P
ponci ponci
Cosa succede se ne collegare il cavo non si collega la calza,cioè la parte che in genere si arrotola attorno???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non vedi nulla, attenui il segnale quasi del tutto, a meno che non stai a 10 mt dai ripetitoriponci ponci ha scritto:Cosa succede se ne collegare il cavo non si collega la calza,cioè la parte che in genere si arrotola attorno???
L'hai detto è un problema dell'impianto sicuramenteliriometeo ha scritto:che strano dai miei suoceri in una presa se collego mla calza vedo pochi canali , come la tolgo vedo tutto , si vabbè è un problema di quel impianto ma chi mi spiega il perchè?
Succede che il cavo perde qualunque schermatura ed è in pratica come se si comportasse esso stesso da antenna, come fosse un banale pezzo di filo di metallo attaccato alla presa dell'antenna dalla TV.ponci ponci ha scritto:quindi senza la calza si perde segnale oppure succede anche altro??
veramente non si dovrebbe arrotolare attorno ma tirare indietro...ponci ponci ha scritto:Cosa succede se ne collegare il cavo non si collega la calza,cioè la parte che in genere si arrotola attorno???
antonioST4 ha scritto:99,9% livelli troppo alti, con saturazione decoder in omaggio;
per la legge di ohm in caso di cortocircuito la tensione è zero, ovvero segnale insufficiente![]()
Assolutamente No: è incontrollabile, sbilanci il sistema a caso.ponci ponci ha scritto:Quindi si può usare per attenuare un segnale,cioè collegare solo il polo centrale
pezz8tto ha scritto:ma scusa, se fosse stata inutile la calza, perchè metterla in un cavo?![]()
alan-carter ha scritto:OT
La calza non è inutile, specialmente in inverno quando fa freddo...![]()
FINE OT