Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
collegamento sky al pc per registrare un programma
dipende da tutto,io xsonalmente preferisco il mysky hd x registrare sky,ma anke con un dvd recorder va bene,quindi io ti consiglio registrare con il dvd recorder,magari con harddisk in modo da contenere + registrazioni
E' inutile che lo prendi HD. Potrai registrare solo via scart in SD in quanto l'HDMI è codificato con l'HDCP che inibisce la registrazione. Se vuoi registrare in HD sei costretto ad utilizzare il MySky HD
La qualità è più che buona, certo non è come l'HD vero e proprio ma è accettabile!
Ora non so se vada lo stesso ma se riesci attacca il recorder alla scart TV del decoder così da avere per lo meno l'RGB e usa una scart con tutti i pin, tanto per essere sicuri (l'RGB aumenta un pò la qualità video o almeno penso )
In teoria dovrebbe andare ma non vorrei che collegando il decoder via hdmi alla tv la scart TV si disattivi.....
IO ho un dvd recorder LG RHT 397 H e la qualita' e' ottima in sd.Avendo ancora in tv A tubo catodico uso ancora la scart.Ma da libretto, leggo, che utilizzando la HDMI e' possibile impostare la risoluzione; pero' e' attivo il protocollo HDCP come diceva headstrong
Cosa importante:il mio registra su DVD HDD ma non su usb.
Mi spiego meglio:se hai un film sulla chiavetta USB puoi vederlo inserendo la chiavetta e utilizzando il DVD recorder per la visione,ma non puoi trasferire da HDD a usb.
Inoltre ha un tuner DTT che va una meraviglia.
Spero di essere stato utile.
Saluti