COBRA Giaguaro zapper-recorder

fabiotel ha scritto:
Il modello vecchio mi sembra di capire che vada molto bene, vero ?

Legge i divx

Funziona EPG

Registra correttamente.....

Speriamo di trovarlo in giro
Legge anche i file VOB purchè non ci sia audio AC3. Inoltre, legge i file audio WMA.

auris ha scritto:
Legge anche i file VOB purchè non ci sia audio AC3. Inoltre, legge i file audio WMA.

Grazie...

NEssun problema di registrazione o EPG ?

Grazie....spero di trovarlo in giro

auris ha scritto:
Finora non ho avuti problemi in tal senso.

Grazie sono convinto a prenderlo se lo trovo.

Ho letto di molti dtt, ma questo mi convince....;o)

Grazie

Chissà se sistemeranno il nuovo magari via firmware ?

Bo...

Nessuno con i nuovo modello scritto a Cobra riportando i problemi del modello ?

A parte il problema ora manuale perchè non provate e chiedere di risolvere gli altri problemi ?

Fabio

Schilo ha scritto:
Perché pensi che ti ascoltino e siano in grado d'intervenire loro? Il firmware arriva dall'oriente probabilmente già così, più o meno bacato. Guarda, non riesco a farmi rispondere nemmeno da ADB/I-Can per un 2100T bacato...

Comunque se vai sul sito Cobra e scarichi gli aggiornamenti del firmware per ALCUNI LOTTI della nuova versione, ti accorgerai che ne esistono due: un file "Giaguaro 9-69 & 9-100.zip" datato 24/3/10 che dice di risolvere il problema delle registrazioni che non partono, l'altro è "Giaguaro 9-69 & 9-100 x HDD.zip" datato un mese dopo (23/4/10) per registrazioni che non partono con hard disk di grandi dimensioni. E' segno che il prodotto non è maturo, non testato abbastanza (possibile che non avessero mai provato a collegargli un hard disk?) e, soprattutto, che esistono LOTTI DIVERSI apparentemente uguali ma diversi internamente.

Io sono stato abbastanza sf...to da beccare proprio il lotto I/N 9-100, ma non escludo che qualcuno più fortunato si possa portare a casa uno di ALTRO LOTTO sufficientemente esente da bachi. Io, comunque, l'ho restituito e lascio perciò ad altri il compito di contattare l'assistenza.

Scusa, ma i problemi sono così gravi ?
Altri prodotti sono molto più pessimi....
comunque sono tutti fatti in cina e questo offre il mercato..:eek:(

Va be...

Alla fine ho stretto la ricerca tra questo e il modello Telsey HD....gli altri mi lasciano perplesso....

Qualità video HDMI

Qualcuno mi sa dire se si nota la differanza tra il segnale scart e il segnale hdmi in questo decoder? (ovviamente riferito alla seconda versione)

Grazie.

Ultima modifica:
Dopo i nuovi aggiornamenti, se si scaricano nuovi canali rimischia tutto o li mette in fondo lasciando invariato il vecchio elenco?

sando ha scritto:
Dopo i nuovi aggiornamenti, se si scaricano nuovi canali rimischia tutto o li mette in fondo lasciando invariato il vecchio elenco?
Li mette in fondo all'elenco in caso di LCN attivo. Non so come si comporti nel caso in cui sia stato disabilitato.

Problema sul vecchio cobra Giaguaro

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, io ho acquistato 3 giorni fa un Cobra Giaguaro prima serie, quello senza Hdmi per intenderci, l'ho collegato al mio Dvd Recorder, il problema si verifica sul timer accensione/spegnimento, mi spiego meglio, quando imposto il timer con "una volta", "registrazione", ora inizio e durata è tutto ok, si accende e si spegne registrando correttamente su pen drive, quando invece imposto "una volta", "canale" inizio e durata per registrare su Dvd Recorder, si accende e invece di spegnersi il decoder cambia canale e rimane acceso, sbaglio io o è un difetto? please help!!:eusa_think:

Ciao a tutti

Ho letto tutto il post e qualche dubbio sull'acquistare questo decoder ce l'ho ma non ho capito qual'è il problema dell'ora settata in manuale.. non basta semplicemente settarla in automatico?
Cosa comporta settarla in automatico?

Sia il primo modello che il secondo con la HDMI leggono divx con AC3 riproducibile solo tramite uscita digitale o il "nuovo" legge qualche formato in meno?

Io pensavo anche ad un Energy D2800 ma non so..

Ciao,
vi chiedo un consiglio.. ho il decoder cobra, ieri sera volevo collegarlo ad un hd esterno WD My Passport Essential da 500 Gb...ma niente da fare... non vuole vederlo..cosa posso fare?
Grazie dell'aiuto

Indietro
Alto Basso