Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Grazie Ercolino! Dopo dieci telefonate al call center inutili mi hai risolto il problema in un giorno.

Grande:D :D :D

Salve a tutti, io ho lo stesso problema di altri utenti, provo a registrarmi sul sito di mediaset premium ed al momento del codice fiscale mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" chi mi può aiutare per favore?

Errore codice fiscale sul sito Mediaset Premium

il batterista ha scritto:
Salve a tutti, io ho lo stesso problema di altri utenti, provo a registrarmi sul sito di mediaset premium ed al momento del codice fiscale mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" chi mi può aiutare per favore?
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche io ho il medesimo problema con il sito di Mediaset Premium, pur copiando e incollando il CF dalla fattura il sito dice che il CF associato alla tessera non è corretto. Ercolino aiuto sono mesi che tento inutilmente di fare segnalazioni a Mediaset. Grazie in anticipo

Ciao a tutti, posso avere un aiutino per risolvere il problema del codice fiscale (dato che, nonostante paghi per quello che vedo, evidentemente non pago abbastanza per essere preso in considerazione dagli operatori :p)?
E' un anno abbondante che ho smesso di combattere, ma ho sentito che Ercolino può ridare speranza a noi mortali...
Ve ne sarei grato :)
Ciaooo

Saluti a tutti.
Anche io ho il problema del codice Fiscale che non corrisponde all'intestatario del contratto e non riesco a vedere dati contratto, dati fatture e nemmeno a uilizzare Premium Play da PC.
Ho chiamato moltissime volte il 199 ma senza mai ottenere la soluzione del problema:sad:
Ercolino puoi aiutarmi ?
Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema del codice fiscale, che risulta non corrispondente all'intestatario del contratto... navigando in rete per risolvere il problema sono arrivato a questo forum ed ho deciso di iscrivermi.

Ercolino, mica puoi aiutare anche me ? :)

problemi con la registrazione

Salve,
anche io ho problemi con la registrazione su mediaset premium.
dopo aver inserito numero tessera e codice fiscale mi esce la schermata con tutti i dati precisi.
Inserisco l'email ma mi dice di contattare il num verde. Inutile dire che ho provato anche altri indirizzi e-mail.
Ho contattato il num verde e mi hanno detto che esisteva già una registrazuìione. la cancellavano e dopo 24 ore potevo registrarmi nuovamente. Sono passate 48 ore ma il problema è sempre lo stesso.
Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Risolto !

Problema risolto e servizio Play funzionante !!!!

Grazie ancora Ercolino (sei un Mito !) e grazie anche alla comunità di digital-forum :icon_cool:

Indietro
Alto Basso