Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Fatture SI -eppure PremiumPLAY NO

La situazione si è evoluta parzialmente , in quanto da circa 1 ora posso accedere ai dati di fatturazione , dove sono corrrettamente elencate le Tessere attive e quelle vecchie ,ho provveduto ha spuntare la virgola verde nella casella di scelta Tessera oper il servizio PremiumPlay ,ma nulla non posso accedere perchè non abbonato !
A meno che non necessiti di tempo per l'attivazione al momento l'accesso dal MIO MAC non è ancora permesso , anche se un passo in avanti è sato compiuto .
Buona Visione a tutti

brunodubai ha scritto:
La situazione si è evoluta parzialmente , in quanto da circa 1 ora posso accedere ai dati di fatturazione , dove sono corrrettamente elencate le Tessere attive e quelle vecchie ,ho provveduto ha spuntare la virgola verde nella casella di scelta Tessera oper il servizio PremiumPlay ,ma nulla non posso accedere perchè non abbonato !
A meno che non necessiti di tempo per l'attivazione al momento l'accesso dal MIO MAC non è ancora permesso , anche se un passo in avanti è sato compiuto .
Buona Visione a tutti

Idem...

Abemus Premium Play

FINALMENTE

dopo anni dirattoppi ed attese (solo 2 per la verità ) questa mattina ho avuto il piacere di accedere al portale di PLAY senza intoppi ,a questo si deve il lavoro
estenuante ed infaticabile del sig.Ercolino a cui propongo un referendum popolare per aumtargli lo stipendio se dipendente di Mediaset od in alternativa , la candidatura al ministero degli Esteri per la grande capacità di mediazione dimostrata in tutto questo lungo periodo senza disarmarsi e senza mandare nessuno ad Abbassare i Toni come era lecito fare . Quindi con viva e vibrante
visione mi auguro che anche il collega di sventure Zanialex , possa finalmente accedere a PP senza intoppi .
Buona Visione a tutti

brunodubai ha scritto:
FINALMENTE

dopo anni dirattoppi ed attese (solo 2 per la verità ) questa mattina ho avuto il piacere di accedere al portale di PLAY senza intoppi ,a questo si deve il lavoro
estenuante ed infaticabile del sig.Ercolino a cui propongo un referendum popolare per aumtargli lo stipendio se dipendente di Mediaset od in alternativa , la candidatura al ministero degli Esteri per la grande capacità di mediazione dimostrata in tutto questo lungo periodo senza disarmarsi e senza mandare nessuno ad Abbassare i Toni come era lecito fare . Quindi con viva e vibrante
visione mi auguro che anche il collega di sventure Zanialex , possa finalmente accedere a PP senza intoppi .
Buona Visione a tutti

Bene :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene, mi fa piacere che si è risolto il vostro problema :)

Solo il suo...
A me da ancora questo errore:
"La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie & Doc Play" o "Family Play".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404"

zanialex ha scritto:
Solo il suo...
A me da ancora questo errore:
"La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie & Doc Play" o "Family Play".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404"
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti (il problema non riguarderebbe più la registrazione al sito che hai detto esser riuscito a fare finalmente, ma l'associazione con il servizio Play).

Ultima modifica:
Pur facendo tante segnalazioni e' circa un anno che mi da sul sito: il codice fiscale non è lo stesso dell'intestatario del contratto....
Non so piu' che fare
Non riesco a vedere fatture, mio abbonamento....
Ercolino se hai tempo mi puoi aiutare?
Ciao e grazie

Peppecai ha scritto:
Ciao, purtroppo io continuo ad avere il problema sull'area clienti... :(

Ragazzi... sono commosso... ho provato adesso e finalmente funziona tutto.

Ercolino: GRAZIE!!!!!

io continuo ad avere problemi sul sito stesse cose niente visualizzazione fatture ecc inserendo il codice fiscale con il messaggio : errore nella richiesta Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi mah

Indietro
Alto Basso