Collegamento Relay 12 volt al decoder

Oggi vado a fare la saldatura biscuo, grazie mille per le immagini sempre chiare ed utili ;)

Ho una domanda, visto che io ho il filo unipolare non fa nulla che non collego nulla alla massa della scart? Ricorda poi che io ho solo la parte finale della scart visto che mi serve solo per infilarla nel decoder.

Questo prodotto sarebbe stato una valida alternativa allo Switch con Comando a 12V.
Prodotto Presentato sul Annuario 1994 di EUROSAT

UNIVERSAL SWITCH AC2SAT

L'AC2SAT consente di utilizzare un solo cavo coassiale per inviare al ricevitore i segnali provenienti da due diverse parabole o LNB. Spesso la possibilità di installare un "DualFeed" viene a mancare perchè non si può stendere un secondo cavo coassuiale destinato al secondo LNB. Con questo commutatore il problema viene risolto.
L'Universal Switch è sensibile a una sequenza di cambi di tensione da 13V a 18V forniti sull'ingresso antenna del ricevitore Sat, nel momento in cui si richiamano, con il telecomando, due canali con polarità diverse.
Dopo aver verificato la ricezione del primo satellite, quando ci si vorrà sull'altro satellite, sarà sufficiente premere alternativamente e consecutivamente per otto volte due tasti adiacenti del telecomando o i tasti Up e Down dove siano stati memorizzati un canale verticale e un canale orizzontale. In questo modo si potrà scegliere a piacere di sintonizzarsi su uno dei due satelliti.

Caratteristiche Tecniche:

n. di Ingressi: 2
n. di Uscite: 1
Banda Passante: 40 - 2050 Mhz
Perdita di Transito: 1 dB Max
Isolamento tra gli Ingressi: 60 dB Min
R.O.S.: 1.2 dB Min
n. Imp. di Commutazione: 7 dallo Stato Alto a 17V, 8 dallo Stato Basso a 13V
Range Stato di Bassa Tensiione: 12 - 14V
Range Stato di Alta Tensione: 16 - 18V
Tempo Massimo di Attesa in Commutazione: 1.5"
Paolo