Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Io ho il problema del codice fiscale ormai sono demoralizzatissimo.
ho già provato a cancellarmi e reiscrivermi almeno una decina di volte.
I dati sui contratti cartacei che ho sono corretti!!!
Già segnalato il problema a MP 2 volte e in tutte e 2 hanno aperto una segnalazione dicendo che mi avrebbero ricontattato.
Appena provo ad associare una delle due tessere easypay mi chiede il CF e mi dice che non corrisponde a quello sui contratti. :eusa_wall:
Aiuto!!!!!
Siete la mia ultima speranza :D

PS
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto!

Ciao e benvenuto, purtroppo è un problema riscontrato da molti utenti, Ercolino a fine gennaio ha detto che stavano cercando di risolvere, vediamo cosa dice lui. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Stanno lavorando per risolvere il problema alla radice

Vedi un po' se gli serve un informatico a poco prezzo, dato che loro non riescono ancora da... quando, un anno?

Edit: no, piu' di un anno, solo io ho scritto nel lontano 29-11-2010 .....

buret1973 ha scritto:
Io ho il problema del codice fiscale ormai sono demoralizzatissimo.
ho già provato a cancellarmi e reiscrivermi almeno una decina di volte.
I dati sui contratti cartacei che ho sono corretti!!!
Già segnalato il problema a MP 2 volte e in tutte e 2 hanno aperto una segnalazione dicendo che mi avrebbero ricontattato.
Appena provo ad associare una delle due tessere easypay mi chiede il CF e mi dice che non corrisponde a quello sui contratti. :eusa_wall:
Aiuto!!!!!
Siete la mia ultima speranza :D

PS
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto!

Solo 2 parole:
Grande Ercolino
:notworthy:

Codice fiscale ed errore tecnico

Malgrado tutti ,gli sforzi del Team Leader ERCOLINO ,la mia situazione è rimasta immutata,ancora oggi ho tentato di registrare la mia tessera , ma insorge il famigerato errore etnico , scusate Tecnico .

Oltreciò anche una seconda tessera con abbonamento SMART quello da dieci euro ,che premetteva l'accesso a PremiumPlay , non ha mai funzionato .

Pazienza

Buonavisione a tutti

Sto provando ca. 2 volte al giorno di associare la mia tessera MP al mio account ma continua a darmi 'sto cavolo di "errore tecnico".
E' mai possibile che non riescano a sistemarlo?

Sito Mediaset Offline

Questa sera , il sito al completo , si trova OFFLINE , ho invano tentato dalle 9,50 circa ma nulla da fare .Appare la scritta di riprovare piu tardi .

Magari stanno lavorando al Bug del Codice Fiscale ed hanno chiuso prima !

Buona serata a tutti

Ciao sono anche io un nuovo utente. Ho mandato un MP ad ERCOLINO con tutti i dettagli, io il problema del codice fiscale ce l'ho da quando sono passato ad easypay nel 2010... Avrò aperto una decina di segnalazioni... fortunatamente Premium Play mi funziona benissimo...

Codice Fiscale & registrazione

Ad Ercolino e colleghi ,al momento niente da fare
appena tento di agganciare nella registrazione la mia Smart card ,riappare il famigerato errore tecnico .

Saluti a tutti

@Ercolino

Ciao!
Niente da fare, 'sto benedetto errore tecnico esce ancora... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Peccato perché volevo provare il Premium Play via PC perché quello col decoder grazie a Dio va bene.

Errore tecnico

Buongiorno , una domanda , per ZANIALEX , per conoscere se ha risolto la situazione , oppure è ancora in stallo come me , forse siamo le pecore nerissime di MP .

Buon Pomeriggio a tutti

brunodubai ha scritto:
Buongiorno , una domanda , per ZANIALEX , per conoscere se ha risolto la situazione , oppure è ancora in stallo come me , forse siamo le pecore nerissime di MP .

Buon Pomeriggio a tutti

Ciao!
Ho appena appena provato, nulla da fare porca vacca!

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo domani ;)

Ciao!
Senza offesa ma x me quelli di MP sono incapaci e incompetenti perché questa cosa va avanti da novembre quando mi sono abbonato.
Speriamo che nei prossimi giorni la sistemino anche se ho dei dubbi...

zanialex ha scritto:
Ciao!
Senza offesa ma x me quelli di MP sono incapaci e incompetenti perché questa cosa va avanti da novembre quando mi sono abbonato.
Speriamo che nei prossimi giorni la sistemino anche se ho dei dubbi...

Sistemano sicuramente,promesso :) ;)

Fate sapere sul forum quando siete ok

Indietro
Alto Basso