Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mai nessuno anche in passato al numero oramai dismesso 800980980 e sostituito dal numero 02917171 ha attivato qualche ticket? Perché già quando la lessi nel 2012 era riportata la possibilità di acquistare eventuali ticket e ancora oggi nella Carta Servizi Sky del 01 lug 2016 è scritto così:

In particolare, puoi chiamare il numero 02.917171 (il cui costo è incluso nel o legato al piano tariffario applicato dall’operatore telefonico utilizzato), servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, per fruire dei servizi e/o ricevere le informazioni sul tuo abbonamento in modo semplice e autonomo, tra cui:
- richiedere l’attivazione della Smart Card;
- verificare lo stato dei pagamenti e registrare gli estremi dei pagamenti;
- saldare le fatture;
- modificare la modalità di pagamento a Carta di Credito o addebito su conto corrente bancario;
- aggiornare i dati della Carta di Credito o del conto corrente bancario;
- richiedere l’invio della fattura elettronica;
- conoscere i Sisal Point più vicini per utilizzare tale forma di pagamento;
- richiedere la Digital Key;
- acquistare una delle offerte commerciali denominate ”Ticket” in vendita;

Io ho chiesto più volte al servizio clienti e tutti mi hanno detto che i ticket non esistono più già da un bel po' di tempo, ma non sono informatissimo a riguardo quindi non so quanto sia vero

Allora la prossima volta digli che aggiornino la carta servizi, perché c'è scritto dei ticket acquistabili eventualmente al risponditore automatico 02917171. L'ultimo ticket preso è del 16/9, magari vogliono farci credere che non esistono più da ottobre?

Allora la prossima volta digli che aggiornino la carta servizi, perché c'è scritto dei ticket acquistabili eventualmente al risponditore automatico 02917171. L'ultimo ticket preso è del 16/9, magari vogliono farci credere che non esistono più da ottobre?

A me hanno detto che non esistono 'da molto tempo', a questo punto inizio a pensare che dicono così per evitare la loro vendita.. Tu come l'hai acquistato?

Io non l'ho mai acquistato in vita mia, fatto sta che l'ultimo ticket che è stato assegnato a un forumista risale al 16/9, ripeto, se è come dici tu allora hanno tolto i ticket dal mese di ottobre, ma non ci credo.

Io non l'ho mai acquistato in vita mia, fatto sta che l'ultimo ticket che è stato assegnato a un forumista risale al 16/9, ripeto, se è come dici tu allora hanno tolto i ticket dal mese di ottobre, ma non ci credo.

Ah ok, vediamo se trovo qualcuno che l'ha acquistato di recente perché a me interesserebbe nel caso in cui non riesco ad attivare entro la fine del mese Sport a 4,90. Anch'io non credo che siano stati eliminati, forse hanno solo avuto direttive di 'pubblicizzarli' meno per favorire altri tipi di offerte che garantiscono a Sky contratti più lunghi..

Da sempre i ticket non sono stati pubblicizzati anche per i motivi che hai detto tu. Ma hai provato da App o al risponditore automatico 02917171 se ci sono altre offerte?

Da sempre i ticket non sono stati pubblicizzati anche per i motivi che hai detto tu. Ma hai provato da App o al risponditore automatico 02917171 se ci sono altre offerte?

Si, purtroppo ultimamente non stanno cambiando: su app e sito 10 x 8 mesi, al servizio clienti e servizio automatico 10 x 6 mesi. Prenderò un po' di tempo con i 10 giorni del programma extra, vediamo se cambia qualcosa più avanti

io ho chiamato per tutto il mese di agosto per richiedere il ticket Calcio e mi hanno sempre detto che non esistevano più, chiamavo però sempre il numero per i clienti extra forse è stato quello l'errore mio

Io ho chiesto più volte al servizio clienti e tutti mi hanno detto che i ticket non esistono più già da un bel po' di tempo, ma non sono informatissimo a riguardo quindi non so quanto sia vero
non so cosa intendono per un pò di tempo....io l'anno scorso ne ho presi due...uno a settembre 2015 e uno a febbraio 2016

C'è qualcuno che può consigliare un numero diverso da chiamare?
Dai un'occhiata in prima pagina. Credo che non tutti i numeri siano attivi, quest'anno leggo che le telefonate di richiesta dei ticket sono state pochissime rispetto al passato, ora la tendenza pare si sia spostata verso la chat di Sky e ultimamente sta capitando di ritrovare i ticket nell'App.

Dai un'occhiata in prima pagina. Credo che non tutti i numeri siano attivi, quest'anno leggo che le telefonate di richiesta dei ticket sono state pochissime rispetto al passato, ora la tendenza pare si sia spostata verso la chat di Sky e ultimamente sta capitando di ritrovare i ticket nell'App.

Ok, grazie mille ;)

Certo che ne serve di fortuna per trovare una promozione diversa da quella dei 10 euro per 8 mesi. La cosa sembra funzionare in modo del tutto casuale, alcuni beccano e riescono ad attivare addirittura 2-3 i pack in un solo colpo, speriamo bene! :D

Ci sono altri che stanno cercando promozioni simili? Per i ticket continuano a negare la loro esistenza...

Certo che ne serve di fortuna per trovare una promozione diversa da quella dei 10 euro per 8 mesi. La cosa sembra funzionare in modo del tutto casuale, alcuni beccano e riescono ad attivare addirittura 2-3 i pack in un solo colpo, speriamo bene! :D

Ci sono altri che stanno cercando promozioni simili? Per i ticket continuano a negare la loro esistenza...

Scusa ma dopo gli 8 mesi a 10 euro del pack in promozione si può disdire senza penali si deveno pagare gli ultimi 4 mesi a lstino ?

Scusa ma dopo gli 8 mesi a 10 euro del pack in promozione si può disdire senza penali si deveno pagare gli ultimi 4 mesi a lstino ?

Dipende dalle condizioni della promozione. Oggi comunque ho accettato, dopo aver chiamato il servizio clienti, 6 mesi a 10 euro senza alcun vincolo visto che si tratta di un semplice sconto. Ho attivato questa anziché la promo simile per 8 mesi perché preferisco avere vincoli di 12 mesi o almeno multipli di 6 e poiché assieme mi hanno concesso un ulteriore sconto di 3 euro sull'HD che in questo modo diventa interamente scontato (avevo già un'altra promo attivata in retention). In attesa dell'email di conferma dovrei aver sistemato tutto per quest'anno.

Riporto la mia esperienza sull'aggiunta del pack Cinema.
Premetto che dall'area clienti (sia da Pc che da da App) era disponibile solo l'offerta da 10€ per 8 mesi.
Giovedi mi collego in chat e chiedo "espressamente" se era disponibile il Pack Cinema in offerta a 4,99€, l'operatrice mi dice di aspettare per controllare, dopo buoni 5 minuti finalmente mi risponde di aver controllato e che l'offerta non era "al momento disponibile" ma poteva fare richiesta per l'attivazione.
Chiedo spiegazioni sulla sua risposta (perchè non avevo mai sentito della possibilità di richiedere un'offerta da parte di un operatore) e molto semplicemente mi risponde così : facciamo la procedura normale di aggiunta del pacchetto cinema (mi dovrai confermare alcuni tuoi dati e dare il consenso...blablabla.....) però il pack non si attiverà immediatamente poichè io richiedo l'attivazione del pack Cinema a 4,99€ che attualmente non è presente tra le tue offerte e tra qualche giorno il pack Cinema si attiverà automaticamente.
Accetto il tutto e procedo all'attivazione ed oggi lunedi (da giovedi che ho richiesto il pack) si è attivato il pack cinema a 4,99€.

Riporto la mia esperienza sull'aggiunta del pack Cinema.
Premetto che dall'area clienti (sia da Pc che da da App) era disponibile solo l'offerta da 10€ per 8 mesi.
Giovedi mi collego in chat e chiedo "espressamente" se era disponibile il Pack Cinema in offerta a 4,99€, l'operatrice mi dice di aspettare per controllare, dopo buoni 5 minuti finalmente mi risponde di aver controllato e che l'offerta non era "al momento disponibile" ma poteva fare richiesta per l'attivazione.
Chiedo spiegazioni sulla sua risposta (perchè non avevo mai sentito della possibilità di richiedere un'offerta da parte di un operatore) e molto semplicemente mi risponde così : facciamo la procedura normale di aggiunta del pacchetto cinema (mi dovrai confermare alcuni tuoi dati e dare il consenso...blablabla.....) però il pack non si attiverà immediatamente poichè io richiedo l'attivazione del pack Cinema a 4,99€ che attualmente non è presente tra le tue offerte e tra qualche giorno il pack Cinema si attiverà automaticamente.
Accetto il tutto e procedo all'attivazione ed oggi lunedi (da giovedi che ho richiesto il pack) si è attivato il pack cinema a 4,99€.
Anche a me è successo la stessa cosa con l'aggiunta del pacchetto sport a 4,99 euro. Preciso pure di aver fatto la reconnettion in questo mese compilando il famoso form e che quindi adesso ho in full a 32,49 euro senza anzianità, senza extra e Sky go ma tutti gli altri servizi.
Per quest'anno direi che non mi posso lamentare.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sì, ma da quello che ho capito a voi non è un ticket ma la promo di un pack a € 4,99/mese. Secondo me è meglio aprire un topic su questa offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso