Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto per riuscire a usufruire dell'On demand. Il mio quesito è questo: con pc portatile collegabile a internet con chiavetta Wind è possibile collegarlo al decoder myskyhd? Mi spiegate se e come si fa? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viotty ha scritto:Me li sono già letti e non ho trovato il mio caso, altrimenti non avrei aperto un'altra discussione. Grazie lo stesso.
viotty ha scritto:Grazie per la risposta. Dove ho il tv non c'è una presa telefonica e quindi non posso collegare un modem. In camera di mio figlio c'è un pc fisso collegato ad un modem non wireless, posso utilizzare quello? Grazie.
viotty ha scritto:Quindi se ho capito bene devo acqustare le torrette che vendono sky e collegarle una al modem non wireless del pc fisso e l'altra al decoder con cavo ethernet, giusto? Scusa ma non sono molto afferrato, te ne sarai accorto...
viotty ha scritto:Quindi se usassi le powerline vale lo stesso discorso, una collegata al decoder con cavo ethernet e l'altra collegata al modem del pc fisso sempre con ethernet?
viotty ha scritto:Come faccio a sapere se sono su due reti elettriche diverse? Credo di avere nell'appartamento una unica rete, credo...
viotty ha scritto:Quindi se ho capito bene devo acqustare le torrette che vendono sky e collegarle una al modem non wireless del pc fisso e l'altra al decoder con cavo ethernet, giusto? Scusa ma non sono molto afferrato, te ne sarai accorto...