Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho attivato i 15gg gratuiti di calcio... Siccome dopo vorrei aggiungere il pacchetto, qual è il modo più conveniente? Dal fai da te per il momento non vedo nulla, solo il prezzo pieno

buongiorno dal 1 ottobre sono solo con sky tv a 19.90. Come devo muovermi per attivare i ticket? a me interessano calcio,cinema e HD...Consigli? Qualche numero da chiamare?

Chiamando allo 027070 sono riuscito ad attivare il pacchetto Calcio a 4,50*12

Secondo voi, che siete molto più esperti di me, un'offerta del genere è perchè non ho mai avuto il pacchetto calcio?

Oppure tra un anno posso disdirlo e aspettarmi un'altra offerta per andare a pagare un po' meno del prezzo di listino?

Grazie!!

Chiamando allo 027070 sono riuscito ad attivare il pacchetto Calcio a 4,50*12

Secondo voi, che siete molto più esperti di me, un'offerta del genere è perchè non ho mai avuto il pacchetto calcio?

Oppure tra un anno posso disdirlo e aspettarmi un'altra offerta per andare a pagare un po' meno del prezzo di listino?

Grazie!!

Confermo che chiamando lo 027070 ho ottenuto Calcio a 4,90 per 12 mesi.
Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.
Alla fine del 1 anno si può disdire il pacchetto senza penali.

Confermo che chiamando lo 027070 ho ottenuto Calcio a 4,90 per 12 mesi.
Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.
Alla fine del 1 anno si può disdire il pacchetto senza penali.

Sul fai da te avevi la stessa promozione oppure offerte diverse?

Sul Fai da te avevo promozioni differenti:
- Calcio 8 mesi a 10 euro poi a listino
- Calcio + Famiglia 8 mesi a 10 euro poi a listino
Avevo chiamato il Fai da te telefonico (02917171) e l'unica proposta è stata:
- Calcio 6 mesi a 10 euro e poi a listino
Avevo provato in chat e l'unica proposta era:
Infine stavo per aderire alla promozione Assocral a 7 euro (vincolo 3 anni), ma ho fatto un tentativo allo 027070 e ho ottenuto la migliore tra tutte le proposte possibili al momento.
- Calcio a 4,90 per 12 mesi. Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.

Ultima modifica:
Sul Fai da te avevo promozioni differenti:
- Calcio 8 mesi a 10 euro poi a listino
- Calcio + Famiglia 8 mesi a 10 euro poi a listino
Avevo chiamato il Fai da te telefonico (02917171) e l'unica proposta è stata:
Avevo provato in chat e l'unica proposta era:
Infine stavo per aderire alla promozione Assocral a 7 euro (vincolo 3 anni), ma ho fatto un tentativo allo 027070 e ho ottenuto la migliore tra tutte le proposte possibili al momento.
- Calcio a 4,90 per 12 mesi. Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.

Situazione simile alla mia, sul fai da te 10 x 8 per sport e cinema (a me interessa solo lo sport), ieri al telefono (servizio clienti e fai da te) 10 x 6 mesi, in chat le stesse del fai da te, riproverò allo 027070, evidentemente le promozioni a disposizione cambiano spesso senza 'passare' necessariamente per il fai da te.
La promozione assocral sarebbe anche buona, ma il vincolo di 3 anni necessiterebbe di offerte lunghe anche sugli altri pack altrimenti fra 12 mesi si ha tutto a listino se non il pack al 50% aggiunto con la convenzione

Situazione simile alla mia, sul fai da te 10 x 8 per sport e cinema (a me interessa solo lo sport), ieri al telefono (servizio clienti e fai da te) 10 x 6 mesi, in chat le stesse del fai da te, riproverò allo 027070, evidentemente le promozioni a disposizione cambiano spesso senza 'passare' necessariamente per il fai da te.
La promozione assocral sarebbe anche buona, ma il vincolo di 3 anni necessiterebbe di offerte lunghe anche sugli altri pack altrimenti fra 12 mesi si ha tutto a listino se non il pack al 50% aggiunto con la convenzione

Ma alla fine dopo i 12 mesi dalla sua attivazione puoi disdire solo il pack che non è più scontato.
E attendere una nuova offerta, magari rimanendo fermo 3 o 4 mesi.

Ma alla fine dopo i 12 mesi dalla sua attivazione puoi disdire solo il pack che non è più scontato.
E attendere una nuova offerta, magari rimanendo fermo 3 o 4 mesi.

Si questo è anche vero ma va valutato caso per caso, cinema o sport uno potrebbe riattivarli anche perdendosi alcuni mesi, il calcio invece se segui il campionato e ti ritrovi una scadenza a stagione iniziata è un po' più problematico.. Diciamo che prima di accettare la promo assocral conviene tentare fino all'ultimo giorno per promozioni differenti

Sottoscritto in questo momento promozione 4,90*12 calcio...tale offerta non era presente nel mio fai da te...ne sull'APP di Android, ma anzi avevo offerte molto peggiori...
certo che sono fantastici questi di Sky...

Ultima modifica:
Si possono attivare ticket a seguito downgrade o pure qui blocco?

Ticket dicono che non esistono più, almeno da parte di Sky, si potrebbe tentare solo con voucher o convenzioni tipo quella assocral. I voucher però sono pericolosi, li acquisti e poi non è detto che siano compatibili con il tuo abbonamento quindi non so quanto sia consigliabile rischiare questa soluzione..

Sottoscritto in questo momento promozione 4,90*12 calcio...tale offerta non era presente nel mio fai da te...ne sull'APP di Android, ma anzi avevo offerte molto peggio...
certo che sono fantastici questi di Sky...

Hai verificato se è variata la data di scadenza del contratto?
La mia è rimasta invariata ad aprile del prossimo anno.
Strano

Hanno proposto la stessa cosa anche a me chiamando lo 027070, però non ho capito una cosa...
Se dovessi accettare, la scadenza del mio abbonamento slitta di 3 mesi? Attualmente il mio contratto scade il 01\11 e non vorrei dover pagare 3 mesi a listino

Hanno proposto la stessa cosa anche a me chiamando lo 027070, però non ho capito una cosa...
Se dovessi accettare, la scadenza del mio abbonamento slitta di 3 mesi? Attualmente il mio contratto scade il 01\11 e non vorrei dover pagare 3 mesi a listino

Si se c'è un vincolo di 12 mesi il tuo contratto avrà una scadenza di 12 mesi a partire da quando attivi la promozione

Ma mai nessuno anche in passato al numero oramai dismesso 800980980 e sostituito dal numero 02917171 ha attivato qualche ticket? Perché già quando la lessi nel 2012 era riportata la possibilità di acquistare eventuali ticket e ancora oggi nella Carta Servizi Sky del 01 lug 2016 è scritto così:

In particolare, puoi chiamare il numero 02.917171 (il cui costo è incluso nel o legato al piano tariffario applicato dall’operatore telefonico utilizzato), servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, per fruire dei servizi e/o ricevere le informazioni sul tuo abbonamento in modo semplice e autonomo, tra cui:
- richiedere l’attivazione della Smart Card;
- verificare lo stato dei pagamenti e registrare gli estremi dei pagamenti;
- saldare le fatture;
- modificare la modalità di pagamento a Carta di Credito o addebito su conto corrente bancario;
- aggiornare i dati della Carta di Credito o del conto corrente bancario;
- richiedere l’invio della fattura elettronica;
- conoscere i Sisal Point più vicini per utilizzare tale forma di pagamento;
- richiedere la Digital Key;
- acquistare una delle offerte commerciali denominate ”Ticket” in vendita;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso