Luka69 ha scritto:pure i miedi dati sono corretti.. forse l'unico che ci puo aiutare è ercolino.
Si' certo, se va dal webmaster e lo piglia a schiaffi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luka69 ha scritto:pure i miedi dati sono corretti.. forse l'unico che ci puo aiutare è ercolino.
Smb ha scritto:Si' certo, se va dal webmaster e lo piglia a schiaffi![]()
![]()
dudemon70 ha scritto:mi associo anche io ho lo stesso problema, "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" ho fatto già molte telefonate e fax, speriamo che riescono a risolvere, cavolo però a fine mese i soldi sanno dove prenderseli. Ho minacciato disdetta se non risolvono il problema.
Accedere di può acedre ma ti fa vedere solo le anteprime... come se non sei abbonatoSmb ha scritto:Sarete contentissimi come me di sapere che chi ha questo problema non riuscira' nemmeno ad accedere a http://nettv.mediasetpremium.it/
Provate un po'...
Anthony82 ha scritto:sconsolato torno sull'area clienti, pensando di aver dimenticato qualcosa...eppure è tutto compilato...
poi guardo bene, e il servizio net tv è stato attivato sulla mia vecchia tessera, scaduta almeno 5 anni fa (tra l'altro rubata).
.
Smb ha scritto:A me hanno risolto qualcosa, o forse piu' probabilmente e' stato cambiato qualche ingranaggio e in mezzo s'e' risolta parzialmente la questione: ora almeno col decoder la net tv la vedo, ma non da internet, e ancora ho la richiesta inaggirabile del CF su mediasetpremium.it
Smb ha scritto:
dudemon70 ha scritto:Scusa volevo saperese se ti hanno attivato in automatico il servizio net tv dal decoder.