Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Buonasera, anche io ho problemi col codice fiscale on line e vorrei sottoscrivere l'offerta di 4 mesi.. E' possibile?

codice fiscale problemi

ciao ercolino ankio ho problemi x il codice fiscale,qnd vado ad acquistare la christmas,potresti vedere d risolvervi il problema gentilmente??

Ciao vi chiedo se possibile dare una mano anche a me per questo problema del codice fiscale.
Quando provo ad andare nei dati contratto o cerco di collegare la carta payback continua a proporre l'inserimento e da sempre errore :(.
Grazie

Con l'aiuto dato da ERCOLINO il problema è stato risolto e lo ringrazio davvero tanto :)
Erano mesi e mesi che avevo lasciato perdere visto che tra telefonate a vuoto spreco soldi ecc il problema non si risolveva.
Ora funzionano tutti i link Dati contratto e PayBack.:happy3:

Ho sempre questo errore, ho letto questo thread dove in tanti chiedono aiuto a ERCOLINO risolvendo velocemente....

Qualsiasi cosa faccia sull'area clienti, mi dice di aggiornare i miei dati, chiedendo di inserire il mio codice fiscale, faccio prosegui ed esce questo errore....

ERRORE NELLA RICHIESTA
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Ok perfetto!

Faccio un riassuntino

Dopo aver contattato Ercolino... causa il solito problema nell'Area Clienti Mediaset Premium che non fa proseguire, mi è stato resettato l'Account e ho dovuto solo rifare la registrazione.

Non bisogna reinserire tutti i dati, ma semplicemente inserire il numero di tessera il codice fiscale, dopo di che reinserire la propria mail e terminare la registrazione!

In questo modo finalmente, potrai accedere alla sezione i tuoi dati e proseguire a consultare anche le fatture!

Un Grazie enorme ad Ercolino per il suo tempo concessomi!

Sera a tutti,

spero proprio mi possiate aiutare. Il problema? Ovviamente "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"

Le ho veramente provate tutte ma oramai sono quasi quattro mesi che oltre a non poter utilizzare l'area clienti di MP non ho posso più sfuttare Premium Play!!!!
Naturalmente ho contattato in più occasioni l'assistenza tecnica che però ad oggi, non è riuscita a risolvere il problema tentando invano di cancellare i profili che risultavano a mio nome; di invare segnalazioni o di effettuare personalemte l'inserimento dei dati inviandomi l'ennesimo sms con Id e PSW provvisorie per completare la registrazione.
L'ultimo tentativo in ordine di tempo questa sera dopo ben 20min al telefono passati a setacciare, controllare inserire e cancellare, per ritrovarsi nella stessa situazione di sempre.

C'e' modo di uscirne?...Sapreste dirmi se esiste un modo per risolvere?

Grazie mille!
Saluti.

Problema registrazione - Codice fiscale

Ciao Ercolino,

mio zio è nella stessa situazione. Non viene accettato il suo codice fiscale e non riesce a completare la registrazione.

Lui ha una certa età e mi ha per così dire "delegato". Con il supporto non sono riuscito a fare nulla.

Se conosci un modo per risolvere ti sarei grato.

Indietro
Alto Basso