A mio avviso questa serie non viene apprezzata come dovrebbe, forse perchè non è un'esclusiva Sky. Io la trovo una serie molto coinvolgente: l'uso intelligente dei flashback, sottolineati da piacevoli colonne sonore, sono secondo me il punto forte della serie. Inoltre le storie non sono mai banali, i finali sono sempre molto intensi e a volte commoventi. E soprattutto la protagonista è molto brava e decisamente carina... Voi cosa ne pensate?
Vorrei anche aggiungere che inizio ad apprezzare molto di più serie tipo questa a discapito dei vari CSI, che iniziano ad essere un po' troppo ripetitivi e che ricorrono ad una truculenza sempre maggiore per attirare gli appassionati. Las Vegas e in minor misura Miami hanno comunque anche una storia di fondo, nonchè quelle private dei singoli protagonisti, che le rendono ancora discrete. Ma NY, per esempio, con i suoi soliti 2 omicidi per puntata e praticamente nessun excursus nelle vite dei protagonisti, sta diventando soporifero.
Un grosso saluto a tutto il forum, che apprezzo sempre di più!
Vorrei anche aggiungere che inizio ad apprezzare molto di più serie tipo questa a discapito dei vari CSI, che iniziano ad essere un po' troppo ripetitivi e che ricorrono ad una truculenza sempre maggiore per attirare gli appassionati. Las Vegas e in minor misura Miami hanno comunque anche una storia di fondo, nonchè quelle private dei singoli protagonisti, che le rendono ancora discrete. Ma NY, per esempio, con i suoi soliti 2 omicidi per puntata e praticamente nessun excursus nelle vite dei protagonisti, sta diventando soporifero.
Un grosso saluto a tutto il forum, che apprezzo sempre di più!