• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast lancia offerta da 25 mld di euro sul gruppo Sky

Si lamentano e si augurano che Sky chiuda e non disdicono. E' la stessa gente che sta sui social ad inveire col mondo
Bisogna non farci caso , siamo pieni di gente che si lamenta , alla fine contano i fatti che in questo caso dicono che Sky ha ancora tutto il calcio e gli sport che fanno più ascolti , diritti su serie tv e film importanti, produzioni proprie ecc.. insomma nonostante l'arrivo di tanti servizi OTT , che sono il futuro, Sky ha ancora molto da dire.
 
E chi te lo dice che non hanno inviato disdetta ? Lavori per SKY da saperlo ?

Si sono tutti ex abbonati compresi quelli che si lamentano del downgrade a sport, anche quelli sono ex abbonati. Ma tu ovviamente lo sapevi perchè sei andato a leggerli i commenti.
Sei di una pesantezza che non ha eguali, cosa ci fai qui e non su facebook (ma sicuramente ci sarai) è un mistero, il quarto di fatima
 
Ma io spero che tutti quelli che maledicono SKY e sperano nel fallimento non siano abbonati, altrimenti saremmo di fronte a un serio problema sociale a livello psichico...
 
non sono più abbonato sky , a luglio il mio contratto chiude
Voi invece che difendete SKY con tutte le malefatte che combina invece vi ritenete normali ? O vi pagano ?
 
non sono più abbonato sky , a luglio il mio contratto chiude
Voi invece che difendete SKY con tutte le malefatte che combina invece vi ritenete normali ?

Stiamo semplicemente discutendo sui pro sui contro, sulle dinamiche che i cambiamenti portano, tu cosa fai qui? dai degli anormali a tutti perchè non odiano sky che cattivona ti fanno pagare l'hd.
 
Stiamo semplicemente discutendo sui pro sui contro, sulle dinamiche che i cambiamenti portano, tu cosa fai qui? dai degli anormali a tutti perchè non odiano sky che cattivona ti fanno pagare l'hd.

Leggo le assurdità che scrivete sopratutto certi nick sempre a favore di SKY per dare buona immagine a SKY influenzando il pubblico che legge il forum
 
non sono più abbonato sky , a luglio il mio contratto chiude
Invece lo sei ancora, visto che da qua a quando arriverà Luglio passeranno altri 2 mesi...:evil5::eusa_whistle:
Voi invece che difendete SKY con tutte le malefatte che combina invece vi ritenete normali ? O vi pagano ?
E alla fine si finisce sempre lì: se sei soddisfatto di quello che trasmette Sky, non puoi che esserne un dipendente stipendiato.:doubt::icon_rolleyes:
Peggio di un disco rotto...:eusa_wall:
 
non sono più abbonato sky , a luglio il mio contratto chiude
Voi invece che difendete SKY con tutte le malefatte che combina invece vi ritenete normali ? O vi pagano ?
Al momento lo sei ancora, e ad agosto ti farai Now tv. Quindi i soldi finiscono sempre a Sky.
Per il resto non si tratta di coprire malefatte, ma se uno paga un servizio non fondamentale è perché ne è soddisfatto. Altrimenti è stupido
 
Io sono orgogliosamente abbonato a Sky, TIM, Enel e mi trovo favolosamente beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ve ne dovete fare una ragione, il 98% del mondo non la pensa come voi elevati.
 
Al momento lo sei ancora, e ad agosto ti farai Now tv. Quindi i soldi finiscono sempre a Sky.
Per il resto non si tratta di coprire malefatte, ma se uno paga un servizio non fondamentale è perché ne è soddisfatto. Altrimenti è stupido

Con now tv se si comportano male anche li , resto un anno e mi tolgo anche da lì , problemi non me ne faccio
 
Al momento lo sei ancora, e ad agosto ti farai Now tv. Quindi i soldi finiscono sempre a Sky.
Per il resto non si tratta di coprire malefatte, ma se uno paga un servizio non fondamentale è perché ne è soddisfatto. Altrimenti è stupido

Sei soddisfatto di pagare tanto perdendo sempre contenuti che prima avevi? Contento te, secondo me sbaglia chi è felice di ció
 
Io pago 30€ per Now tv completo, prima pagavo meno di 40€ per Sky completo + DAZN. Perché non avrei dovuto essere soddisfatto?
Quando sapevo che sarei passato a listino mandavo disdetta, perché per me il listino non era soddisfacente in relazione ai contenuti.
 
Leggo le assurdità che scrivete sopratutto certi nick sempre a favore di SKY per dare buona immagine a SKY influenzando il pubblico che legge il forum

Cioè tu pensi veramente che noi dello staff influenziamo gli utenti del forum per farli abbonare a Sky piuttosto che a un altro servizio? Allora non stiamo facendo un gran lavoro visti i numeri di Sky :D
 
Io pago 30€ per Now tv completo, prima pagavo meno di 40€ per Sky completo + DAZN. Perché non avrei dovuto essere soddisfatto?
Quando sapevo che sarei passato a listino mandavo disdetta, perché per me il listino non era soddisfacente in relazione ai contenuti.

Hai mancato di aggiungere alla tua composizione i diritti pixar ecc. che prima erano inclusi , Ma tu segui il calcio è altra storia, però anni addietro avevi la serie B inclusa compreso le altre partite di A contenti voi ..
 
Noi dovremmo essere fortunati ad avere RoyalPains perché è l'unico illuminato che sa come funzionano ogni PayTV del mondo, prezzi, e sa anche il tenone di vita, gli stipendi, ecc ecc.

Infatti RoyalPains sa già che il conseguimento della patente passa da 200€ a 1900€ in base alla zona d'Italia che vai. Quindi quando lui dice che SkyIT ci mangia tanti soldi, è la pura verità.
 
Hai mancato di aggiungere alla tua composizione i diritti pixar ecc. che prima erano inclusi , Ma tu segui il calcio è altra storia, però anni addietro avevi la serie B inclusa compreso le altre partite di A contenti voi ..
Senti bene: li conosco benissimo i diritti presenti sia su Sky che su Now tv. A me l'offerta soddisfa e la pago. Chi non è soddisfatto non la paga. Chi la paga ed è insoddisfatto è.... poco intelligente.
 
Senti bene: li conosco benissimo i diritti presenti sia su Sky che su Now tv. A me l'offerta soddisfa e la pago. Chi non è soddisfatto non la paga. Chi la paga ed è insoddisfatto è.... poco intelligente.

Talmente soddisfatto che poi ti sei fatto now tv significa che il prezzo sul sat non ti soddisfava per i diritti che offre, purtroppo vi contraddite , non vi rispondo più
 
Ti ripeto per la centesima volta che ho traslocato e qui non posso mettere la parabola. Ma poi anche fosse, dove sarebbe il problema? La gente normale può essere soddisfatta a certe condizioni e non soddisfatta ad altre.
 
Indietro
Alto Basso