Clienti Family - Repricing dal 1 ottobre 2012

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Comunicazione riservata ai clienti con offerta Family

Dal 1° Luglio Premium ha cambiato il proprio listino per i nuovi clienti, creando un’offerta più semplice e ancora più ricca.

Solo per te che sei già nostro Cliente l’offerta FAMILY rimarrà attiva e dal 1° Ottobre 2012 la tua offerta passerà a 23 € al mese. In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al 1° Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa (1) .

:evil5: Ti ricordiamo che a seguito di queste modifiche, qualora lo ritenessi opportuno potrai recedere con le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Dal 21 giugno stai già apprezzando la qualità della programmazione di tutti i canali di Cinema, Serie TV e Documentari e di tutti gli eventi del Calcio; ti farà piacere sapere che, senza costi aggiuntivi e nessun impegno per te, la loro visione resterà aperta per tutto il 2012 (2).

Per la prossima stagione calcistica abbiamo lavorato per offrirti tutto il Calcio che conta, con la visione di tutti gli eventi imperdibili:
■ il calcio italiano con tutta la Serie A delle squadre Premium e le grandi sfide della Serie B;
■ il grande calcio internazionale con tutta la Uefa Champions League, l’Europa League e, in esclusiva, il Mondiale per Club;
■ approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

Ti ricordiamo infine che abbiamo già incluso nel tuo abbonamento gratuitamente il servizio Premium PLAY. Se non l’hai ancora fatto, accedi subito alla nuova TV: avrai a disposizione ogni giorno oltre 2.500 contenuti tra Film, Serie TV, Sport, Cartoni, Documentari, Fiction e i programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni, da vedere quando e come vuoi, sulla tua TV, con il decoder abilitato o una consolle Xbox360, e anche su PC e iPad. In più potrai seguire ovunque sei i grandi eventi del Calcio in diretta anche su PC e Ipad! (3)

1. Non oltre il 31/12/2013.
2. La visione resterà aperta fino al 31/12/2012 solo nel caso di mantenimento dell’abbonamento attivo.
3. Per accedere al portale Premium Play registrati su mediasetpremium.it e utilizza le username e password su play.mediasetpremium.it. La visione dei contenuti disponibili varia in base alla tipologia di pacchetto sottoscritto ed alla tipologia di tecnologia abilitante ed è disponibile solo in Italia. L’alta definizione e la visione in 3D sono previste solo per alcuni contenuti e solo per i prodotti abilitati. Per l’accesso ai contenuti da Xbox è necessario un abbonamento Xbox live Gold. Alcuni eventi calcio trasmessi dai canali Premium potrebbero non essere disponibili su Premium Play.

https://areaclienti.mediasetpremium.it/clientefamily.html

Update del 13/10/12 By Ercolino

PASSA A TUTTOPREMIUM E PER 6 MESI VEDI TUTTO A 24€ AL MESE!https://areaclienti.mediasetpremium.it/promozioneclienti.html

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
cioè, in pratica che cosa manca rispetto all'offerta Calcio + cinema, serie & doc?? :5eek: :5eek: :doubt:

Ti ricordo che questo è il contenuto del pacchetto Family:
Premium Cinema Energy, Premium Crime, Premium Joi, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Grande Fratello, tutta la Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium.

Praticamente i clienti Family (e così come anche quelli Calcio, pressapoco) con questa offerta vedranno tutto sino al 31 dicembre 2012. Poi torneranno a vedere solo quello previsto dal pacchetto originario, al nuovo prezzo di 23 € al mese. Tale prezzo entrerà in vigore dal 1 ottobre, e per coloro che hanno una promo attiva con scadenza successiva al 1 ottobre, avranno l'abbonamento a costo invariato sino alla scadenza della promo stessa, e comunque non oltre il 31/12/2013. ;)

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
family comprende tutta la serie a trasmessa da premium

All'inizio ricordo che erano inclusi solo anticipi e posticipi...:eusa_think:
Comunque ho controllato e hai ragione, successivamente inclusero tutta la serie A delle squadre Preimum.

io avevo posto questa domanda perchè leggendo quanto hai scritto sembra quasi che sia inclusa non solo la serie A, ma tutto il calcio di Premium...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
io avevo posto questa domanda perchè leggendo quanto hai scritto sembra quasi che sia inclusa non solo la serie A, ma tutto il calcio di Premium...:eusa_think:

E infatti dovrebbe essere così, come offerta promozionale, per tutto il 2012, poi stop. ;)

Non l'ho scritto io, ho riportato le stesse cose che Mediaset ha riportato nel link che ho indicato, non ho scritto tanto per...:D

Mctayson09 ha scritto:
E infatti dovrebbe essere così, come offerta promozionale, per tutto il 2012, poi stop. ;)

Non l'ho scritto io, ho riportato le stesse cose che Mediaset ha riportato nel link che ho indicato, non ho scritto tanto per...:D
Si, si, ok, figurati, non era un'accusa, semplicemente non mi era molto chiaro il confine tra promozione e contenuti fissi ;)

Io ho family.
Se aderissi alla nuova offerta dal 01 gennaio 2013 ritornerei a vedere i soli 2 canali Cinema vero? (Cinema1 e Energy)

A me ancora non è arrivata nessuna lettera.
Ho family.
Oggi mi è arrivato un sms che recita: "gentile cliente, nella lettera che hai ricevuto ad agosto era presente un errore di stampa . Ci scusiamo per l'accaduto. Riceverai a breve una nuova comunicazione"
Mediaset Premium: sempre peggio.:icon_rolleyes:

Vorrei sapere se con FAMILY si vedrà anche la champions o solo la serie A. Grazie in anticipo. :D

carcat98 ha scritto:
Vorrei sapere se con FAMILY si vedrà anche la champions o solo la serie A. Grazie in anticipo. :D

Fino al 31-12-12 vedrai tutto , dal 1 gennaio 2013 vedrai solo la serie A

ho ricevuto anche io da poco la lettera, con l'occasione vorrei mandare la disdetta.

Preparo subito la raccomandata:D

devo usare questo modello? MODULO RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY il contratto è attivo da oltre un anno

Non riesco a capire una cosa: io ho family dal 22 settembre 2011, e mi è arrivata ieri la lettera di re-pricing che dice che si può inviare la disdetta entro 30 gg.
Però ho la promozione dello sconto di 4 Euro mensili che scade il 20 novembre.
Ora, se invio la disdetta ora, mi fanno pagare tutti gli sconti avuti mensimente perchè non è ancora passato un anno dall'attivazione della promozione o no?

Attendo un vostro parere.

Grazie
Pier

simosimo3 ha scritto:
A me ancora non è arrivata nessuna lettera.
Ho family.
Oggi mi è arrivato un sms che recita: "gentile cliente, nella lettera che hai ricevuto ad agosto era presente un errore di stampa . Ci scusiamo per l'accaduto. Riceverai a breve una nuova comunicazione"
Mediaset Premium: sempre peggio.:icon_rolleyes:

Nella nuova lettera di scuse, ti verra' prorogato il pacchetto completo di un paio di mesi ancora all'incirca fino a febbraio, poi si paghera €23 per gli ex pacchetto family. (Nel giro di pochi mesi un aumento di ben €4 ... mah ) :doubt:

Ps. (questo almeno e' quello che e' successo a me)

Tex-70 ha scritto:
Nella nuova lettera di scuse, ti verra' prorogato il pacchetto completo di un paio di mesi ancora all'incirca fino a febbraio, poi si paghera €23 per gli ex pacchetto family. (Nel giro di pochi mesi un aumento di ben €4 ... mah ) :doubt:

Ps. (questo almeno e' quello che e' successo a me)

beh intanto godiamoci il pacchetto completo fine a fine febbraio...... come un tuttopremium.... poi disdetta.... lo scandalo direi che ora con il pacchetto family non fanno più vedere il calcio live su play da pc o ipad E QUESTO NON L'HANNO SCRITTO O DETTO DA NESSUNA PARTE MOLTO SCORRETTI !!!

Da oggi non vedo più i canali che mi avevano attivato con la promozione... Sono tornato a vedere Cinema, Cinema Emotion, Joi, Mya, BBC e nonmiricordoaltro. Su Play però il calcio funziona ancora, spero che risolvano tutto in breve tempo come hanno detto sul Topic gemello "clienti calcio" che domani c'è la Champions :)

Gli abbonati family non hanno diritto alla Champions.. Inutile lamentarsi, finita la promozione chiudono i canali

Indietro
Alto Basso