Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono passati ormai due settimane dall'avere accettato il ticket cinema 29x4 ma non mi e' stato attivato
si in chat. poi i giorni seguenti li ho sempre contattati per sollecitare dicendomi che ci volevano 6-7 giorni e che era in fase di inoltrazione. poi la chat non ha piu' funzionato. eventualmente qual'e' il numero da chiamare visto che ce ne sono tanti?Strano....ma sei andato in chat a chiedere?
Volevo attivare un ticket cinema......mi hanno detto in chat che attualmente non ne hanno disponibili. Risulta anche a voi ?
Grazie.
Si da un mese circa lo cerco anch'io ma ancora nulla. Altrove ho visto il gift da disdire dopo i 4 mesi ma non ho voluto rischiare sorprese aspetto il ticketVolevo attivare un ticket cinema......mi hanno detto in chat che attualmente non ne hanno disponibili. Risulta anche a voi ?
Grazie.
Si da un mese circa lo cerco anch'io ma ancora nulla. Altrove ho visto il gift da disdire dopo i 4 mesi ma non ho voluto rischiare sorprese aspetto il ticket
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
ma questo che dite è buono?
Sky Sport a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi
poi dopo i 15 mesi se lo tolgo subito pago gli 11 euro di recesso oppure aspetto la scadenza dell'abbonamento senza dare nulla ?
Ieri nel fai date mi è comparso il tk cinema 6 mesi a 39,90. È sparito subito. In chat mi ha detto che non sono disponibili offerte prepagate. Magari a breve qualcosa esce
Ma faranno dei ticket x motogp e europei?? Sarei interessato Xke ho solo sky calcio ma credo che gli europei li diano solo su sport giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Entrambi i pack, lo vedi anche su calcio![]()
Ci è già stato anticipato qui sul forum che sarà cosìSperiamo sia così. Non c'è ancora nulla di ufficiale in merito.
Ancora cercano di propinarmi 2 mesi gratis + 3 al 50% di cinema in tutte le salsecon famiglia e senza.(con 7 mesi a listino e slittamento scadenza sottintesa). Aspettiamo il ticket ad oltranza!
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-