Vi ricordate chi aveva scritto tra il 10 ed il 20? Appunto, il 15![]()
Come sempre i nostri insider non sbagliano un colpo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ricordate chi aveva scritto tra il 10 ed il 20? Appunto, il 15![]()
Willy il Principe di Bel Air però viene messo il 14![]()
Ma willy il principe di bel air, esce sotto Sky serie per questo credo esce prima e non è strettamente collegato a peacock
il Reboot però và su Peacock![]()
Chissà se inseriranno anche Parks e recreation ... non è su nessun servizio streaming in Italia e su peacock in usa è disponibile
E non mi sorprende, infatti ci sono anche Parecchie serie NBC Anni 80 che in Italia son Sparite dai Radar dagli inizi del 2000
Magari Friends? Netflix non so per quanto avrà ancora i diritti
Friends però in TV lo Ripassano spesso, altre invece son andate nel Dimenticatoio
Cominciano ad essere elencati anche i primi film come ad esempio Apollo 13, Minions, La Mummia, Un poliziotto alle elementari, Beethoven 2, Cattivissimo 3, ecc.
infatti OnDemand ancora non ci sono, però sul Sito di Sky cercando "Peacock" dalla Guida TV appaiono con scritta dal 15 FebbraioHo fatto un controllo se i film che hai indicato erano già su Sky Cinema on demand, non ce n'è nessuno quindi almeno non sarà un doppione di cosa c'è già on demand.![]()
Una curiosità, i contenuti che andranno su peacock potranno essere trasmessi anche sui canali lineari da Sky o servono dei diritti extra? Ad esempio ho visto che ci sarà The Office o superstore che però non sono mai andati sui canali lineari
Magari Friends? Netflix non so per quanto avrà ancora i diritti