Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Aiutoooo

Salve Ercolino,
ho lo stesso problema con il codice fiscale infatti mi dicono: "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Aiutami tu! :sad:

salve Ercolino , ho lo stesso problema degli altri utenti con il mio codice fiscale sul sito di mediaset premium . Mi manderesti cortesemente un mp ? ti ringrazio anticipatamente

ciao ercolino anche io ho il problema del codice fiscale, potresti aiutarmi? grazie

Ciao Ercolino stesso problema.....riesco ad inserire tutti i dati poi quando confermo la registrazione mi appare messaggio che non c'è la corrispondenza con i dati inseriti!!!!
Grazie in anticipo

Ciao Ercolino,
ho anche io lo stesso problema del codice fiscale. Puoi aiutarmi, per favore? Ti ringrazio

Stesso problema del codice fiscale anche per me...Potresti aiutarmi? Grazie...

Ciao Ercolino, stavo disperatamente cercando soluzioni riguardo al problema per premium play e ho sentito dei tuoi miracoli. In pratica ho un abbonamento Premium Club e volevo registrarmi a Play per poter vedere le partite anche a casa ma verso la fine della registrazione mi dice che i dati anagrafici non corrispondono a quelli forniti, mentre controllando varie volte risultano identici... Hai qualche consiglio? Spero possa aiutarmi a risolvere il problema!

Ciao scusa, ho fatto una reconnaction ieri ma non ho attivo il segnale e non mi fa entrare nell'area clienti dicendo che c'é un errore tecnico sul mio abbonamento, tu puoi farci qualcosa?
Grazie

Indietro
Alto Basso