Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

identica cosa anche a me...x favore mi dite come devo fare...sto impazzendo!!!!! grazie <3

Problema di registrazione a mediast premim

Ciao...grrrrazie...tutto risolto hanno resettato tutto e mi sono registrata daccapo...sei un genio...ora xrò quando voglio andare a guardare un film mi dice di riprovare + tardi...errore COD 4004...che sarà mai?? ciao e grazie

Prego ,riguardo all'errore 4004 quello è un problema generico trovi la discussione tecnica su Premium Play Qui

Ciao Ercolino come gia detto ieri mattina,non mi dà piu l'errore del codice fiscale,pero quando vado alla schermata successiva dove devo inserire solo la mail-dare il consenso per i dati,e scrivere il codice di controllo,pur facendo attenzione a mettere tutti i dati corretti,e provando anche con diversi Browser mi da:

Errore nella richiesta
Si è verificato un errore generico nella richiesta

Risolto grazie tanto Ercolino funziona tutto ora :D

Ultima modifica:
Ciao ercolino,
ho anche io lo stesso problema che hanno riscontrato gli altri cioè inserendo il Codice Fiscale sul sito mi dice che non corrisponde a quello dell'intestatario.
Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente!

Ciao a tutti!
Volevo ringraziare Ercolino perché anche con me la sua intercessione ha risolto i problemi del cosice fiscale e dell'account!! Meno male perché l'assistenza mediaset premium è drammatica!!!
Ercolino sei un grande!!!!

scusate ragazzi io sono già registrato sul sito premium perchè avevo fatto la premium for christmas quando vado su acquista appena inserisco codice fiscale e numero tessere mi esce:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Il mio problema è che volevo evitare di avere a che fare con il servizio clienti, anche se so che mi richiamano loro, ma non mi và di dare il codice segreto della mia carta in giro! avete soluzioni a riguardo??? Ercolino se leggi aiutami please!!!

scusate ragazzi io sono già registrato sul sito premium perchè avevo fatto la premium for christmas quando vado su acquista appena inserisco codice fiscale e numero tessere mi esce:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Il mio problema è che volevo evitare di avere a che fare con il servizio clienti, anche se so che mi richiamano loro, ma non mi và di dare il codice segreto della mia carta in giro! avete soluzioni a riguardo??? Ercolino se leggi aiutami please!!!

Anch'io ho avuto lo stesso problema..
Ho comprato una nuova tessera easy pay e fatto un nuovo abbonamento intestato a mia moglie..
Il servizio clienti è scandaloso.. ho esposto il problema e non sapevano come risolverlo.. mi hanno detto che non potevo fare un abbonamento a nome mio perchè c'erano dei problemi amministrativi!?!?...

Indietro
Alto Basso