Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Ciao!!!
E' da un mese che sono cliente Premium, e da un mese che cerco di registrarmi al sito Mediaset Premium senza riuscirci!!! Facendo la procedura di registrazione inserisco il numero della mia tessera easy-pay e successivamente mi chiede d'inserire il mio codice fiscale ma dice che "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Qualcuno mi può aiutare?? grazie 1000:)

risolto!

Grande Ercolino!!! Problema risolto! Dopo aver buttato soldi per telefonate inutili al call center non ci speravo più!
Grazie ancora!!!

problema nella corrispondenza del codice fiscale

Ciao!!
Ho un problema con il codice fiscale, provo a registrarmi sul sito di mediaset e nel momento in cui mi chiede il codice fiscale lo inserisco e mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo

Aiuto

ciao ercolino :
Ho un problema con il codice fiscale, provo a registrarmi sul sito di mediaset e nel momento in cui mi chiede il codice fiscale lo inserisco e mi dice "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto".ho visto che ad altri hai già risolto il problema..da cosa può dipendere??ciao e grazie

problema codice fiscale

ciao anche io ho il probema del codice fiscale come si puo' fare?

Ciao Ercolino... purtroppo anche io ho riscontrato lo stesso problema del codice fiscale con il messaggio di errore: "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti"

potresti gentilmente aiutarmi???

Anche io ho lo stesso problema del codice fiscale e non riesco a registrarmi sul sito di mediaset premium, come si può risolvere?

Indietro
Alto Basso