salve pur essendo una donna ,il tecnico di casa sono io. anche se si è scritto mille post.. ci si trova sempre in difficoltà
ho un tv crt con 2 prese scart
un decoder pace sky con 2 prese scart
un digitale terrestre 2 prese scart
un combo vhs + dvd 2 prese scart della daewoo sf 9301
un trasmettitore A/V con spinotti rca
per il trasmettitore A/V ho comperato un adattatore scart + rca. ho difficoltà per il combo.. non riesco a vederlo.... a volte lei parla di bypassare o mettere a cascata. mi può dare queste informazioni
vorrei registrare con sky.. non so la prassi.. con l' avvenuto digitale.. il combo è sempre buono . se dovessi mettere il combo dove non cè il decoder ma solo il trasmettitore è fattibile? una semplice centralina di commutazione è migliore... grazie di tutto maria pia
ho un tv crt con 2 prese scart
un decoder pace sky con 2 prese scart
un digitale terrestre 2 prese scart
un combo vhs + dvd 2 prese scart della daewoo sf 9301
un trasmettitore A/V con spinotti rca
per il trasmettitore A/V ho comperato un adattatore scart + rca. ho difficoltà per il combo.. non riesco a vederlo.... a volte lei parla di bypassare o mettere a cascata. mi può dare queste informazioni
vorrei registrare con sky.. non so la prassi.. con l' avvenuto digitale.. il combo è sempre buono . se dovessi mettere il combo dove non cè il decoder ma solo il trasmettitore è fattibile? una semplice centralina di commutazione è migliore... grazie di tutto maria pia