Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

ERCOLINO ha scritto:
grazie 100000000 ad ercolino ed alla sua immensa pazienza sono riuscito a risolvere tutto nonostante dopo il prob del cos fiscale si sia presentato un altro problea sempre pprontamente risolto grazie ad ercolino grazie 1000 ancora...

ERCOLINO ha scritto:
Ciao.
Ho letto che grazie all'aiuto di Ercolino molti utenti Mediaset Premium sono riusciti a risolvere il problema del Codice Fiscale che non corrisponde all'intestatario del contratto.
Ho un abbonamento Easy Pay e ovviamente sono registrato nel sito.
E' da oltre un anno e mezzo che ho questo problema, ho chiamato mediaset premium almeno 30 volte ed inviato fax di reclamo almeno 10 volte ma nulla, il problema nonostante diversi "interventi" dei "tecnici"non é cambiato nulla. Continuo a non poter vedere i dati delle fatture, gestire le opzioni ecc).
Attendo indicazioni se è possibile risolvere questo annoso problema, perchè per ogni minima variazione mi chiede il CF con conseguente impossibilità a proseguire.
Grazie anticipate.

Carissimo ercolino ho letto sul forum che sei in grado di risolvere il problema della registrazione a sul sito mediaset premium per premium play riguardo all'errore "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". potresti darmi una mano? Te ne sarei grato!

Ciao Anto

ERCOLINO ha scritto:
Risolto stamattina.
Hanno cancellato la mia vecchia registrazione consentendomi di farne una nuova da capo....
Grazie Ercolino per l'interesse! ;)

Ciao Ercolino, io ho lo stesso problema di altri utenti, è da oltre un anno che provo a registrarmi sul sito di mediaset premium ed al momento del codice fiscale mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" potresti aiutarmi per favore?

sapreste dirmi se c'è un modo di cambiare la username che, ora come ora, è l'indirizzo mail scritto per esteso... ho visto che è possibile cambiare la password ma non trovo come cambiare la username..... :eusa_think:

Ercolino, sei un G R A N D I S S I M O!!! Sei riuscito dove tutti hanno fallito.
Grazie infinite ora è tutto a posto e posso utilizzare il sito al 100%.
Eterna riconoscenza.
Grazie ancora!

uno_a_caso ha scritto:
sapreste dirmi se c'è un modo di cambiare la username che, ora come ora, è l'indirizzo mail scritto per esteso... ho visto che è possibile cambiare la password ma non trovo come cambiare la username..... :eusa_think:

No non è possibile

mickpio ha scritto:
Ercolino, sei un G R A N D I S S I M O!!! Sei riuscito dove tutti hanno fallito.
Grazie infinite ora è tutto a posto e posso utilizzare il sito al 100%.
Eterna riconoscenza.
Grazie ancora!

Bene ;)

Prego

uno_a_caso ha scritto:
Risolto stamattina.
Hanno cancellato la mia vecchia registrazione consentendomi di farne una nuova da capo....
Grazie Ercolino per l'interesse! ;)

Prego

emyecry ha scritto:
Ciao Ercolino, io ho lo stesso problema di altri utenti, è da oltre un anno che provo a registrarmi sul sito di mediaset premium ed al momento del codice fiscale mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" potresti aiutarmi per favore?

Benvenuto

Hai un mp

Buongiorno a tutti, neanche a dirlo ho lo stesso problema di molti con l'inserimento del CF che mi impedisce la registrazione su MP

Spero in un aiuto

Garzie mille!

Indietro
Alto Basso