 21 come ti hanno detto al call center...

Da un punto di vista, rimanendo a 21 euro, per una volta non siamo toccati dall'aumento... Che ci sarà, come al solito, il prossimo anno come dicevi anche tu...
Grazie mille!!!
Sei stato davvero gentile.

Giuse

gigi94_milan ha scritto:

Scusami...
Tu hai iniziato con un abbonamento "solo calcio" da 19 euro o da 14 euro???
Se sei nel primo caso, tutto il discorso di overgold ha un buco...
Spero che Ercolino ci dia una risposta definitiva al più presto...

Ciao

ultima fattura, (ottobre-novembre) 21€ al mese Calcio + serie tv + play..

quando aumenteranno a 23?

cmq secondo me era come pensavo io ovvero a chi in gennaio 2012 ha accettato l'aumento da 18 a 21 sotto forma di offerta anzichè pagare 22, l'aumento a 23€ gli verrà applicato più in la.. tipo da gennaio o luglio prossimo..

Ultima modifica:
aggiornamento: oggi mi è arrivata un'altra email con una seconda fattura in pdf , per lo stesso periodo, cambia solo che lo spazio riservato alle informazione è vuoto, quella di ieri c'era na pubblicità...
faranno doppio addebito?....

GHEDINO ha scritto:
ultima fattura, (ottobre-novembre) 21€ al mese Calcio + serie tv + play..

quando aumenteranno a 23?

cmq secondo me era come pensavo io ovvero a chi in gennaio 2012 ha accettato l'aumento da 18 a 21 sotto forma di offerta anzichè pagare 22, l'aumento a 23€ gli verrà applicato più in la.. tipo da gennaio o luglio prossimo..

Ribadisco chi tra Gennaio e Marzo 2012 ha "subito" l'adeguamento del prezzo da 18 a 21 sono il vecchi abbonati "Solo Calcio".
Abbonati come me e Giuse che pagavamo 18 (contro i 19 che pagavano gli altri) e ci hanno portato a 21 (contro i 22 che pagavano gli altri).
In più Mediaset da questa estate ha fatto 2 promo (molto simili ma con una leggera differenza nel contenuto):badgrin:

A tutti i clienti Solo calcio è stata aggiunta la visione Serie&Doc "PER SEMPRE"

Per cl. solo Calcio come noi che paghiamo 21 ci ha ridotto il canone da 21 a 17 x 6 mesi in piu 3mesi di cinema gratis fino al 30/09/2012.

Per cl. solo Calcio che pagano 23 ha aggiunto cinema x "6" mesi fino a dicembre non so, e qui vorrei essere supportato... , se hanno avuto anche rid -4 euro x qualche mese. C'è qualcuno che puo confermare questo ultimo passaggio? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso