• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast lancia offerta da 25 mld di euro sul gruppo Sky

Ma qualcuno qui dentro crede che se non ci fosse stato il coronavirus sky italia sarebbe sulla buona strada per raggiungere i 6 milioni di abbonati in tempi brevi?
ahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahhh
Un paio di "qualcuno", si
 
purtroppo sta pezzotto e coronavirus non la vedo affatto bene per skyitalia
 
Ma scherzate ??? Con i continui contenuti che sta perdendo, altro che 6 milioni di abbonati , poteva anche quasi arrivarci a sfiorarlo ma poi crollava il numero, e ricordatevi sempre che se è arrivata a 5 milioni e mezzo o giù di lì , di abbonati è perché ha accorpato gli abbonati Mediaset premium , altrimenti restava sui 4 milioni e 700 e a calare sempre più
 
Ultima modifica:
ma come fa Movistar ad avere 6 milioni di abbonati in spagna? eppure in spagna sono meno di noi e non più ricchi in più l'abbonamento medio costa di più per il calcio.
 
Ma scherzate ??? Con i continui contenuti che sta perdendo, altro che 6 milioni di abbonati , poteva anche quasi arrivarci a sfiorarlo ma poi crollava il numero, e ricordatevi sempre che se è arrivata a 5 milioni e mezzo o giù di lì , di abbonati è perché ha accorpato gli abbonati Mediaset premium , altrimenti restava sui 4 milioni e 700 e a calare sempre più

Veramente gli abbonati Premium non sono mai stati accorpati, visto che bisognava fare un nuovo abbonamento con un'altra società e infatti non c'è mai stato un travaso del 100% come invece sperava SKY

E poi comunque non ho capito perché non andrebbero contati quelli che vedono SKY via digitale terrestre...

Alla fine anche NOW TV è sempre SKY. Quale sia la piattaforma di visione cambia poco: satellite, fibra, DTT, streaming è sempre SKY Italia
 
I clienti now tv non vengono conteggiati perché non essendo "fissi" a differenza delle altre 3 piattaforme. Che invece compongono, tutte insieme, un'unica categorie di clienti Sky. Ma credo che effettivamente non abbiano toccato i 6 mln. Cosa che invece credo si tocchi con Now tv
 
I clienti now tv non vengono conteggiati perché non essendo "fissi" a differenza delle altre 3 piattaforme. Che invece compongono, tutte insieme, un'unica categorie di clienti Sky. Ma credo che effettivamente non abbiano toccato i 6 mln. Cosa che invece credo si tocchi con Now tv

veramente con now tv si toccano i 6 milioni di abbonati ?? avevo letto molto meno
 
Io ho scritto "credo", non "ho dati in mano"
Puntualizzato questo, mi sembra una supposizione ragionevole.
 
veramente con now tv si toccano i 6 milioni di abbonati ?? avevo letto molto meno

Con NowTV non si sa, quando è stata venduta a Comcast ne aveva 5.2 tra SAT, DTT e fibra. Ora Comcast non fornisce più i dati per ogni divisione però immagino che con la crisi in corso ne abbiano perduti e ci vorranno anni per tornare ai livelli pre COVID
 
Con NowTV non si sa, quando è stata venduta a Comcast ne aveva 5.2 tra SAT, DTT e fibra. Ora Comcast non fornisce più i dati per ogni divisione però immagino che con la crisi in corso ne abbiano perduti e ci vorranno anni per tornare ai livelli pre COVID

Si parla di mancanza di contenuti, quello che manca sono i soldi per affrontare spese non primarie come può essere una pay tv
 
il solito catastrofismo appena cambia la governance...spero che voi non "giochiate" in borsa.

sai l'avesse comprata un pool di capitano coraggiosi tipo primo salvataggio alitalia sarei preoccupato, ma l'ha acquistata comcast.

a prescindere dal covid, sembra che appena acquistata sky abbia sbandato e perso 50 milioni di abbonati.

la questione covid dovete capire che investe IL 100% delle imprese, anche la GDO che nonostante venda come e + di prima deve affrontare spese maggiori (sanificazioni, protezioni, ingressi scaglionati e viene meno uno dei fondamentali per cui ti inducono a comprare roba costosa che non ti serve mentre ricerchi quello che ti serve)
 
Leggete i commenti degli itaglioti, su dday.it mi fanno scompisciare dalle risate!
 
Si lamentano e si augurano che Sky chiuda e non disdicono. E' la stessa gente che sta sui social ad inveire col mondo

Si, poi si augurano e godono che sky fallisca che ha sede in italia, paga tasse in italia con migliaia di dipendenti e indotto in italia a favore di amazon , netflix e co. che hanno la sede nel delaware, pagano le tasse in Olanda e in italia se va bene avranno 100 dipendenti diretti!
La globalizzazione sta bruciando anche i cervelli della gente oltre che le economie nazionali!
Poi mi da fastidio questa sudditanza provinciale verso la novita' estera a prescindere , finche' non si stufano e passano al nuovo arrivato fighetto di turno ( che magari li frega offrendogli meno quasi allo stesso prezzo ) rinnegando tutto quello che avevano detto di positivo fino al giorno prima , solo perche gli fanno risparmiare 50 centesimi al mese quando ne buttano decine di euro alla settimana in cose inutili.
 
Perché conosciamo gente come te che da quando sei sul forum maledici Sky continuando a pagarla
 
Veramente gli abbonati Premium non sono mai stati accorpati, visto che bisognava fare un nuovo abbonamento con un'altra società e infatti non c'è mai stato un travaso del 100% come invece sperava SKY

E poi comunque non ho capito perché non andrebbero contati quelli che vedono SKY via digitale terrestre...

Alla fine anche NOW TV è sempre SKY. Quale sia la piattaforma di visione cambia poco: satellite, fibra, DTT, streaming è sempre SKY Italia

I numeri di abbonati ex Mediaset premium sono stati accorpati a SKY sai benissimo come, per chi non lo sapesse , hai presente ogni cliente Mediaset premium che veniva contattato per l’attivazione contratto SKY su digitale terrestre per cessazione attività premium ecc ?? Bene ogni contratto migrato era un numero aggiuntivo , guarda caso il numero di abbonati è salito proprio quando è andata via Mediaset premium , il travaso numero clienti Mediaset premium a sky doveva avvenire per forza di cose in nuova contrattualizzazione ma sempre C’è stato il travaso, altrimenti restava sui 4 milioni e 700 mila e anche meno con il tempo , ma anche se hanno utilizzato questa mossa artefatta ai danni di in azienda italiana solo per aumentare numero abbonati, vedrai che i numeri crolleranno lo stesso
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso