Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i gift si possono attivare dopo un downgrade o anche qui c'e' da aspettare 3 mesi?e si possono attivare consecutivamente per lo stesso pack?

Ho recentemente attivato un gift e mi è arrivata la mail di conferma dove è scritto:

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio, per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta, al prezzo promozionato di 49,90€. A partire dal quinto mese potrai continuare a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino.
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + CALCIO + SKY TV

Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio
. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Essendo un prepagato non pensavo ci fosse il diritto di recesso, come invece è scritto nella loro mail. Ma quindi se io ora dessi il recesso mi restituirebbero i 49,90 €, anche se io il ticket in realtà l'ho pagato meno?

Come ho scritto nel Thread serie B, a chi interessa, il ticket per la B a 99€ è ancora presente come riportato nel canale info 248. Il codice PPV d'acquisto è 919191 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Come ho scritto nel Thread serie B, a chi interessa, il ticket per la B a 99€ è ancora presente come riportato nel canale info 248. Il codice PPV d'acquisto è 919191 :)

È una novità di quest'anno?
Se ben ricordo c'era due anni fa,dopo tolto perché l'anno scorso fu inserita nel pacchetto calcio.

È una novità di quest'anno?
Se ben ricordo c'era due anni fa,dopo tolto perché l'anno scorso fu inserita nel pacchetto calcio.

L'anno scorso non mi pare ci fosse e anche quest'anno non ne hanno proprio parlato da nessuna parte, però se vai sul canale 248 viene proprio riportato nella pagina della serie B, mentre nella pagina serie A non c'è traccia di questo ticket

L'anno scorso non mi pare ci fosse e anche quest'anno non ne hanno proprio parlato da nessuna parte, però se vai sul canale 248 viene proprio riportato nella pagina della serie B, mentre nella pagina serie A non c'è traccia di questo ticket
Si ho visto ora,però è stano che non è stato pubblicizzato da nessuna parte,chissà perché!!!!

Ma se a listino calcio (serie A+B) costa 14 euro, per non parlare dei ticket e vari sconti...ha senso 99 euro solo per la B? Secondo me decisamente no.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A me in ogni caso i ticket non mi interessano perché col Multivision mi attiverebbero solo il decoder principale. Altra pecca di Sky :)

mettessero quello di a lo faccio al volo

Attivato ticket Calcio 6 mesi a 39,90 controllate se ce l'avete anche voi nel fai da te da sito o app, se vi interessa attivatelo al volo.

Nessun ticket nel mio Fai da te ma solo Calcio 10 euro per 8 mesi.
Provato in chat ma nessuna disponibilità di Ticket, mi hanno proposto 7.5 euro per 24 mesi.

Nessun ticket nel mio Fai da te ma solo Calcio 10 euro per 8 mesi.
Provato in chat ma nessuna disponibilità di Ticket, mi hanno proposto 7.5 euro per 24 mesi.

confermo che sull'app per smartphone mi compaiono molte offerte inesistenti sul fai da te da pc.

4 MESI GRATIS PER I PACK MANCANTI

3 MESI SKY BOX SET GRATIS

4.90 PER 12 MESI + 3 MESI AL 50% PER I PACK MANCANTI

TICKET 6 MESI 39 EURO

ADDIRITTURA SPORT + CINEMA A 4.9 EURO PER 12 MESI E 15 EURO PER SUCCESSIVI 12 MESI

addirittura ?
a me propone solo calcio a 10 euro x 8 mesi ... grrrrrr
come posso fare a farmi proporre calcio a 4.90 ?
grazie

anche a me nulla, solo quella.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il mio consiglio è quello di aprire l'app fai da te sullo smartphone più volte durante il corso della giornata.
A me ieri è successo questo: da app una marea di promo, tra cui quella che mi interessava, calcio a 4,90 per un anno, subito attivata.
La cosa strana è che sul fai da te da pc nulla.
Ora la mia composizione (controllato) è sky tv+hd+sport gratis per un anno (che già avevo) + calcio 4,90 per un anno= 30,80 mensili, scadenza 1/9/2017.

Se si è in regime di 15 giorni di visione gratuita..si possono attivare comunque i ticket? O solo alla fine del periodo di 15 giorni?

Conviene attivare il ticket alla fine della visione gratuita ... in ogni caso, le due cose insieme mi sa che sono incompatibili, o comunque il ticket brucia la visione gratuita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso