Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamando allo 027070 sono riuscito ad attivare il pacchetto Calcio a 4,50*12
Secondo voi, che siete molto più esperti di me, un'offerta del genere è perchè non ho mai avuto il pacchetto calcio?
Oppure tra un anno posso disdirlo e aspettarmi un'altra offerta per andare a pagare un po' meno del prezzo di listino?
Grazie!!
Confermo che chiamando lo 027070 ho ottenuto Calcio a 4,90 per 12 mesi.
Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.
Alla fine del 1 anno si può disdire il pacchetto senza penali.
Sul fai da te avevi la stessa promozione oppure offerte diverse?
Sul Fai da te avevo promozioni differenti:
- Calcio 8 mesi a 10 euro poi a listino
- Calcio + Famiglia 8 mesi a 10 euro poi a listino
Avevo chiamato il Fai da te telefonico (02917171) e l'unica proposta è stata:
- Calcio 6 mesi a 10 euro e poi a listino
Avevo provato in chat e l'unica proposta era:
- Calcio 6 mesi a 10 euro e poi a listino
Infine stavo per aderire alla promozione Assocral a 7 euro (vincolo 3 anni), ma ho fatto un tentativo allo 027070 e ho ottenuto la migliore tra tutte le proposte possibili al momento.
- Calcio a 4,90 per 12 mesi. Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.
Situazione simile alla mia, sul fai da te 10 x 8 per sport e cinema (a me interessa solo lo sport), ieri al telefono (servizio clienti e fai da te) 10 x 6 mesi, in chat le stesse del fai da te, riproverò allo 027070, evidentemente le promozioni a disposizione cambiano spesso senza 'passare' necessariamente per il fai da te.
La promozione assocral sarebbe anche buona, ma il vincolo di 3 anni necessiterebbe di offerte lunghe anche sugli altri pack altrimenti fra 12 mesi si ha tutto a listino se non il pack al 50% aggiunto con la convenzione
Ma alla fine dopo i 12 mesi dalla sua attivazione puoi disdire solo il pack che non è più scontato.
E attendere una nuova offerta, magari rimanendo fermo 3 o 4 mesi.
Sul fai da te avevi la stessa promozione oppure offerte diverse?
Sottoscritto in questo momento promozione 4,90*12 calcio...tale offerta non era presente nel mio fai da te...ne sull'APP di Android, ma anzi avevo offerte molto peggio...
certo che sono fantastici questi di Sky...
Si possono attivare ticket a seguito downgrade o pure qui blocco?
Sottoscritto in questo momento promozione 4,90*12 calcio...tale offerta non era presente nel mio fai da te...ne sull'APP di Android, ma anzi avevo offerte molto peggio...
certo che sono fantastici questi di Sky...
Hai chiamato lo 027070?
Hai verificato se è variata la data di scadenza del contratto?
La mia è rimasta invariata ad aprile del prossimo anno.
Strano
- Calcio a 4,90 per 12 mesi. Dal secondo anno primi 3 mesi scontati del 50%, poi a listino.
Hanno proposto la stessa cosa anche a me chiamando lo 027070, però non ho capito una cosa...
Se dovessi accettare, la scadenza del mio abbonamento slitta di 3 mesi? Attualmente il mio contratto scade il 01\11 e non vorrei dover pagare 3 mesi a listino