Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esiste ora qualche ticket calcio?
È una novità di quest'anno?Come ho scritto nel Thread serie B, a chi interessa, il ticket per la B a 99€ è ancora presente come riportato nel canale info 248. Il codice PPV d'acquisto è 919191
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
È una novità di quest'anno?
Se ben ricordo c'era due anni fa,dopo tolto perché l'anno scorso fu inserita nel pacchetto calcio.
Si ho visto ora,però è stano che non è stato pubblicizzato da nessuna parte,chissà perché!!!!L'anno scorso non mi pare ci fosse e anche quest'anno non ne hanno proprio parlato da nessuna parte, però se vai sul canale 248 viene proprio riportato nella pagina della serie B, mentre nella pagina serie A non c'è traccia di questo ticket
mettessero quello di a lo faccio al voloCome ho scritto nel Thread serie B, a chi interessa, il ticket per la B a 99€ è ancora presente come riportato nel canale info 248. Il codice PPV d'acquisto è 919191
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Attivato ticket Calcio 6 mesi a 39,90 controllate se ce l'avete anche voi nel fai da te da sito o app, se vi interessa attivatelo al volo.
Nessun ticket nel mio Fai da te ma solo Calcio 10 euro per 8 mesi.
Provato in chat ma nessuna disponibilità di Ticket, mi hanno proposto 7.5 euro per 24 mesi.
anche a me nulla, solo quella.addirittura ?
a me propone solo calcio a 10 euro x 8 mesi ... grrrrrr
come posso fare a farmi proporre calcio a 4.90 ?
grazie
anche a me nulla, solo quella.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk