• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Riguardo i vari problemi codice fiscale ecc.... ,li ho già segnalati e ho risollecitato oggi per effettuare dei controlli sul sito.


Probabile che ci sia qualche errore di configurazione sul sistema
 
Grazie a te finalmente è tutto ok!
Risolto il problema codice fiscale.
 
Bene :)

In linea di massima ,dovrebbe essere stato risolto per tutti quelli che avevano lo stesso problema.
 
Aiuto!!!!

Ho appena provato a fare la procedura di registrazione ma con le mie credenziali esce ancora la solita frase.... sono esasperato!!!
Ringrazio comunque Ercolino per la premura con cui si è proferito nell'aiutarci.
Rinnovo la richiesta di "soccorso" per giungere alla soluzione del problema.:crybaby2:
 
A me hanno risolto il problema del codice fiscale... ma ora non va più premium play mi dice di abbonarmi, ho controllato e in effetti non risulta più l'associazione della mia scheda col servizio play, ora lo selezionata nuovamente vediamo se fra qualche ora riparte :icon_rolleyes:
 
Anch'io ho problemi con l'area del sito, ma non riguarda il codice fiscale...magari Ercolino se può fare comunque una segnalazione... :)
 
Anch'io ho un problema col sito, quando cerco di accedere ai dati fattura o contratto mi chiede il codice fiscale, inserisco quello corretto che è lo stesso che compare poi nella pagina dei miei dati ma mi dà l'errore:
Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi.
Premetto che l'abbonamento l'ho fatto diverse settimane fa e fino ad ora il servizio premium play funziona.
Ho provato a cancellare la registrazione e a rifarla ma ora non mi fa nemmeno piu' registrare quando inserisco il codice fiscale.
 
Ciao Ercolino, da oggi riesco a caricare la smart card abbonamento visualizzando le fatture e i dati contratto, ma quando cerco di accedere al servizio play dal sito (dal decoder funziona) mi dà questo errore :

Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi oppure Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto, ma questo regolamento non mi esce da nessuna parte dove poter cliccare o confermare.

edit ore 19:20

Comunque mi ricordo, al primo accesso stamattina, di aver confermato il regolamento inserendo due numeri di cellulare come richiesto, da lì questo errore fisso.
 
Ultima modifica:
Allora una parte è risolta ,riprova questa sera per Premium Play
 
Ciao Ercolino, riprovato ora ma mi dà sempre lo stesso errore, ho provato anche con due browser ma è lo stesso.
Comunue mi ricordo, al primo accesso stamattina, di aver confermato il regolamento inserendo due numeri di cellulare come richiesto, da lì questo errore fisso.
 
Il problema riguardante il codice fiscale ,dovrebbe essere in fase di risoluzione ,in caso di novità vi faccio sapere ;)
 
In attesa di tempi migliori

Buongiorno a tutti ,ed un Grazie al lavoro ciclopico a cui si sottopone ERCOLINO per cose che sembrano banali , ma che poi mettono a dura prova la pazienza di tutti . Riassunto , è dal 2010 che attendevo una soluzione del problema Codicefiscale per la registrazione sul sito . Ad oggi ,quando il CF è accettato subentra invece l'errore tecnico e come nel gioco dell'oca ritorno alla prima casella .
Ovviamente ho provato tutte le varie tecniche comunicazione , telefonata , riregistrazione al sito ,ma nulla di fatto

l'ultimo errore nella nella richiesta :Gentile cliente , si è verificato un errore tecnico .Ti consigliamo di provare più tardi .

Saluti a tutti

PS. Per sig. ERCOLINO serve il nr. di CARD per un sollecito suo tramite più
efficace?
 
Ne ho di tutte le qualità

ERCOLINO ha scritto:

Eccomi , a parte la torre di babele di decoder dedicati a PREMIUM , la grana principale è quella di non poter accedere da PC ,dal decoder ,ci sono sempre riuscito salvo intoppi delle ultime giornate che non ho controllato.
Grazie dell'interessamento
Bruno
 
Ancora nulla....

Purtroppo, nonostante gli ultimi sviluppi, se può essere utile, non mi è ancora possibile concludere la procedura di registrazione al sito Mediaset Premium in quanto appare il messaggio "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Ho già avuto modo di esporre in questa discussione la mia vicissitudine (risposte n° 59 e n° 64) per cui non mi dilungo oltre... ringrazio comunque Ercolino se ad oggi posso nutrire ancora la speranza di giungere ad una soluzione.
Se dovesse necessitare sono disposto a comunicare i dati necessari per una verifica.
Cordiali saluti.
 
ciao, ho anch'io un problema con il codice fiscale per la registrazione all'area clienti. ho chiamato varie volte al call center e non ho risolto niente. ho provato a rimuovere la registrazione che avevo con le schede vecchie ma ho sempre il problema. in pratica quando provo a fare una nuova registrazione mi chiede il codice della tessera e poi il codice fiscale. dopo aver inserito i dati mi compare l'errore "gentile cliente si è verificato un errore tecnico. ti consigliamo di riprovare più tardi".ciao
 
Indietro
Alto Basso