cadrys
Digital-Forum Senior
Pietruccio ha scritto:Ciao redone!, come dice anche l'amico cadrys non penso che esistano sistemi HomeTheatre Dolby Digital (almeno 5.1 - 6 canali) che non abbiano un ingresso digitale (ottico o coassiale che sia, al limite si compra un adattatore-covertitore)...
Comunque, cadrys mi confermi che (almeno con questo decoder) i divx-ac3 vengono letti e l'audio sparato diretto alla sua uscita digitale? Oppure ho capito male? Grazie.
confermo al 100% che l'audio ac3 viene riprodotto tranquillamente usando l'uscita audio digitale coassiale (spdf) collegata naturalmente ad ad un amplificatore home theatre che sia provvisto di tale ingresso.
Ho notato però una cosa (guardando ieri il primo film), sembra che l'audio non sia perfettamente sincronizzato con il video (è come se arrivasse con un leggerissimo ritardo) farò ancora altre prove non vorrei che fosse un problema del film.
a proposito avete fatto l'aggiornamento proposto sul sito della Cobra? Se si: capita anche a voi che mettendo l'ora su manuale ogni volta che si manda in stand by e si riaccende il decoder questa si azzeri?