Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e qui se ti riferisci alla DIN tutto normale...Elle85 ha scritto:Allora ho verificato i contatti che mi hai postato e ho notato che praticamente sono gli stessi che c erano prima che facessi delle modifiche..
allora è il cavo che si usava con i vecchi decoder di telepiù, o in ogni caso il cavo era fatto per per far viaggiare il segnale al contrario di quello che serve a te, quindi non va /andava bene...Elle85 ha scritto:...non so se l ho già detto ma quando l ho comprato veniva utilizzato in altro modo..cioè il Din nel decoder e la scart nel televisore..
Salve ELLE85 & FOXBAT,Elle85 ha scritto:Ciao,
allora grazie per le immagini.. con le connessioni ci siamo..sono uguali..ora la mia domanda è un altra..può essere che nei vari esperimenti si sia bruciato il fusibile dell alimentatore della tv?perchè io inizialmente avevo connesso il pin 5 cosa che invece nn andava fatta..e s spiegherebbe come mai appena ho provato il cavo commutava sull av automaticamente e poi invece non è più successo..
Ciao, penso ti servira anche una spina DIN 6 poliwsx23edc ha scritto:... a partire da un normale cavo SCART che modificherò di conseguenza.
Salve FOXBAT,FOXBAT ha scritto:Ciao, penso ti servira anche una spina DIN 6 poli
le connessioni le trovi qui
sia sulla spina scart che su quella DIN i pin sono numerati con dei numeri piccolissimi devi usare quelli come riferimento per i collegamenti, perchè lo schema della piedinature relative alla DIN postato più su crea più di un equivoco... ad esempio se tu guardi la presa sul tuo TV il pin 1 e quello che parte da sinitra...
In più Elle 85 non è riuscita nell'impresa, non si capisce se il Sony usava le connessioni standard per questo tipo di connettore (dovrebbe) o no
avevo postato delle foto per far vedere fisicamente dove arrivano i fili sia nella spina scart che in quella DIN, ma non ci sono più, vedro di rilinkarle...