• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coesistenza LTE (4G) e DTT (Problematiche varie)

Ho fatto la segnalazione e mi é stata accettata. ...dopodomani viene il tecnico. .speriamo bene...
 
Un attivazione LTE di solito dovrebbe comportare problemi a tutta la banda o anche a una singola frequenza ?
 
se il segnale entra forte puo mandare in saturarazione l'amplificatore distruggendo tutta la banda se invece non é cosi forte i primi canali a risentirne sono quelli alti verso il 60, oppure nessuno, ma come ho gia scritto, é facile verificare se c'é lte, basta fare sintonia manuale dal 60 al 69 e guardare la barra dell'intensita; questa "prassi" funziona soltanto su quei decoder o ricevitori che indicano l'intensita anche in caso di mancanza di modulazione (intensita 100% qualita ZERO).
 
se il segnale entra forte puo mandare in saturarazione l'amplificatore distruggendo tutta la banda se invece non é cosi forte i primi canali a risentirne sono quelli alti verso il 60, oppure nessuno, ma come ho gia scritto, é facile verificare se c'é lte, basta fare sintonia manuale dal 60 al 69 e guardare la barra dell'intensita; questa "prassi" funziona soltanto su quei decoder o ricevitori che indicano l'intensita anche in caso di mancanza di modulazione (intensita 100% qualita ZERO).
Ok grazie 1000 Gherardo. Ciao
 
Salve,ho provato a casa di un amico che ha squadrettamenti su diversi canali,anche con il segnale buono,un decoder Telesystem per vedere se disturba Lte, allego foto menù decoder: http://imgur.com/FAE7YzP

l'intensita c'è solo con il canale 63-64 arriva anche al 70%, non è stabile,non so se il decoder è compatibile,se è Lte o altra interferenza,e se può dar fastidio al segnale DTT,grazie,saluti
 
Indietro
Alto Basso