Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrato in questo istante nel fai da te del mio cel.. ho trovato ticket a 39.90 x 6 mesi e tante offerte....ho attivato solo sport 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%....dopo sono sparite tutte le altre opzioni....attenzione varia scadenza contratto....io la ho attivato perché ho contratto di 2 anni e non arrivando alla scadenza a me non slitta....quindi provate a chiedere i ticket.

Apparse anche a me tante offerte tra cui le visioni gratis di 20 GG. di cinema, calcio o sport e finalmente il ticket cinema 6 mesi. Richiesto subito ed attivato all'istante!

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Ultima modifica:
Era già successo circa un mese fa, nel fai da te erano apparse tutte le offerte possibili relative ai pack mancanti. Se vi loggate da pc, provate ad aprire una schermata per ogni offerta, perchè aderito alla prima il resto sparisce (è capitato a me ieri con il ticket cinema)

A me mai comparsa alcuna offerta... abbonato da 3 mesi, sempre le solite al 50% fino ad ottobre. Niente altro.

Nemmeno a me nessun ticket nel fai da te ma noto che alcune offerte apparse a vecchi abbonati a me sono comparse dopo un po' di tempo...quindi c'è speranza per un bel ticket, magari del cinema!

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

io non ho mai visto (abbonata dal 2006 anche se con qualche buco) un'offerta di ticket nel fai da te, ma dove vi appaiono? nella sezione "arrichisci il tuo abbonamento"/"offerte per te"? io vedo solo sconti sui pacchetti mancanti (50% fino a ottobre e poi a listino, non mi sembra un granche'), e gli sky box set a 5 euro/mese, HD 6 euro al mese (ma non sono i prezzi normali? che cavolo di "offerte per me" sono??)

Io aspetto un bel ticket Calcio da 6 mesi per arrivare giusto alla scadenza del mio abbonamento del 31 ottobre.. Proverò a chiamare.

Era già successo circa un mese fa, nel fai da te erano apparse tutte le offerte possibili relative ai pack mancanti. Se vi loggate da pc, provate ad aprire una schermata per ogni offerta, perchè aderito alla prima il resto sparisce (è capitato a me ieri con il ticket cinema)
Confermo é successo anche a me. Attivando il ticket cinema le altre offerte sono sparite.
Anzi le offerte erano solo sull'app sky del telefono perche controllando sul sito da PC delle nuove offerte e dei ticket nessuna traccia.

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

esiste un ticket Formula 1 e Moto gP?

Io, fino alla scorsa settimana, l'ho visto sul mio fai da te....ora nulla.
Ero indeciso se farlo o meno, perchè ho pure l'offerta dello sport a metà prezzo fino al 31/10/15 che mi permetterebbe di vedere tutti gli altri sport e pure le Olimpiadi mentre prendendo questo ticket poi sono convinto che ad Agosto mi tocca pure comprarmi quello per le Olimpiadi...probabilmente prendendo il pack scontato del 50% si risparmia.

Ero indeciso se farlo o meno, perchè ho pure l'offerta dello sport a metà prezzo fino al 31/10/15 che mi permetterebbe di vedere tutti gli altri sport e pure le Olimpiadi mentre prendendo questo ticket poi sono convinto che ad Agosto mi tocca pure comprarmi quello per le Olimpiadi...probabilmente prendendo il pack scontato del 50% si risparmia.

Ti volevo informare che le Olimpiadi di Rio 2016 non saranno trasmesse da Sky :eusa_shifty:

guarda che le Olimpiadi non sono su sky

Ti volevo informare che le Olimpiadi di Rio 2016 non saranno trasmesse da Sky :eusa_shifty:

Opps...che figuraccia...e io che pensavo che fossero su SKY avevo fatto i conti senza l'oste.
Ditemi, Eurosport però dovrebbe trasmetterle...o no?

PS: ho visto ora di NO....quindi esclusiva di mamma RAI

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso