Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum. Anch'io ho riscontrato lo stesso errore nel sito mediaset, mi appare sempre la scritta "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". A niente sono valsi i vari tentativi di chiamare il servizio clienti mediaset, che mi ha fatto aspettare non so per quanto tempo al telefono per poi chiudermi gentilmente il telefono in faccia. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come potrei risolvere il problema?

Ciao, anch'io mi sono appena iscritto a questo forum. Purtroppo ho riscontrato lo stesso errore nel sito mediaset, mi appare sempre la scritta "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!

Ciao a tutti, La mia tessera EasyPay e il mio codice fiscale risultano errati. Quando provo a completare la registrazione mi resistuisce l'errore: "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti". Potete aiutarmi? Grazie mille!

??

Ciao ragazzi, sono MESI che combatto con questo codice di errore..
Ho provato in maiuscolo, in minuscolo, su chrome, su IE8 (anche in modalità di compatibilità), su firefox...nulla

-Call center: le faremo sapere, intanto chiami qui e chieda a noi

HELP!

Grazie

mi dà sempre errore...come fate?!è da stamane che provo...uffff...

il mio è un problema simile anche se più banale ... devo modificare l'email in quanto ho cambiato operatore che mi sta disattivando tutti gli indirizzi di posta elettronica
qualsiasi variazione faccia, sui miei dati dell'area clienti, mi comunica "ERRORE NELLA RICHIESTA" con consiglio di contattare il servizio assistenza
cosa che ho, naturalmente, fatto e, nonostante, le assicurazioni dell'operatrice l'email non è stata modificata
non ho cancellato la vecchia registrazione, pensando che vi potessero essere problemi nella nuova, rimanendo, magari, archiviati i miei dati
cosa posso fare? grazie

Indietro
Alto Basso