gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ma il problema mi sa che e' generalizzato a tutti quelli nella nostra condizione..o sbaglio ercolino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoel ha scritto:Per me stessa situazione, continuo a non vedere il cinema.![]()
Detto onestamente, sottoscrivendo l'abbonamento al solo calcio non pensavo certo di avere anche il cinema in omaggio. Ma una volta annunciato ufficialmente (https://areaclienti.mediasetpremium.it/clientecalcio.html), ora uno resta parecchio deluso.
Tutto mi porta a dire che si tratta di un errore tecnico, che (anche grazie alle segnalazioni del mitico Ercolino) spero venga risolto in tempi brevi. Penso che sia un problema tecnico anche perchè che senso avrebbe regalare il cinema per mesi e improvvisamente toglierlo senza comunicare nulla e soprattutto senza proporre un'offerta al cliente? Infatti di solito questi "omaggi" sono finalizzati a proporre al cliente (che ha potuto provare gratuitamente e magari ha apprezzato) di proseguire la visione del cinema con una offerta commerciale adeguata.
Restiamo in attesa...![]()
overgold ha scritto:Dunque le cose stanno così:
Chi ha avuto aumento a 23 €uro/mese vede (dovrebbe vedere) anche cinema fino a dicembre 2012.
Chi invece è rimasto a € 21/mese (vecchi abbonati) non vede + cinema dal 1 ottobre, rimane solo la visione per Doc e Documentari.![]()
overgold ha scritto:Salve Giuse010
Non è un intrigo. Mediaset sta facendo promo tra vecchi e nuovi abbonati.
- Vecchi abbonati pagano 21 € mese (credo che tu rientri in questi) sei passato da 18 a 21, quando pagavi 18 gli altri pagavano 19.
Ora paghi 21 e gli altri 23, quindi chi paga 21 vede solo "Calcio e Serie & Doc" e cinema fino al 30/09/2012
- Nuovi abbonati cioè quelli che hanno sottoscritto abbonamento qualche anno dopo (quelli che pagavano 19 x intenderci) sono passati a 23 e vedono Calcio e Serie & Doc + Cinema fino al 31/12/2012 poi da gennaio 2013 toglieranno anche a loro il cinema.
La promozione è che ora paghi euro 17 x 6 mesi (fino a dicembre) poi pagherai 21.
Pensa che chi si abbona oggi "Tutto Premium" paga 24 x 6 mesi poi 34.
Se vuoi vedere cinema devi vedere se ti fanno promo a 23/mese.
giuse010 ha scritto:Strano che Ercolino non abbia notizie in merito.
Giuse
ERCOLINO ha scritto:Non ho ancora detto nulla perchè stavo seguendo la questione ,che in linea di massima è come ha scritto overgold
giuse010 ha scritto:Per intrigo.... Ovviamente scherzavo...
Scritto così è chiarissimo.
Ma sul loro comunicato non c'è scritto nulla di tutto questo........
Queste notizie sono tue supposizioni o te le ha dette il call center?
Prima di Febbraio 2012, quando ho avuto l'aumento da 14 a 18 euro, avevano "accumunato" vecchi abbonati e abbonati più recenti, a questo punto questa differenza l'hanno fatta riemergere...
Ma ci sono due punti che non capisco ancora...
1) Perchè su Play continuo a vedere il cinema
2) Perchè continuo a vedere Serie Tv, o meglio vedrò Serie Tv fino al 31 Dicembre 2012, e dal 2013 tornerò a vedere solo Calcio non avendo avuto l'aumento? O continuerò a vedere Serie Tv e Doc ma sempre a 21?
ERCOLINO ha scritto:Non ho ancora detto nulla perchè stavo seguendo la questione ,che in linea di massima è come ha scritto overgold
overgold ha scritto:Salve a tutti devo fare una precisazione, in precedenza avevo scritto che pagavo 23€ mese invece ne pago 21 mi sono sbagliato! Quindi ecco xchè
anche io rientro in quelli che hanno usufruito del cinema fino al 30/09/2012
Quindi la mia promo e come quella di Giuse -4€ x 6 mesi + Cinema fino al 30/9 poi pago 21
Rispondendo a Giuse:
Le notizie le ho avute dal call center.
Non hanno mai accomunato vecchi e nuovi clienti, a febb 2012 tu sei passato a 18 mentre gli altri (nuovi) pagavano 19.
1) Non credo che vedi cinema su Play, vedi solo alcuni film non i più recenti.
Quando vai su Play dopo aver fatto l'accesso in altro vedi i loghi
dell'abbonamento per cui sei abilitato. (Sicuramente Serie&Doc + Calcio)
2) Vedrai Serie & Doc sempre perchè gli abbonamenti solo Calcio sono stati
integrati in questo senso e sempre a 21€
A me è stato detto che dopo quindi da gennaio 2013 pagherò 21€ mese mantendendo Serie&Doc + Calcio.
Aggiungo fino al prossimo aumento probabil. prox stagione 2013/14![]()
gigi94_milan ha scritto:io no![]()
GHEDINO ha scritto:ultima fattura, (ottobre-novembre) 21€ al mese Calcio + serie tv + play..
quando aumenteranno a 23?
cmq secondo me era come pensavo io ovvero a chi in gennaio 2012 ha accettato l'aumento da 18 a 21 sotto forma di offerta anzichè pagare 22, l'aumento a 23€ gli verrà applicato più in la.. tipo da gennaio o luglio prossimo..