Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

Tex89 ha scritto:
Ragazzi io non ho mai ricevuto segnalazioni di aumento.

Sono abbonato al calcio da Agosto 2011, questa estate mi hanno aggiunto anche Serie TV & Doc al mio abbonamento.

Ho una promozione attiva però di -4 euro al mese fino a Gennaio 2013.
Quindi pagavo e continuo attualmente a pagare 14,90 euro + decoder (5€)

PS. Vedo il cinema gratis da questa estate.

Com'è la mia situazione?

Se a oggi continui a vedere i canali cinema, anche se non ti è arrivata nessuna comunicazione, mi sa tanto che avrai l'aumento pagando 23 euro escluso il decoder da Febbraio 2013...
Ma cmq lascio la parola a più esperti di me.

Per quelli che non vedono i cinema dal 1 Ottobre non ci saranno aumenti.

Buona serata
Giuse

io pago 21€ al mese e l'ultima fattura bimestrale (scadenza 25 agosto) è stata di 43€. Adesso, com'è stato detto qui, dal 1 ottobre non vedo più i canali cinema e vedo solo le serie TV + doc e play (che non uso).
Ora sono andato sul sito di Mediaset Premium, ho inserito i miei dati, e ho notato che l'ultima fattura (che mi deve ancora arrivare, scadenza 25 ottobre) è sempre di 43€.
Attualmente non la posso scaricare, mi dice errore (forse perché ancora non la caricano in pdf).
Se ho capito bene, quindi, non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione, continuerò a pagare 21€ al mese (43€ bimestrali), pur vedendo anche serie TV e doc... giusto?

pure io passato a 21 euro... me ne sono accorto dall'addebito su c/c
e come avete detto non vedo più i canali cinema sulla tessera del calcio... (e vabbé tanto non mi cambia nulla avendo attivato tempo fa il servizio multivision per il pacchetto "cinema e serie tv" ...)

più che altro scoccia che praticamente ora il pacchetto serie tv é un un pacchetto base... e non esiste più il solo calcio...
e nel mio caso così mi ritrovo a pagare 2 volte lo stesso pacchetto serie tv... :eusa_naughty:

chiedo qui una cosa, l'eventuale aumento per un pacchetto mi permette di disdire entro 30gg...
ma nel mio caso con servizio multivision e quindi 2 abbonamenti legati tra di loro per i primi 2 anni, come funziona?
l'aumento a 21 euro del primo abbonamento (solo calcio) mi consente di disdire il servizio multivision senza penali e restituzione degli sconti usufruiti? il secondo abbonamento "cinema serie" ha durata speciale di 24 mesi con sconto del 50%, é legato al primo abbonamento, pena la restituzione degli sconti usufruiti... in teoria però il prezzo doveva rimanere quello... quindi prima dei 24 mesi come funzionerebbe? questo secondo abbonamento da 24 mesi mi pare dovrebbe scadere nella prima parte del 2013...

grazie

una richiesta giuridico amministrativa per il "commovente"Ercolino o qualche buon anima esperta..
Dunque, io ho dato disdetta il mese in corso e mi hanno confermato che dal 4 novembre mi interromperanno le trasmissioni. Avevo in corso la promozione solo calcio di 15 euro fino ad ottobre.Ora ho visto che mi hanno fatturato un importo comprensivo di tutto il mese di novembre che non è ancora stato saldato.
La richiesta è questa:
pago l'intero importo e poi aspetto il rimborso come mi hanno detto dal call center o aspetto che mi fatturino l'importo esatto ?

come avrete capito fiducia in mediaset meno di zero.
grazie e scusate la prolisistà

Mi sono fatto richiamare, mi hanno offerto fino ad aprile 2013 19€ e 23€ per i 6 mesi restanti. Con data di attivazione nuovo contratto quando si accetta l'offerta. Che ne dite?

Scusate ma io continuo a non capirci niente.
Sono abbonato dal 06/02/2009 a solo calcio, e ho pagato così:
06/02/09 -> 30/09/10 : 14 € /mese
01/10/10 -> 31/01/12 : 18 € /mese
01/02/12 -> attuale : 21 € mese.

Con alcuni adeguamenti :

Spese e Costi una tantum
Adeguamento Canone Calcio 01/10/2010 4,00 20

SPESE E COSTI UNA TANTUM PERIODO DI RIFERIMENTO QUANTITÀ IMPORTO € IVA INCLUSA CODICE IVA
Accredito errato canone abbonamento 28/02/2012 -0,15 21
Addebito per l'adeguamento canone al listino 28/02/2012 3,00 21

Ho capito che avrò SERIE & DOC + CALCIO +
PLAY + HD 21,00€/mese ma resterà così o mi devo aspettare aumenti nella prossima fattura?

P.S. Di comunicazioni via posta nessuna traccia. Come sempre :eusa_think:

dovresti essere tra coloro che dovrebbero pagare 23 euro al mese, a seguito di comunicazione ;)

Io a fine maggio ho accettato promozione calcio 50% di sconto per 6 mesi + 3 mesi di cinema, serie e doc gratis.

Adesso è passato a 21,00 è normale? :eusa_think:

Le ultrime tre fatture sono:

25/09/2012 21,00 €
25/07/2012 7,57 €
25/05/2012 35,48 €

ma perchè nell'area clinti il cinema è compreso fino al 15 novembre? sulla lettera c'era scritto fino a fine anno

CIao, a fine ottobre ho sottoscritto il nuovo contratto easypay da 21€ per SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD...

Oggi nella fattura di Novembre-Dicembre leggo che "Mediaset Premium ha rivisto il proprio listino creando un’offerta più semplice e ancora più ricca" e questo si traduce semplicemente nell'aumento a 23€. Bella semplificazione.

In basso leggo "A seguito delle modifiche comunicate, qualora lo ritenessi opportuno, potrai recedere entro 30 giorni dal ricevimento della presente come
previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura che trovi sul sito mediasetpremium.it. Se hai una promozione attivata dopo la ricezione di
questa comunicazione e con scadenza successiva all’1 Gennaio 2013, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della
stessa, e comunque non oltre il 31/12/2013."

Ma se io chiedo la disdetta, perdo tutto il contratto o solo l'aumento? :eusa_shifty:
GRAZIE.

ERCOLINO ha scritto:
Se chiedi la disdetta ovviamente perdi tutto

Eh immaginavo...se fingo di voler disdire veramente ho possibilità che mi diano uno sconto oppure no? Perchè un mesetto fa quando ho accettato i 21€ mi avevano detto che non mi potevano fare più sconti fino ad Aprile per la storia dei 6 mesi dal rinnovo boh... :doubt:

scusate ragazzi ma se io ho fatto il recesso esercitando un mio diritto in seguito all'aumento dei prezzi perchè mi hanno addebitato gli 8.34 euro? nelle condizioni generali di fornitura non dice che per variazioni contrattuali si può recedere "senza penali"? o sbaglio io?

Devi aver specificato nella lettera di recesso, la motivazione di recesso per aumento di prezzo, specificando l'apposito articolo del codice del consumo, altrimenti l'hanno lavorata come recesso normale e quindi soggetta a costo di disattivazione.

l'ho specificato, infatti ho compilato io la lettera, non ho usato un prestampato

Indietro
Alto Basso