Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se andate alla riga novità della schermata principale compare Colombo con il logo peacock fire stick 4K Max. In realtà è stato caricato solo un episodio ma dev'essere un errore di indicizzazione

Se fai partire l'episodio si vede il logo e il jingle di peacock
309e0e0994af326ff6463d551d2f7b4a.jpg

Ultima modifica:
Chissà se inseriranno anche Parks e recreation ... non è su nessun servizio streaming in Italia e su peacock in usa è disponibile

Chissà se inseriranno anche Parks e recreation ... non è su nessun servizio streaming in Italia e su peacock in usa è disponibile

E non mi sorprende, infatti ci sono anche Parecchie serie NBC Anni 80 che in Italia son Sparite dai Radar dagli inizi del 2000

Cominciano ad essere elencati anche i primi film come ad esempio Apollo 13, Minions, La Mummia, Un poliziotto alle elementari, Beethoven 2, Cattivissimo 3, ecc.

Ho fatto un controllo se i film che hai indicato erano già su Sky Cinema on demand, non ce n'è nessuno quindi almeno non sarà un doppione di cosa c'è già on demand. :)

Ho fatto un controllo se i film che hai indicato erano già su Sky Cinema on demand, non ce n'è nessuno quindi almeno non sarà un doppione di cosa c'è già on demand. :)
infatti OnDemand ancora non ci sono, però sul Sito di Sky cercando "Peacock" dalla Guida TV appaiono con scritta dal 15 Febbraio :)

Una curiosità, i contenuti che andranno su peacock potranno essere trasmessi anche sui canali lineari da Sky o servono dei diritti extra? Ad esempio ho visto che ci sarà The Office o superstore che però non sono mai andati sui canali lineari

Una curiosità, i contenuti che andranno su peacock potranno essere trasmessi anche sui canali lineari da Sky o servono dei diritti extra? Ad esempio ho visto che ci sarà The Office o superstore che però non sono mai andati sui canali lineari

The Office in Italia lo hanno già trasmesso sui Lineari, prima Sky poi Mediaset Premium su Joi non lo trasmisero tutto però, per Superstore lo ha trasmesso Premium Joi al tempo e le ultime stagioni Premium Stories

Al momento ci sono 30 film, 8 serie e le Kardashian.
Parlare di un lancio soft è un eufemismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso