Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo é successo anche a me. Attivando il ticket cinema le altre offerte sono sparite.Era già successo circa un mese fa, nel fai da te erano apparse tutte le offerte possibili relative ai pack mancanti. Se vi loggate da pc, provate ad aprire una schermata per ogni offerta, perchè aderito alla prima il resto sparisce (è capitato a me ieri con il ticket cinema)
esiste un ticket Formula 1 e Moto gP?
esiste un ticket Formula 1 e Moto gP?
Io, fino alla scorsa settimana, l'ho visto sul mio fai da te....ora nulla.
Ero indeciso se farlo o meno, perchè ho pure l'offerta dello sport a metà prezzo fino al 31/10/15 che mi permetterebbe di vedere tutti gli altri sport e pure le Olimpiadi mentre prendendo questo ticket poi sono convinto che ad Agosto mi tocca pure comprarmi quello per le Olimpiadi...probabilmente prendendo il pack scontato del 50% si risparmia.

Io, fino alla scorsa settimana, l'ho visto sul mio fai da te....ora nulla.
Ero indeciso se farlo o meno, perchè ho pure l'offerta dello sport a metà prezzo fino al 31/10/15 che mi permetterebbe di vedere tutti gli altri sport e pure le Olimpiadi mentre prendendo questo ticket poi sono convinto che ad Agosto mi tocca pure comprarmi quello per le Olimpiadi...probabilmente prendendo il pack scontato del 50% si risparmia.
Ti volevo informare che le Olimpiadi di Rio 2016 non saranno trasmesse da Sky![]()