Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me neanche mi offrono i 15 gg gratuiti sui pack mancanti. Credo proprio mi abbiano messo in una blacklist per cui non posso ricevere offerte vantaggiose, nonostante negli altri anni non è che abbia avuto tutti sti sconti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prova a chiamare per come ti ha consigliato Vuvuzela e chiedi se ti aprono la visione free per 15 giorni dei pacchetti che ti interessano ,potrebbe essere che prima che ti scadano i 15 giorni ti chiamino per offrirteli in promo.

Non mi danno nemmeno quelli, parlato ora al telefono. Mi dicono sempre che devo guardare le offerte sul mio Fai Da Te: non si schiodano... Insisterò comunque nelle prossime ore.

Non mi danno nemmeno quelli, parlato ora al telefono. Mi dicono sempre che devo guardare le offerte sul mio Fai Da Te: non si schiodano... Insisterò comunque nelle prossime ore.

Perchè? Non danno una motivazione? Digli che sul fai da te non appaiono e che li vorresti non avendone mai usufruito.

Perchè? Non danno una motivazione? Digli che sul fai da te non appaiono e che li vorresti non avendone mai usufruito.
Già fatto presente, ma dicono che in pratica posso usufruire soltanto delle iniziative extra, che nel mio caso mi darebbero solo un giorno di visione gratis.

Purtroppo a volte molti operatori stando al telefono si comportano come dei scolaretti che fanno solo i compitini,a volte non si degnano neanche di aprire la pagina del profilo del cliente per vedere se il sistema ha generato promo, a volte quando un abbonato chiede se ci sono promo se ne escono semplicemente dicendo di guardare il fai da te.
Io più di una volta ho inserito pack e servizi in promo(che non vedevo sul mio fai da te)chiamando il servizio clienti.

Ultima modifica:
Purtroppo a volte molti operatori stando al telefono si comportano come dei scolaretti che fanno solo i compitini,a volte non si degnano neanche di aprire la pagina del profilo del cliente per vedere se il sistema ha generato promo, a volte quando un abbonato chiede se ci sono promo se ne escono semplicemente dicendo di guardare il fai da te.
Io più di una volta ho inserito pack e servizi in promo(che non vedevo sul mio fai da te)chiamando il servizio clienti.

Infatti. Credo che Franc90 abbia trovato qualche operatore del genere. Dovrebbe ritentare più volte (se ha del tempo da perdere, ovvio).

buongiorno, una info, mio padre ha aderito a timsky e ha semplicemente il pacchetto sky tv, ha usufruito di sky cinema in promozione per 3 mesi e poi lo ha disdettato, secondo voi posso regagliargli uno sky gift cinema senza problemi?

attualmente, quale link e/o numero di telefono è funzionante per avere eventualmente un ticket? le offerte in prima pagina sono scadute ;)

Ecco, allora non sono l'unico. Io comunque entro nel terzo anno di abbonamento e nemmeno io ho mai visto pack a 4,90 €.

I pack a 4,90 li hanno offerti a me quest'anno che sono abbonato da più di 6 anni, fino all'anno scorso non c'è stato verso di averli; a quelli abbonati da più di 10 anni li offrono a 3,90. Tutto dipende dalla tua anzianità contrattuale, sono finiti i bei tempi delle disdette...

attualmente, quale link e/o numero di telefono è funzionante per avere eventualmente un ticket? le offerte in prima pagina sono scadute ;)
Prova ad andare nel fai da te da browser o da app, io l'ho trovato lì il ticket (da app) assieme ad altre offerte del Calcio in abbonamento.

Bè....io ho avviato (visto che a quanto pare i ticket è una cosa impossibile averli) comprando una gift su ebay in offerta a 34.90 anzichè 49. In pratica con 8,75 al mese ho il pacchetto sport che volevo. Certo un ticket di 4 mesi a 29 sarebbe stato meglio....ma per 6 euro in più meglio di niente. Sicuramente meglio della loro offerta di 10 euro al mese per 8 mesi e poi 14 per gli altri 4.

Bè....io ho avviato (visto che a quanto pare i ticket è una cosa impossibile averli) comprando una gift su ebay in offerta a 34.90 anzichè 49. In pratica con 8,75 al mese ho il pacchetto sport che volevo. Certo un ticket di 4 mesi a 29 sarebbe stato meglio....ma per 6 euro in più meglio di niente. Sicuramente meglio della loro offerta di 10 euro al mese per 8 mesi e poi 14 per gli altri 4.
Ciao. Ho acquistato su ebay la stessa gift.
Ho alcune domande.
1) E' possibile chiedere la disattivazione del pacchetto sport al termine dei 4 mesi (con 30 giorni di preavviso)?
2) Saranno addebitati i famosi 10,08 euro?
3) A Maggio avevo sottoscritto l'offerta Homepack: Sky Tv (a cui ho aggiunto l'opzione HD) + Fastweb. Disattivando il pacchetto Sport con le modalità sopra indicate (al termine dei 4 mesi), gli sconti previsti dall'offerta homepack subiranno variazioni?
4) Infine: ho aderito oggi, 16 Settembre, all'offeta Gift. Quando terminano i 4 mesi: il 16 Gennaio? La disdetta va inviata il 15 Dicembre? Oppure Sky considera solo i mesi solari?
Grazie fin d'ora a quanti chiariranno i miei dubbi.

Ultima modifica:
nel pomeriggio mi è capitata una cosa stranissima con l'app su iphone: c'era una marea di offerte per arricchire l'abbonamento!!!!

c'erano box sets, sport e famiglia con varie scadenze: gratis per 3 e 4 mesi e poi prezzo al 50%, oppure sport gratis fino al 31/12/2016 e famiglia gratis per 12 mesi, ticket a 39.90 etc. etc.
purtroppo, dopo aver cliccato su una delle voci per vedere le condizioni ed aver ricevuto errore dall'app, sono sparite tutte!!! è normale?!?!? in pratica, sono rimaste circa 2 ore visto che in precedenza avevo usato l'app ma non c'erano ancora!

Io ho un abbonamento full + MV tranne il cinema e sono tre giorni che un operatore mi chiama da un numero 02 etc proponendomi un ticket di 12 mesi per il cinema a 4,9 al mese.... C'è da fidarsi?
A scadenza non si rinnova automaticamente ? È visibile sul mv? Grazie

Io non l'ho provato direttamente,ma nei MediaWorld c'e' un voucher che offre per chi non e' ancora cliente sky,il pack base sky tv per un anno a 99,90 euro con decoder incluso,lo stesso voucher se gia' clienti sky a 99,90 euro offre un pack a scelta tra calcio,cinema e sport.

vi posto la mia esperienza con i ticket: abb. con scadenza naturale al 31/03/2017, chiamo il servizio clienti per chiedere se sono disponibili ticket da 6 mesi per aggiungere sport o calcio al mio abbonamento. risposta: nessun ticket disponibile.

tuttavia l'operatore mi ha fatto questa proposta: attivare in abbonamento il pack calcio scontato a 10€/mese per 6 mesi ; alle mie perplessità riguardo l'eventuale prolungamento automatico del contratto (da condizioni contrattuali, in caso di modifica della composizione dell'abbonamento quest'ultimo verrà prolungato per altri 12 mesi) l'op. ha risposto rassicurandomi e sostenendo che non ci sarà nessuna modifica della scadenza naturale se invierò una comunicazione entro la fine di febbraio del 2017.
Son rimasto abbastanza dubbioso perché, nella mia pluriennale esperienza da abbonato sky, non ho mai sentito di una possibilità di questo genere.
conseguentemente ho declinato l'offerta...a voi risulta qualcosa di simile?

ps: dal fai date vedo solo le promo per attivare CALCIO e SPORT a 10€ per 8 mesi, nessun cenno ad un'offerta di questo tipo.

aspetto le vostre opinioni!

lo stesso voucher se gia' clienti sky a 99,90 euro offre un pack a scelta tra calcio,cinema e sport.

C'è anche il voucher a 129 euro x 18 mesi, che fa scendere il costo mensile.

Qualcuno sa se questi voucher possono essere incompatibili con altri sconti che si hanno nell'abbonamento? perchè bisogna pagarli prima, e solo poi si può chiamare per fare l'attivazione del pack. E se poi non si può utilizzare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso