Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Grazie mille a Ercolino per la rapida ed efficace risoluzione del problema.

Il dubbio rimane sul perchè bisogna affidarsi a queste vie "alternative" sfruttando il buon Ercolino, quando dovrebbe essere carico dell'assistenza Premium (e ancor prima dei loro tecnici) risolvere questo problema molto noto e presente anche nelle FAQ Premium.

Ciao a tutti! sono nuovo del forum
Vi chiedo aiuto perchè ho gli stessi problemi nella registrazione: dopo aver inserito il numero della tessera quando inerisco il codice fiscale mi ritrovo questo: "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"
Help :eusa_wall:

sono sbalordito! quasi non ci credo! PROBLEMA RISOLTO! GRAZIE MILLE ERCOLINO
e ricordate alle prossime elezioni!
ERCOLINO FOR PRESIDENT!!!

scusate ragazzi io sono già registrato sul sito premium perchè avevo fatto la premium for christmas quando vado su acquista appena inserisco codice fiscale e numero tessere mi esce:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Il mio problema è che volevo evitare di avere a che fare con il servizio clienti, anche se so che mi richiamano loro, ma non mi và di dare il codice segreto della mia carta in giro! avete soluzioni a riguardo??? Ercolino se leggi aiutami please!!!

Tutto risolto, grazie mille a Ercolino!!!

ciao :) mago ercolino riusciresti a risolvere anke il mio problema del codice fiscale ..ql ke mi dice è qst :" "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"

Ciao ercolino, io ieri ho aggiunto il pacchetto cinema al mio abbonamento attraverso il sito mediaset, pero quando vado su premium play mi esce solo calcio e serie tv. Devo aspettare ?

ragazzi mago ercolino è riuscito a risolvere il mio problema col codice fiscale sul sito mediaset !! ora speriamo si risolva quello del decoder !!
in ogni caso ercolino santo subitooo :angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4:

Ciao Ercolino anche a me da sempre risulta il problema "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto":
ho visto questo thread, mi puoi consigliare?

Salve, qualche anno fa ero abbonato a premium. Ora volevo sfruttare la promozione premium for christmas per riabbonarmi ma nel momento in cui inserisco il numero del codice fiscale e della tessera premium in mio possesso(quella argentata senza scadenza)mi appare il seguente messaggio:
Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Se Ercolino mi potesse dare una mano gliene sarei veramente grato.

Salve, qualche anno fa ero abbonato a premium. Ora volevo sfruttare la promozione premium for christmas per riabbonarmi ma nel momento in cui inserisco il numero del codice fiscale e della tessera premium in mio possesso(quella argentata senza scadenza)mi appare il seguente messaggio:

Benvenuto

Per queste promozioni bisogna chiamare il call center

ciao stessa cosa a me
io pensavo di essere in black list
la signorina mi ha detto che invece tutti gli ex abbonati possono riabbonarsi solo tramite operatore ma non tramite web

Indietro
Alto Basso