Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo attivare un ticket cinema......mi hanno detto in chat che attualmente non ne hanno disponibili. Risulta anche a voi ?

Grazie.

Strano....ma sei andato in chat a chiedere?
si in chat. poi i giorni seguenti li ho sempre contattati per sollecitare dicendomi che ci volevano 6-7 giorni e che era in fase di inoltrazione. poi la chat non ha piu' funzionato. eventualmente qual'e' il numero da chiamare visto che ce ne sono tanti?

ok chiamato e attivato .

Ultima modifica:
attivato ticket calcio 29 euro 4 mesi

Volevo attivare un ticket cinema......mi hanno detto in chat che attualmente non ne hanno disponibili. Risulta anche a voi ?

Grazie.

Ho chiamato penso più di una settimana fa per il ticket calcio, avevano il ticket calcio 29 euro per 4 mesi, ma il mio abbonamento non era tra quelli validi per la promozione e la signorina mi invitava a richiamare dopo qualche giorno per attivare la promozione.
Così ho richiamato poco fa il ticket calcio non ne avevano però al mio abbonamento era stato già associato da qualche giorno così me lo ha potutto subito attivare

Grazie.
Si da un mese circa lo cerco anch'io ma ancora nulla. Altrove ho visto il gift da disdire dopo i 4 mesi ma non ho voluto rischiare sorprese aspetto il ticket

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Si da un mese circa lo cerco anch'io ma ancora nulla. Altrove ho visto il gift da disdire dopo i 4 mesi ma non ho voluto rischiare sorprese aspetto il ticket

Lo hanno confermato anche a me niente ticket in chat, mi hanno invitato a ricontattarli tra un po per riprovare!

ma questo che dite è buono?

Sky Sport a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi

poi dopo i 15 mesi se lo tolgo subito pago gli 11 euro di recesso oppure aspetto la scadenza dell'abbonamento senza dare nulla ?

Ciao, secondo me la proposta non è malvagia. Ma dove te l'hanno proposta??

Ieri nel fai date mi è comparso il tk cinema 6 mesi a 39,90. È sparito subito. In chat mi ha detto che non sono disponibili offerte prepagate. Magari a breve qualcosa esce

Salve a tutti,
sto per attivare un nuovo abbonamento a Sky con l'offerta Sky Tv + Sky Cinema + Hd a 24,90...
Sapete se esistono ticket sport e la durata?

Ma faranno dei ticket x motogp e europei?? Sarei interessato Xke ho solo sky calcio ma credo che gli europei li diano solo su sport giusto?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sul mio fai da te appaiono ogni tipo di offerte: famiglia con sport/calcio o cinema a 10€. Cinema 2 mesi gratis e 3 al 50%. Pacchetti a 7 €. Ma dei benedetti ticket ancora neanche l'ombra...

Dai sky...tira fuori un ticket cinema + visione europei

In passato già l'hai fatto !! su c'è la puoi fare :D

Ancora cercano di propinarmi 2 mesi gratis + 3 al 50% di cinema in tutte le salse con famiglia e senza.(con 7 mesi a listino e slittamento scadenza sottintesa). Aspettiamo il ticket ad oltranza!

Ancora cercano di propinarmi 2 mesi gratis + 3 al 50% di cinema in tutte le salse con famiglia e senza.(con 7 mesi a listino e slittamento scadenza sottintesa). Aspettiamo il ticket ad oltranza!

mah, ti dirò...a me era apparsa nel fai da te questa offerta (riguardava solo il cinema) aveva 5 mesi di vincolo, pensa il pagamento dei due mesi gratis...nelle condizioni indicava che aderendo all'offerta dal'01/03 al 27/03 la visione era gratuita fino al 31/05. Attivandola ora sarebbero stati 6 mesi a 22,50€ (quindi 3,75€ al mese). per quanto riguarda lo slittamento della scadenza del contratto però non so diriti. Certo che il ticket rimane la cosa migliore....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso