Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sorge un dubbio: l'operatore con il quale ho fatto downgrade al solo Sky TV mi disse che avrei potuto usufruire delle promo suo pacchetti solo dopo 3 mesi. Non vorrei che avesse inserito il blocco su tutti i pacchetti, a questo punto. Io avevo, prima del downgrade, solo lo sconto sul Calcio. Ma dal fai da te non mi offrono nulla, come se fossi in una sorta di Black list. Il blocco non viene inserito solo sui pacchetti avuti in precedenza con sconto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ti ha risposto ninio. Anche a me nessuna offerta se non pack a 10 euro per 8 mesi, però per un breve arco di tempo (5/6 ore in quella data) sono comparse offerte a bizzeffe.

A me le promozioni ottime sono uscite solo una volta l'1 di settembre saranno state le 22 circa e visibili solo dall'app IOS dopo 3 ore nuovamente scomparse.
Non dipende sicuramente dal blocco visto e considerato che personalmente io ho attivato il pacchetto Calcio in promo a 4,9€ e l'HD a metà prezzo che avevo disdettato 5 gg prima.
L'unico consiglia apri spesso l'app fai da te anche nelle ore più impensabili.

ti ha risposto ninio. Anche a me nessuna offerta se non pack a 10 euro per 8 mesi, però per un breve arco di tempo (5/6 ore in quella data) sono comparse offerte a bizzeffe.
Ho controllato anche io in quelle ore del 1 settembre, come faccio tutt'ora più volte al giorno, ma nada de nada. Sempre le stesse cose...

Ho controllato anche io in quelle ore del 1 settembre, come faccio tutt'ora più volte al giorno, ma nada de nada. Sempre le stesse cose...

Franck90,dato che hai fatto dowgrade e non hai ancora aggiunto nessun pacchetto,avendo ancora la data di scadenza congelata (o vuota) a questo punto se decidi di non fare il recesso ti conviene aghiungere eventuali pacchetti dopo il 15 settembre,non avere fretta😉.

Ultima modifica:
Franck90,dato che hai fatto dowgrade e non hai ancora aggiunto nessun pacchetto,avendo ancora la data di scadenza congelata (o vuota) a questo punto se decidi di non fare il recesso ti conviene eventuali pacchetti dopo il 15 settembre��.

Hai già perso le tue sicurezze in merito alle date di scadenza dopo downgrade???
Ora cos'è sto consiglio?Altra disinformazione?Con che criterio o logica consigli l'attivazione dopo il 15 settembre?

Se non sbaglio ho quotato il post di un altro utente,non ho risposto a te,discussione chiusa.

Hai già perso le tue sicurezze in merito alle date di scadenza dopo downgrade???
Ora cos'è sto consiglio?Altra disinformazione?Con che criterio o logica consigli l'attivazione dopo il 15 settembre?

Forse la volta scorsa non sono stato abbastanza chiaro, è ora di piantarla con queste punzecchiature, altrimenti prenderemo provvedimenti

Ultimo avviso

Forse la volta scorsa non sono stato abbastanza chiaro, è ora di piantarla con questo punzecchiature, altrimenti prenderemo provvedimenti

Ultimo avviso

Non è punzecchiare ma fare chiarezza su quello che determinati utenti scrivono che addirittura consigliano...che sono prive di fondamento che fanno fare danni ad altri utenti.
Io sono per l'informazione corretta se il forum e pro disinformazione per il quieto vivere è corretto prendere provvedimenti in merito.
Le punzecchiare come te definisci era le mie informazioni corrette sulla data di scadenza del downgrade, non le disinformazioni dell'utente punzecchiato.

Allora credo che dipenda da questo.

Però non capisco perché ad alcuni che hanno fatto downgrade già il giorno dopo avevano le offerte, mentre io non ne ho nemmeno una. Passi per il calcio, ma almeno su sport e cinema dovrei averli.
Anche ora tentato in chat, più per sfizio che per altro: nessuna offerta degna di nota, ma sempre le solite. Agirò così: se entro il 7 settembre non ricevo nessuna offerta che mi interessa, passerò a inviare recesso entro 14 giorni. Ho fatto downgrade il 29 agosto, quindi ho tempo entro l'11 settembre. Dopo di ché passerò a Premium, onestamente mi sono stufato della loro politica. Né in retention nè dopo il downgrade mi stanno offrendo nulla di interessante, quindi cavoli loro.

Ultima modifica:
Però non capisco perché ad alcuni che hanno fatto downgrade già il giorno dopo avevano le offerte, mentre io non ne ho nemmeno una. Passi per il calcio, ma almeno su sport e cinema dovrei averli.
Anche ora tentato in chat, più per sfizio che per altro: nessuna offerta degna di nota, ma sempre le solite. Agirò così: se entro il 7 settembre non ricevo nessuna offerta che mi interessa, passerò a inviare recesso entro 14 giorni. Ho fatto downgrade il 29 agosto, quindi ho tempo entro l'11 settembre. Dopo di ché passerò a Premium, onestamente mi sono stufato della loro politica. Né in retention nè dopo il downgrade mi stanno offrendo nulla di interessante, quindi cavoli loro.

Era una supposizione la mia nessuna certezza....comunque non puoi fare altro che attendere e vedere se ti offrono qualcosa di interessante.
Valuta te se recedere entro 14 gg piuttosto che attendere oltre la metà di settembre che magari qualcosa cambia.
Considera che puoi sempre recedere per decreto bersani e non avendo vincoli e sconti non ti cambia molto pagherai eventualmente 1 mese a listino di 19,90 che comunque puoi sfruttare, questo vale se vuoi dare priorità a mantenere SkyGo o Extra.
Ti scrivo questo perché in reconnection li perdi sicuramente mentre cosi ti giochi altri 15gg di possibili promozioni con eventuale retention appena ricevano la disdetta (30 gg prima decorrenza mese successivo).Non ho esperienza delle eventuali retention sui 14 gg di recesso secondo me non ci sarebbero i tempi per farti proposte, appena ricevano tempo 1 gg ti staccano il segnale e vai al buio.

io sull'app ne vedo a bizzeffe,devi verificare sull'app non sul sito

Controllo sempre sull'app, raramente sul sito. Non cambia mai nulla: sempre 10€ per 8 mesi su tutti i pack.

io ieri riconnesso ed ho tolto famiglia e calcio rimanendo solo con sport...ne ho tantissime i 15 gg gratuiti sui pack mancanti + quella che dici te poi sempre la stessa ma con incluso famiglia per 12 mesi...usciranno almeno credo

io ieri riconnesso ed ho tolto famiglia e calcio rimanendo solo con sport...ne ho tantissime i 15 gg gratuiti sui pack mancanti + quella che dici te poi sempre la stessa ma con incluso famiglia per 12 mesi...usciranno almeno credo
A me neanche mi offrono i 15 gg gratuiti sui pack mancanti. Credo proprio mi abbiano messo in una blacklist per cui non posso ricevere offerte vantaggiose, nonostante negli altri anni non è che abbia avuto tutti sti sconti.

A me neanche mi offrono i 15 gg gratuiti sui pack mancanti. Credo proprio mi abbiano messo in una blacklist per cui non posso ricevere offerte vantaggiose, nonostante negli altri anni non è che abbia avuto tutti sti sconti.

non sarei drastico..dopo quelle 5/6 ore di follie (penso bug di cui ho approfittato al minimo per non dare nell'occhio) nulla piu a me...e ho tue stesse offerte sul fai da te da quasi 1 anno (fa eccezione 1 mese di visione gratuita del pack famiglia lo scorso anno che non ho attivato)

controllo app almeno 2/3 volte la settimana.

Ho anzianità minima ..entro nei 4 anni...però non ho mai , mai , mai visto un pack a 4.9 per 12 mesi o metà prezzo, nulla.
Alla fine le offerte (su un solo pack..l'unico che guardo) ho dovuto sudarmele:D sempre in retention

non sarei drastico..dopo quelle 5/6 ore di follie (penso bug di cui ho approfittato al minimo per non dare nell'occhio) nulla piu a me...e ho tue stesse offerte sul fai da te da quasi 1 anno (fa eccezione 1 mese di visione gratuita del pack famiglia lo scorso anno che non ho attivato)

controllo app almeno 2/3 volte la settimana.

Ho anzianità minima ..entro nei 4 anni...però non ho mai , mai , mai visto un pack a 4.9 per 12 mesi o metà prezzo, nulla.
Alla fine le offerte (su un solo pack..l'unico che guardo) ho dovuto sudarmele:D sempre in retention
Ecco, allora non sono l'unico. Io comunque entro nel terzo anno di abbonamento e nemmeno io ho mai visto pack a 4,90 €.

Prova a chiamarli facendo presente che vorresti usufruire dei 15 giorni di visione gratuita sui pack mancanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso