Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Buonasera, anche io ho problemi col codice fiscale on line e vorrei sottoscrivere l'offerta di 4 mesi.. E' possibile?

Buonasera, anche io ho problemi col codice fiscale on line e vorrei sottoscrivere l'offerta di 4 mesi.. E' possibile?

Come ho già detto per alcune promo, bisogna contattare per forza il call center, soprattutto se si è stati già abbonati

codice fiscale problemi

ciao ercolino ankio ho problemi x il codice fiscale,qnd vado ad acquistare la christmas,potresti vedere d risolvervi il problema gentilmente??

Ciao vi chiedo se possibile dare una mano anche a me per questo problema del codice fiscale.
Quando provo ad andare nei dati contratto o cerco di collegare la carta payback continua a proporre l'inserimento e da sempre errore :(.
Grazie

Con l'aiuto dato da ERCOLINO il problema è stato risolto e lo ringrazio davvero tanto :)
Erano mesi e mesi che avevo lasciato perdere visto che tra telefonate a vuoto spreco soldi ecc il problema non si risolveva.
Ora funzionano tutti i link Dati contratto e PayBack.:happy3:

Ho sempre questo errore, ho letto questo thread dove in tanti chiedono aiuto a ERCOLINO risolvendo velocemente....

Qualsiasi cosa faccia sull'area clienti, mi dice di aggiornare i miei dati, chiedendo di inserire il mio codice fiscale, faccio prosegui ed esce questo errore....

ERRORE NELLA RICHIESTA
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Benvenuto o meglio bentornato visto che sei registrato dal 2012 :D

Hai un mp

Ok perfetto!

Faccio un riassuntino

Dopo aver contattato Ercolino... causa il solito problema nell'Area Clienti Mediaset Premium che non fa proseguire, mi è stato resettato l'Account e ho dovuto solo rifare la registrazione.

Non bisogna reinserire tutti i dati, ma semplicemente inserire il numero di tessera il codice fiscale, dopo di che reinserire la propria mail e terminare la registrazione!

In questo modo finalmente, potrai accedere alla sezione i tuoi dati e proseguire a consultare anche le fatture!

Un Grazie enorme ad Ercolino per il suo tempo concessomi!

Sera a tutti,

spero proprio mi possiate aiutare. Il problema? Ovviamente "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"

Le ho veramente provate tutte ma oramai sono quasi quattro mesi che oltre a non poter utilizzare l'area clienti di MP non ho posso più sfuttare Premium Play!!!!
Naturalmente ho contattato in più occasioni l'assistenza tecnica che però ad oggi, non è riuscita a risolvere il problema tentando invano di cancellare i profili che risultavano a mio nome; di invare segnalazioni o di effettuare personalemte l'inserimento dei dati inviandomi l'ennesimo sms con Id e PSW provvisorie per completare la registrazione.
L'ultimo tentativo in ordine di tempo questa sera dopo ben 20min al telefono passati a setacciare, controllare inserire e cancellare, per ritrovarsi nella stessa situazione di sempre.

C'e' modo di uscirne?...Sapreste dirmi se esiste un modo per risolvere?

Grazie mille!
Saluti.

Problema registrazione - Codice fiscale

Ciao Ercolino,

mio zio è nella stessa situazione. Non viene accettato il suo codice fiscale e non riesce a completare la registrazione.

Lui ha una certa età e mi ha per così dire "delegato". Con il supporto non sono riuscito a fare nulla.

Se conosci un modo per risolvere ti sarei grato.

Indietro
Alto Basso